View Full Version : Abit KD7
GokuSSY5
16-12-2002, 13:35
Volevo chiedervi una cosa.....sapete se per caso la combinazione ABIT KD7 con processore AMD XP2000+ e 512MB di RAM DDR PC333 creano problemi?? mi hanno detto ke la suddetta mobo ha dei problemi nella gestione della cache L2 e ke x questo crea degli errori di protezione in windows ....personalmente ho cercato in giro ma nn ho trovato niente a riguardo.......sapete qualcosa voi....oppure è solo una grande bufala?? :cool:
contesax
17-12-2002, 09:07
ciao io ho il modello Raid...
nemmeno a me risulta niente di tutto ciò, penso sia solo una bufala, almeno fino a quando non lo vedo coi miei occhi :o
io sono contentissimo di questa scheda, che tra le KT400 non ha rivali per qualità e possibilità di OC (ci tengo il mio AGOIA1600+locket a 1943 MHz... e non è finita :D :D :D)
the_sniper
17-12-2002, 22:39
Io prenderò domani o dopodomani la KD7 con procio 2200+ thoro step A (purtroppo non mi è capitato lo step B) comunque...vedremo e vi farò sicuramente sapere!
Una volta che il procio è sbloccato, a quanto va il molti? Hai avuto problemi a mandare su di FSB il bus? Le periferiche (AGP,PCI,HDD...) Ti hanno dato noie?
Scusa le mille domande!!"!!
Ciao! :D
GokuSSY5
18-12-2002, 05:50
Falso allarme.....il problema nn è di questa mobo, ma di un'altra della gigabyte....il ragazzo ke mi avevo informato di ciò si è confuso....... :cool:
contesax
18-12-2002, 17:59
Originally posted by "the_sniper"
Una volta che il procio è sbloccato, a quanto va il molti? Hai avuto problemi a mandare su di FSB il bus? Le periferiche (AGP,PCI,HDD...) Ti hanno dato noie?
Non so a quanto arriva visto che il mio procio è bloccato :o
Non mi ha dato nessun problema, conta che non ho schede PCI (tanto tutto ciò che mi serve è integrato ;) ) mentre l'HD dovrebbe viaggiare tranquillo se il bus è impostato entro i 190 MHz ;)
Buon divertimento!
the_sniper
18-12-2002, 20:36
WHOOHOO
Montato, Abit KD7 Raid con 2200+ va come le scheggeeeeee!
Una sola domanda : guardando velocemente il bios ho visto che si puo impostare il tipo di CPU (2000+,2200+ etc) ma non singolarmentefsb e cpu ratio...C'è da fare qualcosa?Aggiornare il bios, o roba simile?
Comunque son troppo contento, adesso viaggio da 2.5 H con t° 37.5 costante giocando anche a fifa e ghost recon...
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.