PDA

View Full Version : Informazione


Mr. Framerate
16-12-2002, 06:38
Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa:

E successo questo a un mio cliente, e non so come rispondergli.

Ha comprato un modulo di ram, in un negozio, lo ha montato, e il pc è morto.

Adesso è in laboratorio da me, per vedere cosa sia il danno.

Il cliente mi chiede, se è possibile farsi risarcire almeno in parte, dal negozio, che gli ha venduto la ram.

Voi cosa dite?
Avete avuto esperienze simili, o sentito dire?

Non so cosa rispondergli.

Ciao

uan
16-12-2002, 13:49
Vado a buon senso, xkè nn mi è mai capitato:
se il modulo è guasto la garanzia prevede la riparazione o sostituzione dello stesso;
se il modulo su altre makkine funziona regolarmente, allora nulla di fatto;
se il modulo causa la rottura di altre skede madri (e qui ci si affida all'onestà del rivenditore) potrebbe esserci speranza di vedersi sostituire anke la motherboard.
Di + nn sò ke dirti. Ciao ;)
Ste