PDA

View Full Version : La migliore console al momento.Quale?

squall01
14-12-2002, 22:19
Precisato che io non ho affatto preferenze e che non mi interessa affatto creare una ulteriore console war, qual è la migliore console per rapporto hardware-software-supporto online(nel prossimo futuro :D spero :D )?

P.S.
Se non volete dire niente almeno un UP plz ;)

Manp
14-12-2002, 22:30
hardware-software-supporto online?

un Xbox USA...

:)

squall01
14-12-2002, 22:32
Originally posted by "Manp"

un Xbox USA...

:(
già, ma essendo noi PALlisti :D ......
nessuno vuole esprimersi?

squall01
14-12-2002, 22:34

un Xbox USA...

e cmq x software Xbox............credo sia in 3a posizione dopo ps2 e gamecube, e calcolato che i giochi sono la cosa + importante....

Filippo75
14-12-2002, 22:37
Per me quella col maggior numero di KA è la PS2. Per il gioco online è impossibile far previsioni, siamo appena agli inizi.

squall01
14-12-2002, 22:38
Originally posted by "Filippo75"

Per me quella col maggior numero di KA è la PS2. Per il gioco online è impossibile far previsioni, siamo appena agli inizi.

scusa ma sapendo che ho da parte mooooolti eurozzi :D cosa mi consigli tra le 3?

Adrian II
14-12-2002, 22:39
Originally posted by "squall01"

un Xbox USA...

e cmq x software Xbox............credo sia in 3a posizione dopo ps2 e gamecube, e calcolato che i giochi sono la cosa + importante....

dato che Mister Miliardo Gates mi sta un po' sul "gulliver", non vorrei ammetterlo, ma quasi sicuramente l'Xbox sbaraglierà la concorrenza un po' su tutti i fronti

Gohansupersaiyan4
14-12-2002, 22:40

un Xbox USA...

:

Ma in che senso certi giochi che sono su x non esistono su altre console...dove sono splinter cell, halo, unreal champioship, gost recon, morrowind, mechassault...la x è al primo posto come giochi di un certo tipo se vuoi giocare online è di sicuro al primo posto...

Ciao !

squall01
14-12-2002, 22:43
Originally posted by "Gohansupersaiyan4"

un Xbox USA...

:

Ma in che senso certi giochi che sono su x non esistono su altre console...dove sono splinter cell, halo, unreal champioship, gost recon, morrowind, mechassault...la x è al primo posto come giochi di un certo tipo se vuoi giocare online è di sicuro al primo posto...

Ciao !

scusa ma forse ti stai sbagliando :confused:

quei giochi escono su PC, non su XBOX!

ah,no.....forse hai ragione.......

R@nda
14-12-2002, 22:44
Io ho una Ps2 da 1anno mezzo e passa....l'online arriva..ma non mi interessa minimamente sulle console,preferisco il PC per questo.
Sul Software non ci sono dubbi,sull'hardware anche,benchè si sbandieri potenza a destra e a manca per le nuove console arrivate le differenze sono minime,avvolte nemmeno ci sono.

Scegli in base ai giochi che fai prima;)

Gohansupersaiyan4
14-12-2002, 22:46

scusa ma sapendo che ho da parte mooooolti eurozzi cosa mi consigli tra le 3?

Tutto dipende dai giochi che ti piacciono : Ti piaccono gli sparatutto , i giochi online, quelli di macchine, e in ogni caso molti altri...e vuoi la grafica migliore ?

La xbox allora è la scelta giusta ....

Ti piacciono e non puoi fare a meno di final fantasy o altri giochi che fanno in esclusiva su play2 e non ti interessa se ha una grafica datata ?

Allora vai su play2...

Stesso discorso per il cubo...che io preferirei a ps2 perchè è più recente ma va molto a gusti..insomma vedi che tipo di giochi ti piacciono e valuta il rapporto prezzo prestazioni della console...

Ciao !

Manp
14-12-2002, 22:46

un Xbox USA...

mha... io le console le ho tutte e 3 (Xbox, PS2 e GC naturalmente) e di giochi ne ho di più per Xbox che per le altre 2 messi assieme... :)

imho a software l'Xbox non ha nulla da invidiare al Cubo... anzi!!! forse è un po' indietro alla PS2 come quantità e come "copertura" di certi generi (intendiamoci che per altri stà messa decisamente meglio l'Xbox) ma non dimentichiamoci che in Europa non è sul mercato neppure da un anno...

Gohansupersaiyan4
14-12-2002, 22:48
[/quote]

Io ho una Ps2 da 1anno mezzo e passa....l'online arriva..ma non mi interessa minimamente sulle console,preferisco il PC per questo.

Ecco non ti interessa, invece alla maggior parte interessa...

[quote]
Sul Software non ci sono dubbi,sull'hardware anche,benchè si sbandieri potenza a destra e a manca per le nuove console arrivate le differenze sono minime,avvolte nemmeno ci sono.

No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

Ciao !

squall01
14-12-2002, 22:49

un Xbox USA...

mha... io le console le ho tutte e 3 (Xbox, PS2 e GC naturalmente) e di giochi ne ho di più per Xbox che per le altre 2 messi assieme... :)

imho a software l'Xbox non ha nulla da invidiare al Cubo... anzi!!! forse è un po' indietro alla PS2 come quantità e come "copertura" di certi generi (intendiamoci che per altri stà messa decisamente meglio l'Xbox) ma non dimentichiamoci che in Europa non è sul mercato neppure da un anno...

scusa ma avendo io moooolto presto un pc da urlo e sapendo che tanti giochi per xbox escono anche su pc non mi converrebbe puntare su ps2 o gamecube?

Adrian II
14-12-2002, 22:51

[quote="squall01"]

[quote]

TUTTE E TRE??? ALLA FACCIA DEI SOLDI!!! :eek:
ma dove abiti?via monte napoleone? o direttamente nella reggia di caserta?

squall01
14-12-2002, 22:52
Originally posted by "Adrian II"

[quote="squall01"]

[quote]

TUTTE E TRE??? ALLA FACCIA DEI SOLDI!!! :eek:
ma dove abiti?via monte napoleone? o direttamente nella reggia di caserta?

:D

R@nda
14-12-2002, 22:56
No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

:sofico:
E basta...

squall01
14-12-2002, 23:00
scusate ma arriveranno mai finalfantasy, pro evolution soccer,devilmaycry, gran turismo su xbox o gamecube?
se mi dite di sì (e lo spero) allora mi butto su queste ultime console!

Adrian II
14-12-2002, 23:01
Originally posted by "R@nda"

[quote]No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

cioè:
ti piacciono gli sparatutto in soggettiva? prendi l'Xbox
strategici? Xbox
sportivi? Xbox
se al contrario vuoi giocare a simulazioni di corse...Xbox...

la vita è tutta una questione di punti di vista(che c'entra? boh, ma lo volevo dire... :D )

Manp
14-12-2002, 23:02
non credo che a Brescia ci sia via Montenapoleone... :D :D :D :D

cmq i giochi Xbox che escono anche su PC sono una minima percentuale e spesso si tratta degli stessi che escono anche su PS2 e GC...

cmq io non avrei il coraggio di rinunciare ad avere un Panzer Dragoon Orta od un Halo2 il giorno stesso dell'uscita solo perchè tanto prima o poi chissà quando usciranno per PC...

cmq concordo con Gohansupersaiyan4... Halo, Halo2, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Racing Evoluzione, solo per nominarne alcuni, difficilmente potremmo mai vederli altrettanto belli su GC o men che meno su PS2...

cmq ripeterò quello che già dissi poco tempo fà... qualunque conole tu decida di prendere ti perderai cmq dei giochi meravigliosi che usciranno solo per una delle 2 che non hai... comprandole tutte e tre i soldi finiscono rapidamente :D :D :D

squall01
14-12-2002, 23:02

[quote]No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

cioè:
strategici? Xbox
sportivi? Xbox

la vita è tutta una questione di punti di vista(che c'entra? boh, ma lo volevo dire... :D )

??????

scusa ma sportivi non su ps2?

Manp
14-12-2002, 23:04

scusate ma arriveranno mai finalfantasy, pro evolution soccer,devilmaycry, gran turismo su xbox o gamecube?

ma le fai apposta stè domande??? è come chiedere se arriveranno mai Halo, Halo 2 per PS2 e GC o se arriveranno mai Super Mario Sunshine e Metroid Prime per Xbox e PS2!!!

le esclusive ci sono per ogni console... tra quelle che hai nominato forse nel futuro ci sarà un Pro Evolution Soccer 3 per GameCube...

squall01
14-12-2002, 23:05

cmq i giochi Xbox che escono anche su PC sono una minima percentuale e spesso si tratta degli stessi che escono anche su PS2 e GC...

cmq io non avrei il coraggio di rinunciare ad avere un Panzer Dragoon Orta od un Halo2 il giorno stesso dell'uscita solo perchè tanto prima o poi chissà quando usciranno per PC...

cmq concordo con Gohansupersaiyan4... Halo, Halo2, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Racing Evoluzione, solo per nominarne alcuni, difficilmente potremmo mai vederli altrettanto belli su GC o men che meno su PS2...

cmq ripeterò quello che già dissi poco tempo fà... qualunque conole tu decida di prendere ti perderai cmq dei giochi meravigliosi che usciranno solo per una delle 2 che non hai... comprandole tutte e tre i soldi finiscono rapidamente :D :D :D

:D :D :D :D

quasi quasi mi prendo ps2 e gamecube (questa solo x mario e zelda che mi rievocano ricordi felici............nintendo 8 bit :cry: quasi quasi lo tiro fuori dalla soffitta)

squall01
14-12-2002, 23:08

ma le fai apposta stè domande??? è come chiedere se arriveranno mai Halo, Halo 2 per PS2 e GC o se arriveranno mai Super Mario Sunshine e Metroid Prime per Xbox e PS2!!!

le esclusive ci sono per ogni console... tra quelle che hai nominato forse nel futuro ci sarà un Pro Evolution Soccer 3 per GameCube...

effettivamente era retorica....... :D

no, volevo solo dire che posseggo tutti i ff originali dal 6 al 10 (ho venduto la mia vecchia ps2 circa 3 mesi fa ma adesso nn so + che fare :D ) e sia tutti i vari ISS che WE e se mi dite che escono anche forse su xbox ci farei + di un pensierino........

Adrian II
14-12-2002, 23:10

se è per questo a Brescia non c'è neanche la Reggia di Caserta... :D

Gohansupersaiyan4
14-12-2002, 23:10

[quote="R@nda"][quote]No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

strategici? Xbox
sportivi? Xbox

Cosa centra questo con quello che ho detto ?

Io mi riferivo al fatto che le differenze grafiche sono minime..che non è vero...non è una questione di punti di vista...

Ciao !

Manp
14-12-2002, 23:11
di rumor ne se ne sentono di ogni genere... personalmente non lia scolto perchè non mi interessano visto che pur avendo la PS2 non ho ne PES ne PES2 e che la mia copia di FFX prende polvere da mesi dopo 20 ore di gioco... :D :D :D

per i miei gusti di giochi irrinunciabili nel futuro ce ne sono più per Xbox che per PS2 o GC... se dovessi sceglierne una quindi seglierei Xbox... ovvio che i gusti sono personali... :)

Adrian II
14-12-2002, 23:12

[quote="R@nda"][quote]No dai non c'è bisogno di dire falsità per sostenere la propria tesi, la ps2 è graficamente ultradatata, e giochi come splinter cell ed halo sono possibili solo su xbox...la cosa giusta è vedere il tipo di giochi che ti piacciono...

strategici? Xbox
sportivi? Xbox

Cosa centra questo con quello che ho detto ?

Io mi riferivo al fatto che le differenze grafiche sono minime..che non è vero...non è una questione di punti di vista...

Ciao !

mah... sarà l'ora tarda... non ci capisco più niente... :D

Manp
14-12-2002, 23:12

se è per questo a Brescia non c'è neanche la Reggia di Caserta... :D

mi sembrava ovvio... altrimenti si sarebbe chiamata Reggia di Brescia... non credi??? :D :D :D

squall01
14-12-2002, 23:14

di rumor ne se ne sentono di ogni genere... personalmente non lia scolto perchè non mi interessano visto che pur avendo la PS2 non ho ne PES ne PES2 e che la mia copia di FFX prende polvere da mesi dopo 20 ore di gioco... :D :D :D

per i miei gusti di giochi irrinunciabili nel futuro ce ne sono più per Xbox che per PS2 o GC... se dovessi sceglierne una quindi seglierei Xbox... ovvio che i gusti sono personali... :)

PAZZO!!!!!! :D

un ffx non finito e lasciato a prendere polvere o un pes mai comprato sono una grave offesa nei confronti del mondo videoluco!!! :D :D

bhe, effettivamente scarterei xbox (splinter,halo,doom li prendo per pc) e gli altri giochi non mi dicono molto.

adesso devo decidere se prendere gamecube o no.
che dite?

Adrian II
14-12-2002, 23:21
dipende sempre dai tuoi gusti:
il cube avrà molti giochi divertentissimi ma che, in alcuni casi, potrebbero essere giudicati infantili (dato che non toccano demi violenti e degradanti:vedi i vari super mario... non è per bambibi, ma così viene giudicato)
l'xbox sarà una "piattaforma-benchmark" per le nuove tecnologie grafiche(ma grazie all'accordo con la SEGA godrà anche di alcuni titoli imperdibili)
la PS2... ehm... avevi la prima? ecco: identica...

squall01
14-12-2002, 23:34

dipende sempre dai tuoi gusti:
il cube avrà molti giochi divertentissimi ma che, in alcuni casi, potrebbero essere giudicati infantili (dato che non toccano demi violenti e degradanti:vedi i vari super mario... non è per bambibi, ma così viene giudicato)
l'xbox sarà una "piattaforma-benchmark" per le nuove tecnologie grafiche(ma grazie all'accordo con la SEGA godrà anche di alcuni titoli imperdibili)
la PS2... ehm... avevi la prima? ecco: identica...

veramente avevo la PS2 ma la avevo venduta cause scolastiche, ma adesso vorrei ricomprarla (cmq è vero che è uguale alla prima, un vero successo! :D )

x gamecube mi interesserebbero davvero pochi titoli ma imperdibili come mario zelda metroid final fantasy.

kool!
15-12-2002, 11:15
lascia perdere tutti questi xboxxari e prendi un cubo! :D

a parte gli scherzi in questo momento imho il cubo ha il futuro migliore a medio/breve termine...tanto per nominarne 3 zelda, metroid prime e resident evil 0...poi c'è il massiccio supporto da parte di capcom (5 giochi in esclusiva tra cui resident evil 4)...winning eleven per cubo esce in jap a gennaio e la square sta lavorando a final fantasy crystal chronicle in esclusiva...senza guardare ai giochi attuali e passati (mario sunshine, eternal darkness, starfox adv, resident evil, super smash bros melee, rogue leader, ecc...)

insomma io sono schifosamente innamorato di nintendo ( :D ) ma non disdegno anche l'xbox che secondo me incomincerà a sfornare veri capolavori a partire dalla prox estate (mercato PAL ovviamente)...io ti consiglio adesso un cubo e in futuro l'xbox (sempre considerando il ftto che presto avrai un pc ninja e non rimpiangerai la mancanza di fps)....

logicamente questo è il mio parere personale, poi sta a te guardare che giochi ci sono per ogni piattaforma, provare le tre console e scegliere... ;)

Gohansupersaiyan4
15-12-2002, 13:17
Allora hai sbagliato il titolo del topic, non dovevi chiedere quale è la console migliore, perchè altrimenti ti rispondono questo, ma dovevi chiedere quale console è la migliore tra ps2 e cubo...

Ciao !

biancoros
15-12-2002, 13:42

Precisato che io non ho affatto preferenze e che non mi interessa affatto creare una ulteriore console war, qual è la migliore console per rapporto hardware-software-supporto online(nel prossimo futuro :D spero :D )?

P.S.
Se non volete dire niente almeno un UP plz ;)

non per dire, ma ci saranno almento 7340572347230975,3 discussione uguali :D:D

Manp
15-12-2002, 16:53
io prenderei un DreamCast con un pacco di giochi masteraiz... :D :D :D

kool!
15-12-2002, 17:24

io prenderei un DreamCast con un pacco di giochi masteraiz... :D :D :D

sei in crisi d'astinenza da post??? :D

squall01
15-12-2002, 18:15
scusate, avrei intenzione di prendere una console adesso e una a marzo.
prendo prima ps2 e poi cubo o il contrario?
se mi dite che posso giocare al cubo anche con i giochi giapponesi(zelda) su pal me la prendo oggi stesso.
sennò da adesso a fine marzo quale console ha un migliore periodo davanti come uscita di titoloni?

grazie!!! ;)

Adrian II
15-12-2002, 18:17

se mi dite che posso giocare al cubo anche con i giochi giapponesi(zelda) su pal me la prendo oggi stesso.
sennò da adesso a fine marzo quale console ha un migliore periodo davanti come uscita di titoloni?

grazie!!! ;)

una consiglio: prendi l'xbox adesso e i giochi per l'xbox a marzo

biancoros
15-12-2002, 18:26

grazie!!! ;)

non penso proprio che il Cubo legga i giochi import ;)

comunque, penso che tutte e 3 le console a breve-medio termine abbiano ottimi giochi, devi solo vedere qual è quella che ha i giochi che più ti interessano.

OverK
15-12-2002, 20:11
Ciao :) ho gia scritto nella famosa discussione Xbox e pettegolezzi ecc.. ancora adesso senza risposta , ci sono una marea di immagini veramente notevoli come impatto grafico ...incuriosito sono andato a cercarmi Panzer Dragoon orta e quello che ho trovato e ben diverso da quello postato ( parlo del gioco in azione che ho gia postato in replica) , e questa la supergrafica che tanto fa sognare chiunque legge quella discussione ?

http://image.com.com/gamespot/images/2002/xbox/panzerdragoonorta/pan_screen010.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2002/xbox/panzerdragoonorta/pan_screen005.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2002/xbox/panzerdragoonorta/pan_screen008.jpg

kool!
15-12-2002, 20:18
quello lì non so che caxxo sia...solo solo che panzer dragoon orta è questo:

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox0.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox1.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox2.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox3.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox4.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox5.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox6.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox7.jpg

http://www.nextgame.it/Immagini/sega/panzerdragoonorta/panzerdragoonorta_immagini20020817_xbox8.jpg

Adrian II
15-12-2002, 20:21
hmmm... in effetti si nota un po' di differenza...ma solo un po'...... :o

OverK
15-12-2002, 20:35
Le immagini che ho postato sono di Panzer Dragoon Orta , ne puoi trovare 200 qui su gamespot http://gamespot.com/gamespot/stories/previews/0,10869,2901509,00.html
Quello che non riesco a capire e come mai quelle che avete postato non hanno la barra della forza... cosa che dovrebbe indicare il gioco in azione .

squall01
15-12-2002, 20:40
qualche anima pia può dirmi quali sono i migliori giochi x xbox e cubo che sono usciti e che devono uscire? (solo i migliori ;) )

grazie mille :)

Adrian II
15-12-2002, 20:43
sicuro che quegli screen non siano stati presi dalla conversione da saturn del vecchio panzer dragoon? (distribuita inoltre come demo anche su multiplayer per pubblicizzare il nuovo orta?)
puo' darsi che il sito su cui l'hai trovati abbia fatto un po' di confusione... mah..

kool!
15-12-2002, 20:44
mi autoquoto :D

Originally posted by "kool!"

lascia perdere tutti questi xboxxari e prendi un cubo! :D

a parte gli scherzi in questo momento imho il cubo ha il futuro migliore a medio/breve termine...tanto per nominarne 3 zelda, metroid prime e resident evil 0...poi c'è il massiccio supporto da parte di capcom (5 giochi in esclusiva tra cui resident evil 4)...winning eleven per cubo esce in jap a gennaio e la square sta lavorando a final fantasy crystal chronicle in esclusiva...senza guardare ai giochi attuali e passati (mario sunshine, eternal darkness, starfox adv, resident evil, super smash bros melee, rogue leader, ecc...)

insomma io sono schifosamente innamorato di nintendo ( :D ) ma non disdegno anche l'xbox che secondo me incomincerà a sfornare veri capolavori a partire dalla prox estate (mercato PAL ovviamente)...io ti consiglio adesso un cubo e in futuro l'xbox (sempre considerando il ftto che presto avrai un pc ninja e non rimpiangerai la mancanza di fps)....

logicamente questo è il mio parere personale, poi sta a te guardare che giochi ci sono per ogni piattaforma, provare le tre console e scegliere... ;)

squall01
15-12-2002, 20:46
kool, quasi mi hai convinto

mario........zelda........metroid..........ff............winning...........sbavvv!!!

mi puoi dire altri gioconi in uscita su cubo?
supporterà l'online?
esiste una modifica(aspettare zelda :cry: )?

grazie e ciao :D

kool!
15-12-2002, 20:49
Originally posted by "OverK"

Le immagini che ho postato sono di Panzer Dragoon Orta , ne puoi trovare 200 qui su gamespot http://gamespot.com/gamespot/stories/previews/0,10869,2901509,00.html
Quello che non riesco a capire e come mai quelle che avete postato non hanno la barra della forza... cosa che dovrebbe indicare il gioco in azione .

se guardi bene tra quei 200 ci sono anche quelli che ho postato io...ti assicuro che chi l'ha visto in azione all'E3 sta ancora cercando
la sua mandibola
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/173.gif :D

Adrian II
15-12-2002, 20:50

qualche anima pia può dirmi quali sono i migliori giochi x xbox e cubo che sono usciti e che devono uscire? (solo i migliori ;) )

grazie mille :)
al momento non me ne vengono in mente molti, ma posso dirti che una fantastica esclusiva del cubo è resident evil,molti giochi ottimi per xbox usciranno anche su pc, ma uno splendido gdr in esclusiva per xbox è Project Ego (Fable) dagli stessi creatori di black & white.
ahhhhhh......Fableee!!!eheh...
ci ho sbavato dietro per mesi... :p

DoomIII
15-12-2002, 20:51

mario........zelda........metroid..........ff............winning...........sbavvv!!!

supporterà l'online?

DoAXBV,
DoA4
Ninja gaiden
Racing Evoluzione
Panzer Dragon
House of the Dead3
Brute Force
Fable
DoomIII
Halo2
... hmmm, basta basta... lo ammetto per Cubo è più facile ci sono pochi titoli che possono interessare... per X-Box saresti già in difficoltà tra quelli usciti... figuriamoci tra quelli che devono arrivare... :rolleyes: :D :D

Gohansupersaiyan4
15-12-2002, 20:52

supporterà l'online?
esiste una modifica?

grazie e ciao

Prendi il cubo se non ti piace la xbox...

Ciao !

Adrian II
15-12-2002, 20:56
che ti fai consigliare a fare se hai già deciso di prendere il cubo?
dillo che xbox ti sta antipatico, perchè sinceramente è la miglior console attualmente sul mercato...dopo il Dreamcast :D

OverK
15-12-2002, 21:00

sicuro che quegli screen non siano stati presi dalla conversione da saturn del vecchio panzer dragoon? (distribuita inoltre come demo anche su multiplayer per pubblicizzare il nuovo orta?)
puo' darsi che il sito su cui l'hai trovati abbia fatto un po' di confusione... mah..

Prova ad andare sul link che ho postato , ci sono anche le immagini che fino ad ora sono state postate... con l'unica differenza che nessuna ha la barra della forza ,tranne quelle che ho postato io ( sul sito ce ne sono altre con la barra ) le altre potrebbero essere immagini prese da filmati di intermezzo o dalla presentazione.

kool!
15-12-2002, 21:05

supporterà l'online?

è giunta l'ora di svelarti l'esistenza di questo thread :D

http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=324071

buona visione ;)

il cubo è già online in jap con phantasy star online della sega (è un rpg), per l'europa non si sa ancora niente di certo...
cmq prova tutte e 3 le console prima di decidere...d'altronde non ti costa niente fare un giro da mediaw@rld ;)

OverK
15-12-2002, 21:16

se guardi bene tra quei 200 ci sono anche quelli che ho postato io...ti assicuro che chi l'ha visto in azione all'E3 sta ancora cercando
la sua mandibola
http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Confused/173.gif :D

Non so cosa abbiano visto all'E3 ,ma tutte le immagini postate dalla grafica perdimascella non hanno nulla che indichi che quello e il gioco in azione , quelle con la barra a livello grafico sono decisamente altra cosa , sto solo cercando di capire :)

Rez
15-12-2002, 21:21

perchè sinceramente è la miglior console attualmente sul mercato...dopo il Dreamcast :D
questo lo dici tu........
non è detto che tutti siano daccordo con questo ;) :D

Gohansupersaiyan4
15-12-2002, 21:21
Non so cosa abbiano visto all'E3 ,ma tutte le immagini postate dalla grafica perdimascella non hanno nulla che indichi che quello e il gioco in azione , quelle con la barra a livello grafico sono decisamente altra cosa , sto solo cercando di capire

Capisci allora che ci sono dei filmati in-game che hanno una grafica uguale a quelle delle foto che ha postato kool, e che il gioco vero visto e provato e giocato all' E3 era come nelle immagini belle postate da kool...

Ciao !

Rez
15-12-2002, 21:24

Non so cosa abbiano visto all'E3 ,ma tutte le immagini postate dalla grafica perdimascella non hanno nulla che indichi che quello e il gioco in azione , quelle con la barra a livello grafico sono decisamente altra cosa , sto solo cercando di capire

Capisci allora che ci sono dei filmati in-game che hanno una grafica uguale a quelle delle foto che ha postato kool, e che il gioco vero visto e provato e giocato all' E3 era come nelle immagini belle postate da kool...

Ciao !
non proprio..il gioco provato all'E3 aveva la stessa qualità delle immagini postate da overk......
a parte che panzer varia molto da locazione a locazione......
ma la grafica in gioco non farà gridare al miracolo come si presume..... ;)

kool!
15-12-2002, 21:28
Originally posted by "Rez"

non proprio..il gioco provato all'E3 aveva la stessa qualità delle immagini postate da overk......
a parte che panzer varia molto da locazione a locazione......
ma la grafica in gioco non farà gridare al miracolo come si presume..... ;)

allora il mio negoziante è uno sparabanfate...mi ha detto che la grafica in-game di pdo visto da lui all'E3 era veramente spettacolare...mah... :rolleyes:

speriamo non sia l'ennesima delusione (mia personale) targata xbox...stanno facendo di tutto per non convincermi a comprarla sta benedetta scatola :D

Rez
15-12-2002, 21:34
Originally posted by "kool"

allora il mio negoziante è uno sparabanfate...mi ha detto che la grafica in-game di pdo visto da lui all'E3 era veramente spettacolare...mah... :rolleyes:

nelle sezioni in game precalcolate (praticamente devi solo direzionare il personaggio ) era fatta magistralmente..... xò il gioco non l'ho visto sempre con quella grafica..... :o ;)

Gohansupersaiyan4
15-12-2002, 21:36

X-iceman ha detto che la grafica era come nei filmati e
nelle foto...

ma la grafica in gioco non farà gridare al miracolo come si presume.....

Strano visto che ha così impressionato gli addetti ai lavori da riservare agli sviluppatori sega una sezione apposita al game developer conference...

Ciao !

squall01
15-12-2002, 21:48

che ti fai consigliare a fare se hai già deciso di prendere il cubo?
dillo che xbox ti sta antipatico, perchè sinceramente è la miglior console attualmente sul mercato...dopo il Dreamcast :D

veramente sto pensando alla x-box, ma i giochi che + mi fanno gola come halo,splinter,doom devono uscire pure su pc. non mi è affatto antipatica. piuttosto non sopporto gli x-boxxari che che non riescono ad astenersi dal criticare le altre console :mc: senza che nessuno glielo abbia chiesto.
a chi dice che x-box ha l'hardware migliore, chapeau, ma per i giochi, a questo punto gioco al pc........

Rez
15-12-2002, 22:05

X-iceman ha detto che la grafica era come nei filmati e
nelle foto...

Strano visto che ha così impressionato gli addetti ai lavori da riservare agli sviluppatori sega una sezione apposita al game developer conference...

Ciao !

infatti ho detto che " nelle sezioni in game precalcolate (praticamente devi solo direzionare il personaggio ) era fatta magistralmente..... xò il gioco non l'ho visto sempre con quella grafica..... " di giocabile all'E3 c'era ben poco e si ammirava molto......
alla conference developer non c'era solo il team che stà portando aventi il progetto panzer dragon orta ma anche altri 2 team......certo che PDO impressiona dato che l'ultima sua apparizione veramente ecclatante era stata fatta su Saturn.......
stessa cosa è successa a Starfox:dinosaur planet ;)

OverK
15-12-2002, 22:31
Infatti mi sembrava strano ... ragazzi non vi capisco proprio :) e un tentativo di autoconvincimento ? per quale motivo dovrebbero mettere online immagini non vere ? , piuttosto la cosa che mi lascia un po perplesso e la quantità di immagini non del gioco effettivo che girano...e non solo di questo gioco, non e molto corretto , non trovate ?

Rez
15-12-2002, 22:46
a parte che basta vedere il demo incluso con Xbox magazine..... ;)

OverK
15-12-2002, 23:20
Ho gia una ps2 e non ho niente contro la xbox , anzi dopo aver letto quella discussione sui pettegolezzi ero seriamente intenzionato a comprarla :) , ma si sta dando un immagine di questa console che non e reale !
Altro gioco di prossima uscita che mi ha colpito e halo2 , cerco qualche immagine per farmi una prima idea .. e cosa trovo guardacaso ? una serie di immagini tratte da sequenze precalcolate :( , ottime per far scena ma tutto il resto e ancora da vedere.

Sinceramente quale di queste immagini potrebbe essere anche solo lontanamente la visuale del gioco mentre uno sta giocando ?
http://gamespot.com/gamespot/filters/products/screenindex/0,11104,562116,00.html

Gohansupersaiyan4
15-12-2002, 23:27
Ho gia una ps2 e non ho niente contro la xbox , anzi dopo aver letto quella discussione sui pettegolezzi ero seriamente intenzionato a comprarla , ma si sta dando un immagine di questa console che non e reale !

Be però precalcolata non nel senso che è una sequenza filmata, ma solo che non è giocabile, però tutto è mosso in tempo reale, e la grafica del filmato di halo2 ad esempio è mossa in tempo reale dalla x , non è un filmato e basta...

Ciao !

chris redfield
15-12-2002, 23:44
Cmq sono prerender quelle belle immagini su questo non ci piove. ;)

kool!
16-12-2002, 10:24

Ho gia una ps2 e non ho niente contro la xbox , anzi dopo aver letto quella discussione sui pettegolezzi ero seriamente intenzionato a comprarla , ma si sta dando un immagine di questa console che non e reale !

Be però precalcolata non nel senso che è una sequenza filmata, ma solo che non è giocabile, però tutto è mosso in tempo reale, e la grafica del filmato di halo2 ad esempio è mossa in tempo reale dalla x , non è un filmato e basta...

Ciao !

se ce ne fosse bisogno sosterresti che l'xbox muove tua nonna in tempo reale :sofico:

chris redfield
16-12-2002, 10:31

Ciao !

se ce ne fosse bisogno sosterresti che l'xbox muove tua nonna in tempo reale :sofico:
quoto :D :D

Adrian II
16-12-2002, 10:32
cha ca**ata in tempo reale!!! :D :D

Adrian II
16-12-2002, 10:34
Originally posted by "chris redfield"

Ciao !

quoto :D :D

che bella invenzione il multi-quote.... :D

chris redfield
16-12-2002, 10:38
Si da un effetto di concentricità al tutto :cool: Cmq mi è venuto in mente che in questo topic si è chiesto quale sia la console migliore. Dopo approfondite riflessioni sono giunto ad una conclusione:

PXDCUBE2 :D :D :D[/siz]

Adrian II
16-12-2002, 11:03
quanto erano belli i tempi in cui esisteva l'atari... e basta!

Gohansupersaiyan4
16-12-2002, 11:47
se ce ne fosse bisogno sosterresti che l'xbox

I programmatori hanno detto che quelle sono scene calcolate in tempo reale dal motore del gioco :

" We are using a completely rewritten graphics engine which allows our artists to work in previously unimaginable complexity and detail. Anyone who thinks the original Halo stretched the Xbox's graphical abilities to the limit is mistaken. There are gorgeous new realms to be explored, and Halo 2 will take you there..."

http://www.bungie.net/perlbin/blam.pl?file=/site/1/news/stories/halo_2_announced.html

Quindi ho solo riportato quello che hanno detto loro, ed hanno anche spiegato come hanno fatto per ottenere un risultato simile...

Ciao !

Adrian II
16-12-2002, 11:56

http://www.bungie.net/perlbin/blam.pl?file=/site/1/news/stories/halo_2_announced.html

azz!!!

kool!
16-12-2002, 12:24

I programmatori hanno detto che quelle sono scene calcolate in tempo reale dal motore del gioco :

ehm...dove?? :p

Gohansupersaiyan4
16-12-2002, 12:33

ehm...dove??

Qua :

"But we made a companion piece too - a new cinematic using the all-new Halo 2 engine to give people a taste of what the game will be like "

http://www.bungie.net/perlbin/blam.pl?file=/site/1/news/stories/making_the_halo_2_trailer_part_1.html

Ciao !

kool!
16-12-2002, 13:06
calcolate in tempo reale dal motore del gioco anche se non si sa su quale hardware...cmq devo dire che il tutto promette cose ottime anche se mi sembra alquanto prematuro giudicare...speriamo ne venga fuori un nuovo capolavoro ;)

Gohansupersaiyan4
16-12-2002, 13:12
calcolate in tempo reale dal motore del gioco anche se non si sa su quale hardware...cmq devo dire che il tutto promette cose ottime anche se mi sembra alquanto prematuro giudicare...speriamo ne venga fuori un nuovo capolavoro

Nell' intervista parlano del filmato, e dicono che fa vedere il loro nuovo motore, e di solito loro usano le denug unit per queste cose, che non sono altro che xbox con più memoria che usano per fare i loro test...

Ciao !

squall01
16-12-2002, 15:00
allora ho deciso.

per antipatia verso quell'infame di un supersayan :D (scherzo) compro il CUBO in pack con SMS e memory.

qualcuno mi sa dire se quella memory è abbastanza capiente? a che prezzo si trova in giro?

domani vado a comprarla per metterla sotto l'albero quindi ve ne sarei grato se postasse qualcosa! :cool:

grazie e ciao ;) :cool:

kool!
16-12-2002, 15:11

allora ho deciso.

per antipatia verso quell'infame di un supersayan :D (scherzo) compro il CUBO in pack con SMS e memory.

qualcuno mi sa dire se quella memory è abbastanza capiente? a che prezzo si trova in giro?

domani vado a comprarla per metterla sotto l'albero quindi ve ne sarei grato se postasse qualcosa! :cool:

grazie e ciao ;) :cool:

il prezzo ufficiale del bundle è 269€...da qualche parte si trova anche a 259€ ma non è così frequente...la memory card è quella da 59 blocchi che è la più piccola...non è molto capiente ma per qualche tempo ti dura (sms usa 3 blocchi e in quei tre blocchi puoi salvare 3 partite differenti...in media però i giochi sono ben più esosi...se poi guardi le richieste degli sportivi EA 59 blocchi ti sembreranno ridicoli)...io adesso sto giocando a sms, resident evil e rogue leader e ho mezza memory card (da 59)vuota... ;)

p.s.: ottima scelta.. :D

Gohansupersaiyan4
16-12-2002, 16:41

allora ho deciso.

grazie e ciao

Be hai fatto bene, in definitiva hai seguito il mio consiglio, che è stato se non ti piace la x prendi il cubo...

Ciao !

DoomIII
16-12-2002, 18:11
Originally posted by "OverK"

Infatti mi sembrava strano ... ragazzi non vi capisco proprio :) e un tentativo di autoconvincimento ? per quale motivo dovrebbero mettere online immagini non vere ? , piuttosto la cosa che mi lascia un po perplesso e la quantità di immagini non del gioco effettivo che girano...e non solo di questo gioco, non e molto corretto , non trovate ?

te lo spiego molto semplicemente...

prima che la XboX uscisse si postava... in questo forum quasi tutti erano contro la X-Box... compreso yamaz...
si postavano immagini e tutti dicevano fossere falsi... che erano dei filmati ... che la grafica del gioco non sarebbe stata cosi...

prendiamo DoA3.. lo hai visto? e passato + di un anno... sfrutta pocchissimo della X eppure è uno spettacolo... le immagini che qui venivano postate siccome belle veniva considerate finte... sino a quando...
sono state postate immagini di DoA3 schifose... prese da siti e paragonabili a quelle oscene postate su Panzer Dragon...
eppure il gioco, DoA3 e uscito e la grafica e sotto gli occhi di tutti...
pensi sia cosi difficile per personaggi antiMicrosoft o antiXboX o cmq fans di altre console postare immagini schifose di giochi attesi della X per screditarla?

come ti ho detto il fatto non è nuovo , anzi è già successo.
e poi proprio Panzer Dragon, il suo motore e nuove features sviluppate sono state oggetto di scuola a recenti meeting di programmatori ad altri programmatori.... e secondo te vari programmatori importanti nel mondo avrebbero interesse a capire come hanno fatto una schifezza come sembra quella da quelle immagini?

ti assicuro che anche se mi dicessero che quelle immagini sono di una versione per GameCube, anche se il GC ha un hw misero ... non ci crederei... perchè sono davvero troppo brutte... anche per l'hw del GC.