PDA

View Full Version : accesso negato a dei files... perche?!?!?!

Huzzz
14-12-2002, 20:25
ciao a tutti, allora mia cugi ha sto problema:
nel suo cavolo di hd ha installato ultima online... visto che gioca in 2 shards, ha fatto 2 cartelle dove in ognuna ci mette dentro i files di ogni shard, al momento del change deve copiare i files e sbatterli nella cartella di ultima... bene qnd inizia la copiatura viene fuori il mex di errore "accesso negato... file potrebbe essere in uso bla bla bla" non è la prima volta che sucede, io ho gia provato a guardare ma nn capisco COSA sfrutti quelle cartelle, provato anche a riavviare ma nulla.
ha su WinXP HOME. altro problema: ho provato a mettere su i drivers nuovi per la radeon 7000, i catalyst e i drivers dicono che quello installato non è winxp -_-

suggerimenti?? io vorrei formattargli tutto ma dopo non so il rivenditore come la prende :D

leo2k2
14-12-2002, 23:40
Hai installato il SP1 ?

Huzzz
15-12-2002, 09:14
no... spiegami un attimo... l'SP1 è lo stesso sia per l'home che per la pro edition? io ho la pro e di sti problemi non ne ho mai avuti. sai dirmi dove posso scaricare il suddetto?

leo2k2
15-12-2002, 15:20
Il SP1 è lo stesso sia per la home che per la pro. Lo puoi scaricare dal sito della microsoft sono circa 140MB.