PDA

View Full Version : accesso negato a dei files... perche?!?!?!

Huzzz
14-12-2002, 21:25
ciao a tutti, allora mia cugi ha sto problema:
nel suo cavolo di hd ha installato ultima online... visto che gioca in 2 shards, ha fatto 2 cartelle dove in ognuna ci mette dentro i files di ogni shard, al momento del change deve copiare i files e sbatterli nella cartella di ultima... bene qnd inizia la copiatura viene fuori il mex di errore "accesso negato... file potrebbe essere in uso bla bla bla" non è la prima volta che sucede, io ho gia provato a guardare ma nn capisco COSA sfrutti quelle cartelle, provato anche a riavviare ma nulla.
ha su WinXP HOME. altro problema: ho provato a mettere su i drivers nuovi per la radeon 7000, i catalyst e i drivers dicono che quello installato non è winxp -_-

suggerimenti?? io vorrei formattargli tutto ma dopo non so il rivenditore come la prende :D

leo2k2
15-12-2002, 00:40
Hai installato il SP1 ?

Huzzz
15-12-2002, 10:14
no... spiegami un attimo... l'SP1 è lo stesso sia per l'home che per la pro edition? io ho la pro e di sti problemi non ne ho mai avuti. sai dirmi dove posso scaricare il suddetto?

leo2k2
15-12-2002, 16:20
Il SP1 è lo stesso sia per la home che per la pro. Lo puoi scaricare dal sito della microsoft sono circa 140MB.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.