View Full Version : Winning Eleven 6 Final Evolution
Provato due orette da un mio amico a cui è appena arrivato originale jap.....superiore a PES2 sotto ogni aspetto. Fisica del pallone nettamente migliore, IA più elevata, editor molto più completo (si può editare persino il colore degli occhi), squadre aggiornate, più fluido, più frame di animazione, nuove animazioni aggiunte....e potrei continuare :) Aspetto con ansia una patch del solito noto, vale DAVVERO la pena :)
Ah, meritano particolare menzione le statistiche a fine partita...ci sono le pagelle dei giocatori scesi in campo, e numerose statistiche personali per ognuno di loro....come passaggi, tiri, schema dei movimenti fatti in campo....e inoltre c'è un riepilogo testuale di tutte le azioni salienti della partita :D Ma dov'è la patch :cry: :muro:
corsaronero
14-12-2002, 12:40
Originally posted by "yamaz"
Ah, meritano particolare menzione le statistiche a fine partita...ci sono le pagelle dei giocatori scesi in campo, e numerose statistiche personali per ognuno di loro....come passaggi, tiri, schema dei movimenti fatti in campo....e inoltre c'è un riepilogo testuale di tutte le azioni salienti della partita :D Ma dov'è la patch :cry: :muro:
bello..... :eek: :eek: :eek: speriamo che anche la vers. x GC sia fornita cosi' come quella x ps2!!!!!
Si peccato che devi comprarti un GC jap per giocarci ;)
corsaronero
14-12-2002, 13:04
se e' per quello io nn ho problemi!!!!!! :D :D :D :D
Un'altro pianeta non c'è che dire....speriamo nel solito noto. :D
yamaz sono rimasto indietro....mi aggiorni?
Non dirmi che esce solo per la versione Jap.... :(
Inoltre ci sono i nomi dietro le maglie e l'editor delle scarpe
Fino ad ora ho notato queste esultanze:
Klose fa la capriola
Beckham esulta come il gol contro la grecia saltando e poi divaricando gambe e brccia
Del Piero indica il cielo
Raul bacia la fede
I giocatori del senegal fanno il balletto
Batistuta fa la mitraglia o si mette vicino alla bandierina
Le altre non le ricordo ma sono quasi tutte prese dagli ultimi mondiali
Un'altra chicca:
sono sotto di un gol,e' il 90' calcio d'angolo a mio favore, il portiere esce e si piazza in aria per fare il gollasso alla Taibi :eek:
Yamaz cosa stavi aspettando?
http://digilander.libero.it/winning_11/immagini/WE6FE_WEdoIT_v0.1_.jpg
TheyCallMeMr.X.
15-12-2002, 11:12
ehm raga io da un po ha abbandonato il mondo della play però mi sto riavvicinando,chi sarebbe il solito noto????
Originally posted by "pfaff"
yamaz sono rimasto indietro....mi aggiorni?
Non dirmi che esce solo per la versione Jap.... :(
WE e PES sono due produzioni diverse, pur essendo alla fine lo stesso gioco....e il Final Evolution non penso proprio esca in versione PAL....aspettano PES3 a novembre 2003 (che cmq non è ancora stato annunciato per cubo)
Colasante 5
15-12-2002, 12:52
Originally posted by "diegoca"
Yamaz cosa stavi aspettando?
http://digilander.libero.it/winning_11/immagini/WE6FE_WEdoIT_v0.1_.jpg
Ehm...un pvt me lo manderesti?!? Tnx :mc:
Quella diciamo che e' solo una preview
Aspettate qualche giorno ed avrete un bel regalo di natale(We6jl con patchA+B e We6fe con patch traduttiva)
Colasante 5
16-12-2002, 00:49
Grazie Diegoca, ho letto alcuni post sul forum di Rhap ed ho capito come stanno le cose ;)
davidoff70
16-12-2002, 11:15
Scusate ma quando escurebbe sta patch pe WE Final Edition ?
Dove si può reperirla ?
E sopratutto come cavolo si fa per "usarla".
Grazie a tutti.
Ancora la patch non è uscita :)
Wolfsbane
22-12-2002, 20:08
Provato due orette [..] , IA più elevata... [...]
Come se ora i giocatori di calcio usassero l'intelligenza quando giocano :D
X questo aspetto allora preferisco la verione normale...più verosimile :p
Signori.....ho provato diciamo "in anteprima" (visto che è stata rilasciata nelle prime ore di questa notte) la patch per FE dei WeDoit.....davvero spettacolare.....editate tutte le divise (con tanto di sponsor e loghi originali), tradotto al 100% in INGLESE, cambiate le musiche, messo il chievo al posto della fiorentina e tante altre cosuccie sfiziose.
A parte una scelta delle musiche non sempre azzeccata e qualche piccolo quanto irrilevante bug (che sarà corretto presto con un fix)....davvero un ottimo lavoro.....favoloso dal punto di vista grafico :D Complimenti ai We Do It :pig:
P.S.
non chiedetemi dove prenderla perchè il link da dove l'ho presa io è andato down
andrea 250
01-01-2003, 12:23
yamaz allora fai un bel fserv...........:D oppure uppa in ftp :D
Sono qui a fare il moderatore mica il distributore di patch :) e poi è di 40 mega...non è davvero il caso. Cmq già l'avranno messa su in qualche altro sito ;)
**AxeL Foley**
01-01-2003, 13:54
ma come si utilizza la patch?
Buon Divertimento
http://wedoit.da.ru/
Il secondo link funziona
Solita fantastica patch di Rh4ps0dy.
Ci sorprende ogni volta.
Assolutamente da avere, gioco e patch!:D
Bhè allora date le vostre impressioni.
Io sono 2 giorni che ci stò giocando, l'ho patchato con il patchone inglese ed ecco le miei impressioni:
Pro
Nessun rallentamento mai in nessuna occasione.
E' ancora più difficile segnare il che aumenta di molto il divertimento.
Sono aumentate le animazione dei personaggi che ora compiono anche dei gesti di disappunto e altre amenità
Finalmente anche il portiere se esce a valanga può fare fallo mentre nel precedente episodio era praticamente invulnerabile
C'è la possibilità di personalizzare completamente gli stendardi delle squadre e le magliette dei giocatori che ora hanno anche gli sponsor, i nomi dei giocatori dietro e persino lo stemma della squadra sopra.
Statistiche completissime a fine partita con addirittura il voto sui giocatori in base a come hanno giocato.
La fisica della palla è stata ulteriormente migliorata.
Musiche fichissime come quella della champions league quando entrano in campo i giocatori.
Sono quasi completamente scomparsi i famosi binari tranne nel caso della palla in fallo laterale.
Rose completamente aggiornate.
Volti dei giocatori ancora più simili alle controparti reali.
Nelle punizione ora c'è anche la possibilità di vedere se il giocatore è mancino o destro.
Contro
I giocatori risultano tarchiati rispetto alla precedente versione, con un busto più lungo delle gambe che sinceramente oltre ad essere ridicolo svilisce non poco quello che poteva essere un capolavoro.
Anche in questa versione è assente la terna arbritrale e non c'è l'animazione nei cambi dei giocatori.
In definitiva è sicuramente migliore del precedente episodio, le animazione dei portieri sono eccellenti praticamente sembrano veri, ma il fatto che i giocatori sembrano deformi personalmente mi ha fatto cadere le palle a terra.
Ciò non toglie che l'altro ieri sera dalle 22 alle 01 e ieri dalle 16.00 alle 23 ci abbiamo giocato senza staccarci un'attimo.
pallonetto
09-01-2003, 08:40
Yamaz, ma è vero che è MOLTO più arcade dei suoi predecessori???
Originally posted by "pallonetto"
Yamaz, ma è vero che è MOLTO più arcade dei suoi predecessori???
Anche se hai chiesto a Yamaz ti rispondo anche io, assolutamente NO ma chi ha detto sta bioata?
Anzi, ora è molto più difficile segnare.
Già, assolutamente non vero......è il miglior WE di sempre
Stiamo parlando di un gioco che ad ogni nuova uscita si perfeziona, a volte perdendo qualche pregio per strada o modificandolo in altro ma resta sempre un gioco bellissimo.
sslazio applica la patch di Rh4ps0dy e vedrai un altro gioco ancora. :):D
Originally posted by "hataru"
Stiamo parlando di un gioco che ad ogni nuova uscita si perfeziona, a volte perdendo qualche pregio per strada o modificandolo in altro ma resta sempre un gioco bellissimo.
sslazio applica la patch di Rh4ps0dy e vedrai un altro gioco ancora. :):D
già fatto anche se mi hanno fatto claudio Lopez Pelato :D
Importalo dall'Argentina e riavrai il tuo Claudio Lopez...ma guarda che per quelle cose lì è meglio Jennifer...:D:D:D
Aspettate la 1.1 che esce fra breve....e avrete i bug corretti e qualche altra sorpresina
Aspettate la 1.1 che esce fra breve....e avrete i bug corretti e qualche altra sorpresina
Yamaz dai non tenerci sulle spine, quali sarebbero ste sorpresine :muro: :cry: :D
Importalo dall'Argentina e riavrai il tuo Claudio Lopez...ma guarda che per quelle cose lì è meglio Jennifer...:D:D:D
e sono d'accordo di quella mi piace tutto e pure a Lei :D
http://www.proceno.net/current/jlo.jpg :sofico:
TheyCallMeMr.X.
09-01-2003, 18:09
:D
**AxeL Foley**
09-01-2003, 18:12
Originally posted by "diegoca"
Buon Divertimento
http://wedoit.da.ru/
Il secondo link funziona
qussto sito non va ... ne avete qualcun'altro?
domandina, come si fa ad importare un giocatore da una squadra ad un'altra?
Ho provato in vari modi ma nada...
Non si può!
Devi prendere carta e penna, ti segni i valori e lo ricrei nel team....sto Lopez è diventato un incubo per te...:D:D:D:D
Non si può!
Devi prendere carta e penna, ti segni i valori e lo ricrei nel team....sto Lopez è diventato un incubo per te...:D:D:D:D
Per me no, ma per mio cugino si visto che gli faccio una media di 1 gol a partita con lui su WE6 :D
Comunque adesso su WE6FE ci pensano a tenere alta la media Corradi e Chiesa che devo dire insieme segnano in maniera fantastica :D :D :D e finalmente c'è un mihalovic vero che tire delle sardelle mostruose.
incredibile a dirsi ma la Lazio è veramente una squadra completa ora in winning :D
Originally posted by "sslazio"
incredibile a dirsi ma la Lazio è veramente una squadra completa ora in winning :D
ci sono anche Stam e Peruzzi che ti mettono in mora? :pig:
ci sono anche Stam e Peruzzi che ti mettono in mora? :pig:
no quella è cinese, winning è giapponese :p
Comunque meno li paghi e meglio giocano :D
romansnake
10-01-2003, 11:04
Scusate, ma se clicco su uno dei 2 link
mi porta alla pagina di libero...
e che il file non è + disponibile... :cry:
Originally posted by "romansnake"
Scusate, ma se clicco su uno dei 2 link
mi porta alla pagina di libero...
e che il file non è + disponibile... :cry:
l'host ha staccato la spina a causa dell'intenso traffico che in pochi giorni ha raggiunto un picco di 11GB questo è quanto riportato sul forum di Rh4psody.
Comunque a giorni verrà rilasciata la versione 1.1 che per altro avrà anche una massiccia dose di correzioni vedi Lopez pelato e difensore nella Lazio :D
Notiziona per quel che concerne il fronte we7, avrà finalmente la terna arbitrale e gente nelle panchine oltre ad utilizzare finalmente una licenza ufficiale e molti nuovi stadi nuovi.
Originally posted by "sslazio"
Notiziona per quel che concerne il fronte we7, avrà finalmente la terna arbitrale e gente nelle panchine oltre ad utilizzare finalmente una licenza ufficiale e molti nuovi stadi nuovi.
Non ho capito la storia dei "molti nuovi stadi nuovi"...:D:D:D:D
Non ho capito la storia dei "molti nuovi stadi nuovi"...:D:D:D:D
:D Sono talmente nuovi che ancora non hanno deciso quali mettere :D
esclusiva ci sarà anche il Frosinone :D
Colasante 5
10-01-2003, 14:22
Eh sì, la patch dei WEdoIT è fantastica...hanno anche cambiato le musiche dei menù ;)
E con la v1.1 sarà ancora meglio... :pig: :pig: :cool:
Winning Eleven 6 Final Evolution = IL calcio
Fifa 199x-200x= 'na mmer*a ;) :cool: :D
**AxeL Foley**
10-01-2003, 19:22
va eccome :)
a me non pare proprio...
il link puntanto a un file di ben 25.8 k!!!
romansnake
11-01-2003, 22:22
Al momento c'è solo il I server
che funziona.
Ma quando uscirà la patch 1.1,
si puo' istallare nel cd già
patchato?
O bisogna farne un altro?
**AxeL Foley**
12-01-2003, 19:47
ok sono riuscito a scarire il file...
mi dite per favore come si fa a patchare il gioko?
(che ankora non ho...)
hannibalthecannibal
16-01-2003, 19:42
WE e PES sono due produzioni diverse, pur essendo alla fine lo stesso gioco....e il Final Evolution non penso proprio esca in versione PAL....aspettano PES3 a novembre 2003 (che cmq non è ancora stato annunciato per cubo)
ma ti pare ke con quello ke ci fa la konami in europa pensi ke nn la fà in italiano e in altre lingue!!!secondo voi la fà?http://www.gamers-forums.com/smilies/contrib/ed/rocketQ3.gif
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.