PDA

View Full Version : Data d'uscita "Europea" per Zelda

Rez
13-12-2002, 23:49
Finalmente è stata resa nota la data di uscita di Zelda in Europa. La versione PAL sarà disponibile per Luglio. Ce la farete ad aspettare?
:cry:

chris redfield
14-12-2002, 11:50
Tu sicuramente no vero? :D :D

Rez
14-12-2002, 12:11
Originally posted by "chris redfield"

la mia copia è già in viaggio....... (3minidisc) :D:D

corsaronero
14-12-2002, 12:45
Originally posted by "Rez"

nn 6 il solo che gli arrivano 3minidisc... :D :D :D

Quincy_it
14-12-2002, 18:39
Originally posted by "corsaronero"

nn 6 il solo che gli arrivano 3minidisc... :D :D :D

Maledetti! :D :D

kool!
15-12-2002, 09:20
voglio vedervi a giocare a zelda in mezzo agli ideogrammi però :sbav: :D

Santovasku
15-12-2002, 13:36
e la versione americana, a quando? non che mi cambi molto, sempre pal è il mio cubo, ma hai visto mai uscisse finalmente un chippettino serio... :rolleyes:

Rez
15-12-2002, 13:42
Originally posted by "Santovasku"

e la versione americana, a quando? non che mi cambi molto, sempre pal è il mio cubo, ma hai visto mai uscisse finalmente un chippettino serio... :rolleyes:
23 marzo 2003

Santovasku
15-12-2002, 14:27
cioè, nella misura in cui... tre maledetti mesi prima di noi? alla faccia delle salciccie... :eek: :cry: :muro:

bon, mi auguro l'attesa serva a qualcosa, ad una cattiva conversione non voglio nemmeno pensarci...

Manp
15-12-2002, 17:04
si ammazzano di lavoro per fare le conversioni alla Nintendo, eh? :D :D :D :D :D

Aragorn77
15-12-2002, 17:45
Originally posted by "Manp"

si ammazzano di lavoro per fare le conversioni alla Nintendo, eh? :D :D :D :D :D

C'è da dire però che al momento sono le migliori conversioni!!!
O avete da dire qualcosa anche su questo???

Rez
15-12-2002, 19:04
Originally posted by "Aragorn77"

no basti vedere i sottotitoli di dinosaur planet..... :D

Kratos
15-12-2002, 21:26
Scusate ma chi l'ha tirata fuori 'sta storia di Luglio? No perchè l'unica data UFFICIALE è quella del sito Nintendo, ovvero Q2 2003...è un po' vago ma perlomeno non è Luglio.

Rez
15-12-2002, 21:39
Originally posted by "Kratos"

Scusate ma chi l'ha tirata fuori 'sta storia di Luglio? No perchè l'unica data UFFICIALE è quella del sito Nintendo, ovvero Q2 2003...è un po' vago ma perlomeno non è Luglio.Q2 2003 cioè tra i mnesi aprile/maggio/giugno ;) versione UK/DE/SP mentre le versioni IT/FR/OL/CT prima settimana di luglio... ;)

Santovasku
16-12-2002, 00:56

Q2 2003 cioè tra i mnesi aprile/maggio/giugno ;) versione UK/DE/SP mentre le versioni IT/FR/OL/CT prima settimana di luglio... ;)

ah, pure... e se uno si accontentasse della versione UK, costa come le altre o te la prezzano come fosse import in negozio? :rolleyes:

PS: ma sono così terribli i sottitoli in starfox? io ancora devo vederlo in demo sto gioco, da mediaworld hanno sempre mario sunshine o beach spikers...

Manp
16-12-2002, 12:01

guarda che recentemente le uniche conversioni che fanno skifo sono quelle di PS2... non mi pare di aver mai visto conversioni peggiori di quelle del GameCube su Xbox... anzi... spesso si trovano anche giochi completamente tradotti... :)

Aragorn77
16-12-2002, 15:18
Originally posted by "Manp"

guarda che recentemente le uniche conversioni che fanno skifo sono quelle di PS2... non mi pare di aver mai visto conversioni peggiori di quelle del GameCube su Xbox... anzi... spesso si trovano anche giochi completamente tradotti... :)

Ma voi per conversioni intendete solo l'adattamento dei dialoghi????

Manp
16-12-2002, 16:25

Ma voi per conversioni intendete solo l'adattamento dei dialoghi????

no... infatti ho scritto un bell'"anche"...

cmq intendevo dire che giochi come Metroid Prime e Zelda che in altri mercati sono già usciti da un po' noi li vedremo solo tra mesi... e questo non può essere minimamente giustificato dalla qualità delle conversioni visto che non è particolarmente migliore (anzi) di quella dei titoli Xbox ad esempio (intendo selettore 50/60Hz, assenza di bande nere in qualsiasi modalita).

:)

Rez
16-12-2002, 18:41

Q2 2003 cioè tra i mnesi aprile/maggio/giugno ;) versione UK/DE/SP mentre le versioni IT/FR/OL/CT prima settimana di luglio... ;)

ah, pure... e se uno si accontentasse della versione UK, costa come le altre o te la prezzano come fosse import in negozio? :rolleyes:

PS: ma sono così terribli i sottitoli in starfox?

i giochi costano + o meno ai nostri dove c'è l'€... a volte un pò meno...
la traduzione di starfox (solo sottotitoli) è stata fatta ad Hoc.... una vera chicca ;) se hai il GC e non hai starfox è come uno che ha X-box e non ha Halo/DOA3

Santovasku
17-12-2002, 09:35

i giochi costano + o meno ai nostri dove c'è l'€... a volte un pò meno...
la traduzione di starfox (solo sottotitoli) è stata fatta ad Hoc.... una vera chicca ;) se hai il GC e non hai starfox è come uno che ha X-box e non ha Halo/DOA3

ma dici? io ero indeciso fra mariosunshine o starfox... allora me lo vado ad accattare, rigorosamente usato... :D

e cmq non fosse che ormai più di 25euri non me li danno x DoA3 stavo pensando di venderlo, non ci gioco mai... :p

Quincy_it
17-12-2002, 09:42
Ho letto ora la recensione di Zelda fatta su Nextgame (e ci sono un sacco di immagini in-game): sbav sbav! :eek:
Non vedo l'ora che esca :)

Santovasku
17-12-2002, 10:31
Originally posted by "Quincy_it"

Ho letto ora la recensione di Zelda fatta su Nextgame (e ci sono un sacco di immagini in-game): sbav sbav! :eek:
Non vedo l'ora che esca :)

ti capisco... :D io però continuo a essere un po titubante circa lo stile grafco, non vorrei rimanerci male una volta che esce... :rolleyes:

Quincy_it
17-12-2002, 13:19

ti capisco... :D io però continuo a essere un po titubante circa lo stile grafco, non vorrei rimanerci male una volta che esce... :rolleyes:

Credo che finchè non si vede il gioco "dal vivo" non si riesce a capire il perchè di tale scelta grafica. Per ora la mia è più "curiosità" per un piccolo capolavoro (almeno stando alle varie recensioni online) :)

Santovasku
17-12-2002, 13:31
perfettamente d'accordo con te ma visto che x toccare con mano dovremo aspettare fino luglio... :cry: bon, nell'attesa ci consoleremo con metroid presumo... :rolleyes:

Quincy_it
17-12-2002, 13:49

perfettamente d'accordo con te ma visto che x toccare con mano dovremo aspettare fino luglio... :cry: bon, nell'attesa ci consoleremo con metroid presumo... :rolleyes:

Non presumere, sii certo che la consolazione sarà tutt'altro che magra! ;) :) :)

Rez
17-12-2002, 18:49
Le sezioni americane Nintendo hanno reso noto che il miniDVD omaggio di Zelda: The Wind Waker sarà distribuito presso tutti i rivenditori (gratuitamente) a partire dal 16 febbraio per ogni prenotazione del gioco. Come già visto nella sua versione originale nipponica, il disco contiene in versione completa Zelda: Ocarina of Time e Ura Zelda, una versione modificata dello stesso titolo con leggere differenze nella disposizione dei sotterranei e degli oggetti bonus. Sullo stesso MiniDVD sono raccolte alcuni video di giochi in lavorazione come F-Zero e Resident Evil 4. Aspettiamo le ultime conferme da Nintendo Europe per darvi notizie riguardo all'uscita sui mercati PAL.

Santovasku
17-12-2002, 19:49
Rez, dunque almeno x la versione USA il rumour è confermato? cmq è bene precisare che non è chiaro se anche da noi arriverà il miniDVD omaggio... :rolleyes:

nel caso, x me sarebbe l'occasione x giocare a OoT che mi sono perso all'epoca del N64... :p

Rez
17-12-2002, 20:49

Rez, dunque almeno x la versione USA il rumour è confermato? cmq è bene precisare che non è chiaro se anche da noi arriverà il miniDVD omaggio... :rolleyes:

nel caso, x me sarebbe l'occasione x giocare a OoT che mi sono perso all'epoca del N64... :p
diciamo che x la versione usa segunedo le fonti sarebbe ufficiale al 80%