PDA

View Full Version : Mr. Norton ha già reso... e ora che faccio ?

supermg
13-12-2002, 22:59
Salve,

BASTA!
Una volta avevo il NAV :) , poi è arrivato Nav 2001 :cool: poi sono passato al 2002 :cry: e ora ?! il 2003 ??? :confused:
Che palla! :muro:

Mi direste una qualche valida alternativa al NAV.
Mi piacerebbe Leggero, soprattutto senza nessun rallentamento ai vari programmi e magari ugualmente mooolto valido !
C'è Soluzione ?

Come seconda cosa una domandina un pò banalotta : disattivo l'auto protect , il nav rimane sempre il solito mattone per tutto il pc ?Grazie molte a tutti

Bilancino
13-12-2002, 23:25
Free c'è AVG che funziona solo con outllok express 5.x o microsoft outlook presente in office oppure io sto usando F-prot 3.12 per windows che è veramente leggero. Norton non ha solo auto protec ma ha anche lo script blocking e forse qualche altro modulo o processo.........

Ciao

CappelloPower
14-12-2002, 01:31
Originally posted by "Bilancino"

Free c'è AVG che funziona solo con outllok express 5.x o microsoft outlook presente in office oppure io sto usando F-prot 3.12 per windows che è veramente leggero. Norton non ha solo auto protec ma ha anche lo script blocking e forse qualche altro modulo o processo.........

Ciao

Aggiungo alla risposta di Bilancino che AVG funziona con tutti i client di posta in cui si può specificare l'exe dell'antivirus da usare.
Fonte >>> Bilancino (che lo ha fatto notare a qualcuno tempo fa) ;)

Saluti,

CappelloPower

supermg
14-12-2002, 22:58
Quindi c'è solo AWG ? niente altro ?
(Intendo anche a pagamento).
Invece quali sono i migliori AV in assoluto ?

mp3style
16-12-2002, 07:53
Be'... dopo la scottatura con NAV (non trova virus nei compressi UPX, ASPack e Shrink :mad: ... di qualsiasi virus si tratti!) sto provando Kaspersky... come antivirus sembra ottimo... forse un po' pesantino :eek: ... poi ci sarebbe BitDefender che se uno ha la possibilita' d'essere sempre on.line c'e' pure una versione gratuita ;)

supermg
16-12-2002, 11:18
Originally posted by "mp3style"

Be'... dopo la scottatura con NAV (non trova virus nei compressi UPX, ASPack e Shrink :mad: ... di qualsiasi virus si tratti!) sto provando Kaspersky... come antivirus sembra ottimo... forse un po' pesantino :eek: ... poi ci sarebbe BitDefender che se uno ha la possibilita' d'essere sempre on.line c'e' pure una versione gratuita ;)

Bit defender lo provai in passato e mi fece una buona impressione solo che non fornisce una protezione continua, controlla solo quando gli viene detto.
Kasper è per me un'incognita... vediamo...