View Full Version : mount rainer
morris d
13-12-2002, 18:09
non so neanche se l'ho scritto giusto.
potreste spiegarmi come si attiva su nero 5.5.9
ho un lg 48x16x48
ho capito il principio di funzionamento ma non come fare x utilizzarlo.
sull' help non ho trovato niente
grazie
robbie900
13-12-2002, 18:22
Per usare tale tecnologia devi munirti di InCD, il software per la scrittura a pacchetti della ahead. Infatti il Mount Rainier è una tecnologia di scrittura a pacchetti che dovrebbe essere integrata a livello di sistema operativo con un prossimo aggiornamento di XP.
Comunque le ultime versioni di InCD dovrebbero essere compatibili con tale tecnologia.
Marco.exe
13-12-2002, 21:46
ma il tuo masterizzatore supporta quel tipo di protocollo?
Originally posted by "Marco.exe"
ma il tuo masterizzatore supporta quel tipo di protocollo?
appunto....come dice marco.exe...il tuo master lo supporta?...da quello che sò solo dal 52x sarà supportato appieno dagli LG
fabius00
13-12-2002, 23:09
scusate ma di preciso cosa è il mount rainer??? il mio master è compatibile!!! ma nn so a cosa serve???
Originally posted by "fabius00"
scusate ma di preciso cosa è il mount rainer??? il mio master è compatibile!!! ma nn so a cosa serve???
ma il tuo master che cos'è?....quelli sicuri sono...Liteon, Yamaha, Teac, Plextor...
serve per utilizzare i Cd come i Floppy...
Originally posted by "fabius00"
E' un sistema di scrittura a pacchetti che dovrebbe migliorare questo tipo di registrazione
Per ora le notizie pratiche sono poche, ma in linea di massima, rispetto al sistema standard usato da InCD o DirectCD, ad ogni scrittura, o meglio, ogni volta che il CD viene espulso (solo tramite programma e non con il pulsante) viene registrata la FAT del CD e quindi è come se venisse chiuso
Questo permette una migliore compatibilità in lettura da altri dispositivi
L'operazione di espulsione richiede da 1 a 4 minuti
Il CD deve essere ovviamente formattato in modo diverso per poter supportare la scrittura a pacchetti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.