darkfire
11-12-2002, 19:22
Da martedė 3/12 senza adsl contatto il 187, apro una segnalazione guasto e scopro che questi ****** mi hanno attivato il mese scorso (a mia insaputo) la nuova offerta 1.2 mega di telecomitalia. Mi dicono di contattare tin.it per sollecitare la chiamata. Dal 5/12 inizio a sollecitarla, facciamo le verifiche del caso (modem risponde a ping e a configurazione via web), fallisce in timeout e l'intero pc portato a casa di un'amico funziona.
Ora č mercoledė 11/12 sono passati 8 giorni e l'adsl non funziona ancora e mi ritrovo con un servizio non richiesto che mi fattureranno come funzionante. Ho passato dai 30 ai 50 minuti per sera al telefono con tin.it in attesa di parlare con qualcuno per sollecitare la chiamata e nessuno fa un nulla.
Non ne posso pių.
Come si fa a disdire l'abbonamento con questi disgraziati?
Ora č mercoledė 11/12 sono passati 8 giorni e l'adsl non funziona ancora e mi ritrovo con un servizio non richiesto che mi fattureranno come funzionante. Ho passato dai 30 ai 50 minuti per sera al telefono con tin.it in attesa di parlare con qualcuno per sollecitare la chiamata e nessuno fa un nulla.
Non ne posso pių.
Come si fa a disdire l'abbonamento con questi disgraziati?