PDA

View Full Version : Com'è la flat F4 AUP 3 di NGI???

Pugaciov
10-12-2002, 16:00
Salve a tutti...
purtroppo da un po' di mesi a questa parte ho iniziato a navigare abbastanza spesso e la mia ultima bolletta ne ha risentito...:eek: :eek:
poco tempo fa ho sottoscritto un'abbonamento ISDN con la telecom...adesso vorrei fare l'abbonamento alla flat F4 AUP 3 di NGI...questa flat offre 21 ore minime settimanali(3 ore al giorno) di connessione ad un prezzo di 37.2 (iva compresa)€ al mese...
ora vi chiedo..
posso continuare ad usare l'ISDN di telecom senza problemi?
come visembra questa flat in generale?
dovete considerare che in effetti questa flat è molto utile per me xchè la flat superiore offre si 6 ore al giorno di internet(ke cmq nn faro mai...almeno per quest'anno..:D ) ma costa ben 74 € al mese!!

Grazie mille!

Motomaniac
11-12-2002, 07:58
Dicono che le flat NGI siano le migliori,puoi usarle sia in maniera analogica,isdn 64k o isdn 128k quando vuoi,solo che con quest'ultima consumi il doppio del tempo utile.Piacerebbe farla anche a me,solo che 3 ore sono troppo poche e 6 costicchia un bel pò :(
Ciaoo.

nonsidice
11-12-2002, 10:04
l'ho usata per 3 mesi, va benissimo, puoi cmq collegarti anche oltre il limite !! solo che non viene + garantita la banda minima e sei a rischio caduta di linea, a me è successo si e no 1 volta a settimana sforando tutti i giorni.

Wild Weasel
13-12-2002, 16:27
io ho l'aup 12 da + di un anno

Il servizio è ottimo sia come ping che come banda.

Puoi usare tranquillamente telecom quando sei fuori aup con ngi

Unica pecca il costo assai elevato

Wild Weasel

Spank
14-12-2002, 01:23
Originally posted by "Wild Weasel"

io ho l'aup 12 da + di un anno

azz :eek:
ma quanto hai speso finora? :eek:

immagino che non ti arrivi adsl?

Michele
14-12-2002, 18:49
Io la ho avuta fino a fine agosto. Voto 7-
Velocità buona, ho sforato spesso ma sono stato butatto fuori anche spesso. Cmq era nel contratto questa ipotesi.

Fortuna mia poi è arrivata l'ADSL

jacoscar
15-12-2002, 18:14
Ehi, forse mi interessa.

Ma... se io esaurisco le ore disponibili, non posso più collegarmi a loro? Dovrei collegarmi a Libero?

Wild Weasel
02-01-2003, 18:21
Originally posted by "Spank"

azz :eek:
ma quanto hai speso finora? :eek:

immagino che non ti arrivi adsl?

tanto ma perfortuna paga la ditta per cui lavoro

l'adsl per ora rimane un sogno :mad: :mad: :mad:

x jacoscar

vieni disconnesso solo se c'è un altro che vuole entrare e le linee sono sature. Di solito succede dal primo pomeriggio fino alle 23/24

nelle altre fasce orarie di solito non ti scollegano mai

Di domenica io stavo anche mezz'ora fuori dall'aup senza aver problemi