View Full Version : Dubbio cellulare....nokia 3310 o ericcson T 28s?
Devo cambiare cellulare e sono indeciso tra il 3310 e il T28s.
Chi di voi li possiede mi sa dire se hanno problemi ?
Io per esempio ho sentito molta gente lamentarsi dell'ericcson perchè si rompe....:confused:
sraà vero ?
Blue Spirit
10-12-2002, 14:44
Originariamente inviato da Inox
[B]Devo cambiare cellulare e sono indeciso tra il 3310 e il T28s.
Chi di voi li possiede mi sa dire se hanno problemi ?
Io per esempio ho sentito molta gente lamentarsi dell'ericcson perchè si rompe....:confused:
sraà vero ?
Anch'io ho sentito parlar male in tal senso del T28s.
Fossi in te prenderei il 3310 e nn ci penserei più:)
chuckbilly
10-12-2002, 14:52
rotto 2 volte nel giro di 6 mesi , tutte e due le volte un problema al software.....non si accendeva più....:(
la prima volta riparato in un mese :mad:
la seconda in una settimana.... :rolleyes:
TheyCallMeMr.X.
10-12-2002, 17:35
i t28s dopo un po di tempo si rompono fidati;)
TonyManero
10-12-2002, 18:19
Ho rotto due T28s diversi in 3 giorni... :rolleyes:
Sei mesi prima ne avevo un altro... e mi si ruppe pure quello. :rolleyes: :rolleyes:
Prendi un Nokia... dammi retta... l'ho preso dopo la rottura del terzno T28 e ce l'ho qua ancora bello funzionante. Il look non è granchè (il T28 per questo è troppo da fighi) però funziona alla grande! ;)
Ciao.
ManyMusofaga
10-12-2002, 18:54
ciao!
se tieni alla tua salute mentale prenditi il nokia e lascia stare quel cesso di telefono qual'è il T28:rolleyes: io ce l'avevo (ora ho un 8310 invece;) )è andato bene x sei mesi circa poi ha cominciato a fare il matto...batteria segnalata come sempre scarica...rubrica sparita...i messaggi nn si potevano + scrivere x' visualizzava solo numeri anzikè lettere...insomma ki + ne ha + ne metta...alla fine si spegneva e riaccendeva da solo:mad: l'ho portato a riparare la prima volta mi è stato via un mese ed è tornato ancora uguale...l'ho lasciato in riparazione la seconda volta e mi è stato via la bellezza di 3 mesi:mad: :mad: :mad: pensa ke l'hanno mandato direttamente in svezia a riprogrammare (quante parolacce ke gli ho tirato dietro a quell'eriksson)
insomma morale della favola...dopo 4 mesi e passa l'ho riavuto a casa (pagando peraltro anke 100000 lire x' nel frattempo la garanzia era scaduta:rolleyes: ) l'ho rifilato a mia madre e credeteci...ANCORA ADESSO NN FUNZIONAAAAAAAAA!!!!!ALLUCINANTE:mad:
ok ho scritto un pò tanto ma spero di averti convinto...oltretutto nn vedevo l'ora di rendere pubblico tutto il mio disprezzo verso quel telefono....dopo quel T28 ho giurato ke in casa mia mai + ci sarebbe stato un eriksson!
ciao!
TonyManero
13-12-2002, 19:18
Piena solidarietà... :o
E massimo ribrezzo per il T28... :mad:
jello biafra
13-12-2002, 19:28
3310 tutta la vita!!!!
comunque se trovi il 3510 d'occasione, piglialo al volo perchè rulla di brutto... :D
Originally posted by "jello biafra"
comunque se trovi il 3510 d'occasione, piglialo al volo perchè rulla di brutto... :D
dipende se ti becchi quello nuovo cioè con il software nuovo...perchè se è quello vecchi nun c'è modo di schidorgli i problemoni che ha! :cry:
quanto tornerei al mio 3310 :muro:
bluelake
13-12-2002, 23:10
Io il T28 ce l'ho dal lontano settembre 2000. Mai un problema, solo il tastino dello sportellino che si è allentato. Mi ha seguito in ogni dove, in italia e all'estero, senza mai perder colpi. Fuinché un bel giorno in fiera a Milano non ho avuto di meglio da fare che metterlo nella tasca della giacca, sedermici sopra e distruggere lo sportellino (ora funge solo con l'auricolare) :cry:
Colasante 5
14-12-2002, 10:34
Ma vuoi mettere la bellezza del T28 col 3310?!? Io prenderei l'Ericsson! ;)
biancoros
14-12-2002, 12:39
l'ericsson non lo conosco, ma io ho un 3330 (praticamente uguale al 3310) e mi ci trovo benissimo
Mha secondo un bel Ericsson T28s.
jello biafra
14-12-2002, 18:27
Originally posted by "diafino"
dipende se ti becchi quello nuovo cioè con il software nuovo...perchè se è quello vecchi nun c'è modo di schidorgli i problemoni che ha! :cry:
quanto tornerei al mio 3310 :muro:
ha il software nuovo... :sofico:
ManyMusofaga
15-12-2002, 21:09
Originally posted by "Colasante 5"
Ma vuoi mettere la bellezza del T28 col 3310?!? Io prenderei l'Ericsson! ;)
Ma vuoi mettere la bellezza del T28 con tanti altri telefoni ora in commercio?????? :( e poi il cellulare nn deve essere solo bello...deve soprattutto funzionare :o
saluti
x me l'importante è che funzioni bene non dia problemi e costi il giusto....
per ora ho un motorola 8900.....mai un solo problema,solo che pesa 3 tonnellate ed è grande come un forno a microonde :cry:
mcardini
15-12-2002, 23:06
Ho avuto un t28, per fortuna era made in sweden e funzionava bene, ma i nokia sono superiori.
Se ti piace mandare sms, i nokia, hanno un dizionario t9 velocissimo e efficente.
ho un t28 da due anni mai difetti a differenza di molti amici col nokia
Er Paulus
15-12-2002, 23:16
ti consiglio il 3510, l'ho preso ieri e l'ho pagato 119€ ( 10 in più del 3310) e oltre a svariate funzioni in più è molto più leggero poichè ha la batteria al litio; è leggero come l'8210!
Originally posted by "jello biafra"
3310 tutta la vita!!!!
FINALMENTE QUALCUNO CHE SA CHI SONO I Dead Kennedys :cool:
Er Paulus
15-12-2002, 23:36
Originally posted by "Inox"
dove lo hai comprato ?
a Via Boccea, all'altezza di Piazza Irnerio....se hai presente la zona ti dico proprio il negozio!!
si c'ho presente la zona....dimmi il nome del negozio.
grazie ;)
Er Paulus
16-12-2002, 19:49
Originally posted by "Inox"
si c'ho presente la zona....dimmi il nome del negozio.
grazie ;)
hai PVT!
Io ho avuto un R320 , peccato che era affetto da morte improvvisa ( stessa elettronica del 28s) , altrimenti lo reputavo superiore al nokia 3310 ( che ho avuto per un anno ) in tutti gli aspetti...
Ciaozzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.