Rikkardino
09-12-2002, 21:47
-mobo ABIT KD7 VIAKT400 DDR400 AGP ATA133 (apparte le funzionalita' in meno rispetto alla at7max2 le prestazioni sono simili?)
-amd athlon xp 2100+ (mi sembra il migliore come rapporto prezzp/prestazioni)
-ram 512mb (pc2700 vanno bene vero?) (visto che non devo overclokkare vanno bene anke le oem o cmq con le corsair guadagnerei qualkosa di rilevante?)
-case indeciso tra enermax e chieftech
-alim enermax 350W (è il piu' piccolo enermax ma il budget è quello ke è e cmq visto ke non monto tanta roba penso ke basti...)
-pasta artic alumina (mi pare di aver capito ke è poko inferiore alla silver3 ma in compenso è piu' facile da mettere e da togliere se la metto male)
-dissy thermaltake volcano7+ (va bene?) altri consigli? cmq a non piu' di 35-40€
a questi componenti associerei (roba che gia ho)
-maxtor 7200rpm 80gb ata133
-asus dvd8x
-lg master16x
-gef2mx400 32mb
-skeda di rete (quella sulla mobo mi serve per il modem adsl e questa per il notebook)
-sblive player 1024 (è meglio questa o l'audio integrato sulla mobo?)
-floppyno tastiera mouse monitor philips 17.......
tra 1 mesetto o 2 (a seconda dei soldi) comprerei una 9700pro....
consigli?
risposte?
accorrete numerosi ke tra 4-5giorni dovrei ordinare la robba.. :)
tnx all
p.s.
-su quella mobo potro' montare un ipotetico athlon xp 3000qualkosa+?
-non mi interessano i fronzoli tipo serial ata e raid e cmq non posso spendere troppo per la mobo....
-amd athlon xp 2100+ (mi sembra il migliore come rapporto prezzp/prestazioni)
-ram 512mb (pc2700 vanno bene vero?) (visto che non devo overclokkare vanno bene anke le oem o cmq con le corsair guadagnerei qualkosa di rilevante?)
-case indeciso tra enermax e chieftech
-alim enermax 350W (è il piu' piccolo enermax ma il budget è quello ke è e cmq visto ke non monto tanta roba penso ke basti...)
-pasta artic alumina (mi pare di aver capito ke è poko inferiore alla silver3 ma in compenso è piu' facile da mettere e da togliere se la metto male)
-dissy thermaltake volcano7+ (va bene?) altri consigli? cmq a non piu' di 35-40€
a questi componenti associerei (roba che gia ho)
-maxtor 7200rpm 80gb ata133
-asus dvd8x
-lg master16x
-gef2mx400 32mb
-skeda di rete (quella sulla mobo mi serve per il modem adsl e questa per il notebook)
-sblive player 1024 (è meglio questa o l'audio integrato sulla mobo?)
-floppyno tastiera mouse monitor philips 17.......
tra 1 mesetto o 2 (a seconda dei soldi) comprerei una 9700pro....
consigli?
risposte?
accorrete numerosi ke tra 4-5giorni dovrei ordinare la robba.. :)
tnx all
p.s.
-su quella mobo potro' montare un ipotetico athlon xp 3000qualkosa+?
-non mi interessano i fronzoli tipo serial ata e raid e cmq non posso spendere troppo per la mobo....