PDA

View Full Version : Problema irrisolvibile....

raceman
09-12-2002, 20:50
Credevo di averlo risolto...dunque...
Venerdì sera ho installato un xp 2400 su a7v333 raid (come sotto). Martedì avevo aggiornato il bios al 1015 (l'ultimo).
Fino a venerdì (4 gg) con xp 2000 niente problemi.
Poi sabato mattina accendo e mi da questo errore:
C:\WINDOWS\system32\config
inesistente o danneggiato, inserire il disco e premere R per tentare il ripristino.
Io non gli do retta, spengo poi riaccendo e riparte xp prof.
Però non convinto, formatto l'hd (era in fat 32 da 6 mesi senza problemi). Quindi reinstallo tutto su una più corretta ntfs.
Dopo circa 8 ore durante le quali il pc è rimasto spento, accendo e stesso errore. Io spengo di nuovo e riaccendo e riparte xp.
La prima installazione di xp su ntfs non mi aveva convinto (era un po' lenta in avvio), così reinstallo tutto di nuovo.
Risultato il sistema è velocissimo.
Stamattina riprovo e mi da lo stesso errore. Io spengo di nuovo e riaccendo e riparte windows xp.
Ora ho notato che questo errore lo fa solo al primo avvio a pc "a freddo" e solo dopo ore che è stato spento (es. dalla sera alla mattina o alla sera quando torno dal lavoro). Se riavvio a che 10 15 volte di fila va' tutto liscio.
Secondo voi può essere la ram???
Ho 3 ddr 1 512 e 2 256.
Stasera provo a montarne uno solo e domani mattina vedo...
Byez

dario amd
09-12-2002, 23:39
anche tu hai gli stessi miei problemi che avevo con la a7v133 con bios 1005 ma sara strano ma quel bios non mi ha mai convinto