{lexter}
09-12-2002, 17:58
ciao, devo effettuare (a scopo personale eh!) una copia di backup de "il signore degli anelli" il gioco intendo! ecco il punto è ke ho provato con clone leggendo il gioco con il mast e scrivendolo a bassa velocità (8x) poi fine, suono di successo copia conclusa etc, disinstallo il gioco originale e provo con la copia, l'installazione va tutto ok, poi al momento di giocare: nulla! nn fa proprio niente, appare la clessidra e poi.....niente! ke posso fare (specifico ke clone nn dava errori di nessun genere!) la protezione ho provato a vederla con clonyxxl 2.0.0.6 ma dice ke nn ne ha nessuna, tra parentesi secondo me è impossibile! boh aiutatemi voi, dico subito ke voglio fare un LAVORO PULITO! ki ha orekkio per intendere ha già capito.
p.s. giusto così dico ke l'originale è mio e la copia la devo fare xkè dovendo per motivi vari di costrizione di parentela prestare la copia a mio cugino, sono sikuro ke lui la spacca e quindi voglio almeno una copia come ricordo! sicurmanete direte: eh dagli la copia no? e invece no, per lui i cd nn originale sono tutti a riskio virus e nn li vuole nemmeno vedere! ma pensa te ke gente oh....
cmq grazie per l'attenzione! ciao:D
p.s. giusto così dico ke l'originale è mio e la copia la devo fare xkè dovendo per motivi vari di costrizione di parentela prestare la copia a mio cugino, sono sikuro ke lui la spacca e quindi voglio almeno una copia come ricordo! sicurmanete direte: eh dagli la copia no? e invece no, per lui i cd nn originale sono tutti a riskio virus e nn li vuole nemmeno vedere! ma pensa te ke gente oh....
cmq grazie per l'attenzione! ciao:D