View Full Version : LIT-ON LTR-48125W, NeroBurning & Traxdata CD-R 90min...
Mi dite come fare a masterizzare sui cd da oltre 80min???
Non riesco a scrivere 750MB su un cd Traxdata da 90min, che equivalgono a circa 800MB.
RIesce a scrivere su tali cd, ma quantità di dati inferiore ai 700MB. Insomma... riesce a scrivere solo come su un cd normale da 80min.
Mi aiutate?? Grazieeee!!! :)
Originariamente inviato da PIRATA!
[B]Mi dite come fare a masterizzare sui cd da oltre 80min???
Non riesco a scrivere 750MB su un cd Traxdata da 90min, che equivalgono a circa 800MB.
RIesce a scrivere su tali cd, ma quantità di dati inferiore ai 700MB. Insomma... riesce a scrivere solo come su un cd normale da 80min.
Mi aiutate?? Grazieeee!!! :)
File-preferenze-Caratteristiche avanzate-attiva la modalità overburn... gli imposti 90 minuti!
Good work ;)
Ho già provato a suo tempo... ma mi sputa ugualmente il cd prima di iniziare la masterizzazione dicendomi che non c'è abbastanza spazio.
Ma te hai provato riuscendoci?
Prova a non usare il wizzard di nero. dovrebbe funzionare
Non uso il Wizard di Nero... lo avrei scritto.
Non uso nemmeno il Nero Express.
Uso nero alla vecchia maniera... e mi sputa il cd fuori quando clicco su 'WRITE' dicendomi che il cd non è abbastanza capiente per contenere i dati che voglio masterizzare... e la cartella è di 723MB (750MB) ed il cd un Traxdata 90min 800MB.
devi scrivere in overburning
li puoi fare solo in "Disk at once"
l'overburning non funge in altro modo
byz
Originariamente inviato da Gordon
[B]devi scrivere in overburning
li puoi fare solo in "Disk at once"
l'overburning non funge in altro modo
byz
esatto...spesso viene dimenticato....;)
ciao amico....
una cdrwin 5.0 ... ti riconosce il cd appena lo inserisci senza dover settare nessu parametro..
Grazie del consiglio... ma installerei CDRWin solo per fare i CD da 90min, quindi vorrei fare il tutto con NeroBurning e, visto che si può fare, vorrei sapere come. :)
Disk at Once... OK!!
Sul forum di CDRInfo.COM (http://www.cdrinfo.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7652) un utente mi ha risposto dicendomi che in realtà i CD da 90min sono in realta da 790MB e che per masterizzarci senza problemi vari devo impostare l'overburning a 100:59:74.
Voi che mi dite??
fabius00
05-12-2002, 12:30
guarda pure qui!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=352858
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.