View Full Version : gprs e connessione pc
chi ha provato la connessione gprs tramite pc?
funziona bene o č una bufala????
il sito tim parla di 20/30 Kb al secondo (chissā se si riferisce alla reale velocitā in download oppure.....................)
Hell-VoyAgeR
03-12-2002, 16:15
kilobit... non kilobyte
cmq funziona abbastanza bene (io l'ho provata con un nokia 6610 + portatile in diversi posti d'Italia)
anche io l'ho provata e funziona
peccato che costi parecchio e la velocitā si aggira attorno ai 3 - 4 Kb se ti va bene!!!
saluti
Originariamente inviato da buglis
[B] la velocitā si aggira attorno ai 3 - 4 Kb se ti va bene!!!
saluti
:eek: :eek: :eek:
Hell-VoyAgeR
04-12-2002, 09:10
Originariamente inviato da buglis
[B]anche io l'ho provata e funziona
peccato che costi parecchio e la velocitā si aggira attorno ai 3 - 4 Kb se ti va bene!!!
saluti
con tim c'e' l'opzione free gprs, 10 euro e per 1 mese scarichi quanto vuoi senza costi.... 10 euro non sono pochi... ma vedro' di sfruttarli per benino ;)
Io l'ho fatta con il mio s45. Devo dire che navigando, il 56k č + veloce, mentre in download la spunta il GPRS (a volte arrivavo anhe a 6kb/s). L'unico problema e che la batteria in GPRS si scarica velocemente.....
CIAO
Hell-VoyAgeR
05-12-2002, 21:43
Originariamente inviato da Damy83
[B]Io l'ho fatta con il mio s45. Devo dire che navigando, il 56k č + veloce, mentre in download la spunta il GPRS (a volte arrivavo anhe a 6kb/s). L'unico problema e che la batteria in GPRS si scarica velocemente.....
CIAO
eh gia', infatti....
sarebbe da provare il nuovo 6610, che con il cavetto usb "dovrebbe" prendere l'alimentazione direttamente dal pc... grande dilemma... consumare la batteria del notebook o quella del cellulare ?
effettivamente una volta scaricato il notebook non puoi piu' navigare o fare altro... pero' puoi sempre telefonare :)
per inciso adesso sto navigando e postando via gprs con il mio 6510
Un'altra soluzione sarebbe usare la porta infrarossi per il gprs e attaccare il telefono fisso al caricabatterie....
CIAO
atarumorobosci
18-12-2002, 19:28
Originally posted by "Damy83"
Un'altra soluzione sarebbe usare la porta infrarossi per il gprs e attaccare il telefono fisso al caricabatterie....
CIAO
perderesti tutta la velocitā.....considera la precarietā del collegamento infrarossi. Ci sono dei cavetti di concorrenza con le pnzette per attaccare una batteria esterna da 9 volt!!!!
Originally posted by "buglis"
anche io l'ho provata e funziona
saluti
Ciao, dai uno sguardo su www.aruba.it , c' č una flat a 28 euro al mese , 24 h su 24 ......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.