PDA

View Full Version : Triste... Il signore degli anelli "piccoli"

AmdXPForever
03-12-2002, 07:53
Mi aspettavo qualcosa di veramente piu complicato....
Invece....
Il primo impatto è stato buono... la grafica piuttosto soddisfacente... il sonoro un pochino poco stabile (forse colpa della mia live...) ma tutto sommato un buon giudizio al primo avvio... (Questo ieri in pausa pranzo...solo guardato non giocato)
Poi la storia ricalca abbastanza fedelmente il libro (tralasciando per molte parti che a mio giudizio potevano dare vita ad enigmi...)
ma ci sono solamente un paio di cose realmente un po difficoltose, che poi non sono nemmeno enigmi ma piuttosto bisogna scoprire il punto debole dei nemici...
beh alla fine della FIERA L'HO FINITO IN 4 ORE....
ma dai non è possibile... una delusione una delusione una delusione.... Potevano fare qualcosa di veramente piu complesso... il titolo meritava e gli sviluppatori hanno STECCATO camorosamente....
Dietemi la vostra....

Al prossimo... apettiamo la EA....

Deuced
03-12-2002, 09:19
Originariamente inviato da AmdXPForever
[B]Mi aspettavo qualcosa di veramente piu complicato....
Invece....
Il primo impatto è stato buono... la grafica piuttosto soddisfacente... il sonoro un pochino poco stabile (forse colpa della mia live...) ma tutto sommato un buon giudizio al primo avvio... (Questo ieri in pausa pranzo...solo guardato non giocato)
Poi la storia ricalca abbastanza fedelmente il libro (tralasciando per molte parti che a mio giudizio potevano dare vita ad enigmi...)
ma ci sono solamente un paio di cose realmente un po difficoltose, che poi non sono nemmeno enigmi ma piuttosto bisogna scoprire il punto debole dei nemici...
ma dai non è possibile... una delusione una delusione una delusione.... Potevano fare qualcosa di veramente piu complesso... il titolo meritava e gli sviluppatori hanno STECCATO camorosamente....
Dietemi la vostra....

quello della ps2 è molto più longevo e fatto meglio ;)

Elchemperto
03-12-2002, 22:51
Originariamente inviato da AmdXPForever
[B]Mi aspettavo qualcosa di veramente piu complicato....
Invece....
Dietemi la vostra....

Visto ke 6 un mago, come Gandalf :D , mi potresti dire come fare a liberare merry e pipino dall'albero visto ke mi sono bloccato e nn ho proprio capito cosa devo fare? ti ringrassio!!!!;)