Entra

View Full Version : Virtua Tennis in rete?

Inlogitech
02-12-2002, 22:35
Ho bisogno del vostro aiuto :o :(
Qualkuno sa dirmi se e come si puo giocare in rete a Virtua Tennis?
Ci ho provato ma nada non ci riesco :mad:

Vi ringrazio!

Inlogitech
03-12-2002, 11:16
Up!!!
E' già + di una settimana che io ed un mio amico lo abbiamo acqistato e ancora non abbbiamo potutto giocarci in rete! :(

Xivor
03-12-2002, 12:01
Parli di VT1 per Pc vero?
Si, si gioca tranquillamente, e pure bene.
Basta andare in Network, crei un gioco (singolare o doppio) con l'host e con l'altro fai un bel Join inserendo l'ip dell'host.

Ciao!

Xivor

Inlogitech
03-12-2002, 12:45
Mmm...potresti spiegarmelo + in dettaglio?
sono poco pratico :(
Io vado su network---> poi klikko su singles---> poi mi compare una finestrella dove inserire il nome della sessione di gioco, dopo cio mi dice che sono connesso e che quando sono pronto devo klikkare su " sono pronto" (ma il tasto join game non e' markato quindi non lo posso klikkare ); come faccio? la procedura e' corretta? inoltre mi appoggio a qualkosa come gamespy x giocare o gioco direttamente col mio amico tramite tcp/ip?

Everland
03-12-2002, 16:13
Direttamente tramite ip...

appena mi attivano l'adsl ci si potrebbe scontrare in rete, per chi ha 'sto giochillo... ;)

Ever4ever

Inlogitech
03-12-2002, 16:50
Scusatemi, forse staro diventanto un pochino noioso, ma potreste dettarmi passo x passo in ordine, cosa devo klikkare e cosa devo inserire?

Mi dispiace farvi perdere tempo ma non riesco :( :( :(

Xivor
03-12-2002, 18:19
Allora,
presuppongo che i 2 pc siano in rete e si "vedano" l'un l'altro.

Avvia VT su entrambi, dal menu principale vai su NETWORK. Ti si ape una finestra stile windows in cui hai: nome giocatore. i bottoni SINGOLARE, DOPPIO, GIOCA o JOIN GAME e il bottone SONO PRONTO.
Devi avere questa finestra su entrambi i pc.
Poi, sul primo pc, che fa da host, vedi in basso il numero ip.
Sul primo pc clicca su SINGOLARI, poi inventati il nome del gioco o lascia quello predefinito.
Col secondo Pc clicca sui GIOCA o JOIN GAME e nella finestra che ti si apre inserisci il numero ip dell'host.
Dovrebbe a questo punto comparirti il nome del gioco di cui parlavamo prima. Lo selezioni ed e' fatta.

In rete e' stupendo, per cui dacci dentro.

Ciao,

Xivor