PDA

View Full Version : Trium Eclipse Xl : due domande ...

CYRANO
01-12-2002, 07:56
Allora , ieri mi son preso sto cellulare , che mi sembra molto buono , soprattutto rispetto al prezzo di 139€.
Avrei due domandine : non riesco a trovare una custodia per sto telefono , ho già girato diversi negozi , e niente...
In uno di questi mi hanno detto di usare la custodia del mars , ma non va perfettamente ( gli ultimi tre tasti vengono coperti dalla pelle... )
Qualcuno sa dell'esistenza di una custodia per l'eclipse e dove la potrei trovare?

Seconda domandina : mi han dato la simcard activa , assieme al tel. Ora , posso conservarmi il numero di tel che ho già? ( omnitel pure quello... ) . Fra l'altro nella busta non è segnalato il n° di tel... solo Pin e Puck... come mai???

Grassie

Ciaozzz

danige
01-12-2002, 17:43
Della custodia non sò proprio nulla ma anche io devo dire di non averne mai vista una per l'Eclipse, Per quanto riguarda la Sim@ctiva che era con il cell ha già il suo numero telefonico (è scritto sul contratto non nella busta) e non si può più fare nulla però chiamando la VO puoi farti spostare il credito della nuova sim su quella vecchia e con una carta servizi da 10€ passare a Sim@ctiva 32k

CYRANO
01-12-2002, 23:57
Grazie per la risposta...
Quella vecchia è una 16k , quindi non so se possa diventare una sim@ctiva 32k... boh...
Fra l'altro a me non hanno dato nessun contratto.. mi hanno fatto le fotocopie della carta d'identità e del codice fiscale..e basta... tutti i doscumenti li hanno loro... boh... vedremo...

:)

Per la custodia , ho scritto alla Mitsubishi , vediamo che mi rispondono...

Ciaozzz

danige
02-12-2002, 00:40
Si intendevo che ti cambiano la tua 16k con una Sim@ctiva non che quella aumenta la memoria :D per quanto riguarda il contratto mi sembra impossibile che non te ne abbiano dato una copia :eek:

CYRANO
02-12-2002, 12:35
Originariamente inviato da danige
[B]Si intendevo che ti cambiano la tua 16k con una Sim@ctiva non che quella aumenta la memoria :D per quanto riguarda il contratto mi sembra impossibile che non te ne abbiano dato una copia :eek:

Ah ho capito!!

Devo vedere che n° di tel ha sta sim nuova..se è bellino...quasi quasi me lo tengo...

:)

Ciaozzz