View Full Version : modem ericsson hm220dp b-connect
Ho ricevuto il modem dalla telecom per aòice adsl.Il problema è questo:installo alice mi rileva la scheda di rete, poi dopo che ho installato tutto il moddem con i cabi mi dice che la comunicazione tra il pc e il modem è impossibile.Premetto che con un altro modem ethernet il tutto funziona perfettamente. I cavi sono ok la scheda di rete è ok...perche mi dice che non riesce a collegarsi con il model?Ho win xp con il service pack....giuro mi suicido, la telecom è allucinante:se dovessi dire tuttte le cose che ho passato tra callcenter spedizioni ..l'utlima chicca che mi hanno detto oggi è quella di poetare il modem ad un punto 187 che me lo sostituiscono....
dragone17
01-12-2002, 11:54
anche io ho xp e lo stesso modem.
ho cercato un po' in giro e l'unica soluzione che ho trovato (da chi è nella nostra stessa situzione) è stata:
lascia perdere il cd e installa manualmente la connessione a banda larga.
deve essere un problema tra xp e il prog di installazione, perchè impostandola manualmente poi funziona tutto tranquillamente.
Stelligno
01-12-2002, 12:00
Originariamente inviato da modok81
[B]Ho ricevuto il modem dalla telecom per aòice adsl.Il problema è questo:installo alice mi rileva la scheda di rete, poi dopo che ho installato tutto il moddem con i cabi mi dice che la comunicazione tra il pc e il modem è impossibile.Premetto che con un altro modem ethernet il tutto funziona perfettamente. I cavi sono ok la scheda di rete è ok...perche mi dice che non riesce a collegarsi con il model?Ho win xp con il service pack....giuro mi suicido, la telecom è allucinante:se dovessi dire tuttte le cose che ho passato tra callcenter spedizioni ..l'utlima chicca che mi hanno detto oggi è quella di poetare il modem ad un punto 187 che me lo sostituiscono....
Ciao modok81,
Io con xp prof non ho istallato nessun driver, sono andato in crea connessine in accesso remoto, nome utente password e il gioco è fatto....:D
Ciaozz ;)
confermo, su WinXp bisogna assolutamente creare la connessione a banda larga. i driver NTS su Xp danno solo problemi.
in tal caso avessi ancora problemi fai un ping al modem e vedi se risponde.
ByeZ.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.