PDA

View Full Version : FIA GTR 2002 is out!!!

Pagine : [1] 2

Dave3D
30-11-2002, 17:41
Finalmente!!! Il MOD dei MOD per F1 2002 è uscito!! :eek:

Lo staranno scaricando in 80.000!! :eek:
Se scarica na mazza...

Andate su Driving Italia ;)

Dwayne
30-11-2002, 17:50
a me non accede nemmeno alla pagina del download :(

ma è vero che sono 250 mb?

MarcoM
30-11-2002, 18:20
In realtà sono circa 270 MB!
Lo sto scaricando a 3kb al sec... :(
Meno male che con ADSL posso lasciarlo collegato indefinitamente :)
Certo che ce lo fanno sudare!

MarcoM

FastFreddy
30-11-2002, 18:34
Originariamente inviato da MarcoM
[B]In realtà sono circa 270 MB!
Lo sto scaricando a 3kb al sec... :(
Meno male che con ADSL posso lasciarlo collegato indefinitamente :)
Certo che ce lo fanno sudare!

MarcoM

Io sto scaricando a 1.7Kb/s, mi mancano solo 45 ore e 52 minuti per terminare!! :D :D :D

Dave3D
30-11-2002, 21:05
Originariamente inviato da Dwayne
[B]a me non accede nemmeno alla pagina del download :(

ma è vero che sono 250 mb?

Segui il link per il forum di SinBin, iscriviti al forum, vai nel forum del Mod, nel post in sticky trovi tutti i link possibili per scaricare ;) Bisogna aver pazienza, qua mezzo mondo lo sta tirando giù :D Cmq sono 278MB :eek: hai voglia...

MarcoM
30-11-2002, 23:32
Sì, non ce n'è uno da cui scaricare decentemente... :(
Ho optato per il link di Driving Italia che ha diviso il file in 6 parti, così, almeno grazie a DAP posso scaricre contemporaneamente tutti i pezzi e sfruttare, in parte, i miei 30 Kb di banda ADSL. Il problema è che ogni tanto i downloads si bloccanno e bisogna interrompere e riprendere. Ma chi è che ha voglia di stare in piedi tutta la notte a fare questo bel lavoretto? Vabbè, adesso lo lascio andare, poi domattina vedo dove è arrivato...

MarcoM

Dwayne
01-12-2002, 09:03
grazie dave ma penso che aspetterò che mi arrivi in modo alternativo, di scaricarmi 278 mb senza adsl non ne ho proprio voglia :(

MarcoM
01-12-2002, 09:20
Nooooo.... riaccendo il monitor questa mattina ed è arrivato a 263 MB e poi si è interrotto! Non riesco a scaricare gli ultimi due MB che mancano... Non ci posso credere! Ero così vicino! E' come se non ci fosse più il file sul server.
Corro a suicidarmi...

MarcoM

Dave3D
01-12-2002, 22:30
Bisogna aver pazienza purtroppo...tra qualche giorno si scaricherà senza problemi ;) Intasamento rulez :D

Custode
02-12-2002, 09:29
Io invece mi sono scaricato il filmato da 20Mega con tutte sequenze tratte dal gioco: non ho parole, se il gioco è realmente così e gira davvero così fluido è un capolavoro, superiore a qualunque cosa vista su PC! Le macchine sono fuori parametro, una definizione simile ed una cura tale per il dettaglio non l'ho mai vista nemmeno su console, non c'è Gran Turismo o Project Gotham che tengano, credetemi. Sinceramente, però, non è che nel filmato risaltasse granchè il comportamento delle macchine come fisica: per fare un esempio comparativo nei replay di Total Immersion Racing (titolo ibrido tra arcade e simulazione) le vetture sobbalzano e sbandano con un ottimo realismo e rispetto per la fisica (anche se poi nel gioco è tutto molto più semplificato), mentre nel filmato di FIA GTR 2002, a tanta perfezione grafica, non corrispondeva un comportamento delle auto così realistico, anzi...speriamo che sia solo una falsa impressione che verrà smentita in sede di gioco, per ora non me lo scarico, visto che le lineee sono stra-intasate e devo prima procurarmi F1 2002.
Fate sapere le vostre impressioni!
Ciao.

Dave3D
02-12-2002, 11:33
In attesa di scaricarvi questo CAPOLAVORO andate a leggervi la recensione su DrivingItalia ;) Lì dicono che come simulazione di fisica batte addirittura le opere Papyrus :eek: Mica c'è Doug Arnao per niente (GPL vi dice qualcosa? :D ).

Cfranco
02-12-2002, 11:36
Originariamente inviato da Dave3D
[B]In attesa di scaricarvi questo CAPOLAVORO ...
Hai detto giusto ... Attendere prego , sto scaricando da DrivingItalia a 0.5 Kb/s e mi sono messo in coda da Boomtown due ore fa , e pensare che in ufficio ho una T1 ...
Ma quanti ce ne sono in fila ?!?!

Dave3D
02-12-2002, 11:50
Ci sono 200.000 persone in fila :eek: da quanto detto dai SinBin. Lo stanno condividendo anche su Kazaa e Edonkey per dargli una mano e alleggerirgli le linee :D Se qualcuno li usa faccia una ricerca, li trova di sicuro.

Custode
02-12-2002, 12:13
Articolo letto! Mi ha talmente colpito in positivo che mi son detto: "sti cavoli, lo scarico subito lo stesso!".
Solo che da DrivingItalia non mi va oltre i 6 Kb/s...ora provo a vedere se con edonkey la situazione migliora.
Ciao.

Cfranco
02-12-2002, 13:03
NOOOOOO !!! Il file é corrotto :mad:
Mi tocca scaricare di nuovo :(

Dave3D
02-12-2002, 13:13
Ragazzi mi sa che è meglio prelevarlo da Edonkey, li tutti condividono e si scarica a manetta e non c'è limite di banda.

JENA PLISSKEN
02-12-2002, 13:17
MEGLIO DEI PAPY?????????:eek: :eek: :eek:

A mq sinceramente il 2k1 mi ha fatto un po' c@g@re, NN mi piaceva la gestione del volante ...cmq sia sempre e troppo leggero...................mah:confused:

Custode
02-12-2002, 13:39
Allora, ho provato con edonkey, ma cercando il file GTR2002.exe, mi restituisce sì e no 6 utenti da cui prelevarlo: penso che sia ancora troppo poco condiviso...e comunque il download non parte, sono in "queue". A questo punto meglio proseguire a 6k su DrivingItalia, se qualcuno ha più fortuna posti qualche info.
Ciao.

Vortex Surfers
02-12-2002, 13:57
Appena riuscite fateci sapere se sta meraviglia gira fluida o no....

P.S. ma Direct Connect non lo conosce proprio nessuno...:confused: ...ho detto Nessuno....:D

Dave3D
02-12-2002, 14:30
Originariamente inviato da JENA PLISKENN
[B]MEGLIO DEI PAPY?????????:eek: :eek: :eek:

A mq sinceramente il 2k1 mi ha fatto un po' c@g@re, NN mi piaceva la gestione del volante ...cmq sia sempre e troppo leggero...................mah:confused:

Da quel che so se parli del FF bisogna metterlo negativo a -80 (almeno per F1 2002 vale così, poi per il GT non so...)

Dave3D
02-12-2002, 14:32
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]Appena riuscite fateci sapere se sta meraviglia gira fluida o no....

P.S. ma Direct Connect non lo conosce proprio nessuno...:confused: ...ho detto Nessuno....:D

La fluidità è la stessa di F1 2002 (leggete la rece di DrivingItalia).

Pazienza, bisogna aver pazienza, io sono abituato visto che ho un 56k :D Tanto me lo scarico verso il fine settimana quando si è smaltito un po' di traffico.

MarcoM
02-12-2002, 16:23
Ok, ok! Alla fine ce l'ho fatta! Ieri pomeriggio (prima del suicidio...) sono riuscito a scaricarlo dal server si SimCentral a 30 kb/sec fissi e in poco più di due ore e mezzo il GTMode era nelle mie mani (o meglio sul mio disco).
Purtroppo sono dovuto anndare a lavorare (il PC scaricava per conto suo) e fino ad oggi pomeriggio non ho potuto provarlo.

Dico subito che, per evitare qualsiasi problema, sono partito con una installazione nuova di F1 2002 sulla quale ho poi installato il GTRMOD. Tutto ha funzionato perfettamente al primo colpo e, una volta settati i parametri per il Logitech MOMO, ho iniziato a girare con una Porsche gruppo NGT (quelle un po' più lente, ma più guidabili) sul circuito del Mugello. La grafica è veramente fantastica, specialmente guidando dall'abitacolo la sensazione di velocità è veramente ottima anche se in certe parti del circuito si fa un po' fatica a vedere la pista. Per impratichirsi è probabilmente migliore la vista da sopra il cofano, ma così si perde un po' la sensazione di essere veramente al volante di una potentissima GT. Strepitosa la gestione del suono: ogni auto ha il suo rombo (se alzate il volume diventa veramente impressionante!) ed il suono varia anche a seconda della vista che viene usata, dando una sensazione di spazialità veramente notevole.
La fisica dell'auto mi sembra veramente molto avanzata e, sopratutto, realistica. La Porsche che ho provato io non è velocissima, ma si guida piuttosto bene anche se presenta un po' di sottosterzo, senza dubbio correggiblie variando opportunamente il setup (cosa che non ho ancora provato, comunque i relativi menu sono molto completi). Ho provato invece una Ferrari GT (quella più potente, non chiedetemi il modello perchè i modelli non me li ricordo mai :( ) e, devo dire, che questa è veramente una brutta bestia da guidare: grande accelerazione, grande velocità, ma se si esagera col gas il testa coda è assicurato! E' dura da domare anche con il TCS inserito, però riuscire a fare certe curve in sbandata controllata è veramente una soddisfazione incredibile. E devo ancora provare tutte le altre macchine!
Non ho ancora fatto gare per cui non so dire se l'AI sia veramente così sviluppata come si dice. Ho solo visto che, durante un giro di prova, avevo altre due auto dietro di me (stesso gruppo) che hanno cercato di infilarmi in tutti i modi. Le ho tenute dietro (con un po' di fatica chiudendo varie volte la porta in faccia) fino all'ultima curva, ma qui ho fatto un piccolo errore allargandomi troppo e mi hanno passato entrambe andandosene e non sono più riuscito a tenere il passo. Guardando il tempi, per ora, vedo che le auto gestite dal computer mi danno circa 4 o 5 secondi al giro. Credo che per arrivare alla loro prestazioni ci vorrà molto allenamento e anche un buon setup, altrimenti sarà dura stare davanti. Certo giocare in multiplayer sarà una vera libidine.

Per cio che ho visto fin ora, posso dire che questo GTRMOD mi sembra veramente uno strordinario addon per tutti coloro che hanno acquistato F1 2002, anzi il fatto che arrivi pressochè gratis è stupefacente in quanto lo ritengo un prodotto che avrebbe potuto tranquillamente essere distribuito commercialmente tanto è elevato lo standard qualitativo della sua realizzazione.
Probabilmente il mito di GT3 comincia un po' ad incrinarsi!
Bisogna veramente fare un plauso al SimBin Development Team per lo strordinario lavoro fatto con questo incredibile mod per il gioco EA. Ce l'hanno fatto sudare, ma ne valeva veramente la pena.

MarcoM

conan_75
02-12-2002, 16:42
Non puoi darci il link da cui lo hai scaricato?

ucc
02-12-2002, 17:56
http://old.fileplanet.com/dl/dl.asp?/sportplanet/emac/independent/2002/f12002/gtr2002.exe

I due server in fondo alla pagina non sono malaccio...

Cyber4
02-12-2002, 18:56
Cavolo ieri sera ero riuscito a trovare un buco per lo scarico su DrivingItalia a 9kb/s con Adsl 1,2mbit (che traffico) ma è partito troppo tardi il download e avendo un PC ben fornito di ventole che se lo lascio acceso non mi fà dormire anzi mi trapana i timpani ho dovuto mollare e stasera non riesco più a trovare spazio. :( :(

Cyber4
02-12-2002, 18:59
Originariamente inviato da ucc
[B]http://old.fileplanet.com/dl/dl.asp?/sportplanet/emac/independent/2002/f12002/gtr2002.exe

I due server in fondo alla pagina non sono malaccio...

Grazie Ucc sto scaricando dal tuo link a 42kb/s :D :D

ucc
02-12-2002, 18:59
io vado a 8 su quel link con adsl 640! Che palle!

Cyber4
02-12-2002, 19:02
[B]io vado a 8 su quel link con adsl 640! Che palle!

Io sto scaricando da Los Angeles FilePlanet 3 non è che stai scaricando dal 4 ?

MarcoM
02-12-2002, 19:05
I links stanno tutti qua:

http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=27&t=7254&st=0

Purtroppo quello da cui ho scaricato io ieri (a 30 kb/sec !) non c'è più, però ce ne sono molti nuovi.

MarcoM

ucc
02-12-2002, 19:08
Originariamente inviato da Cyber4
[B]

Grazie Ucc sto scaricando dal tuo link a 42kb/s :D :D

Stardo! Mi rubi la banda!:D :D
Vado a 20 +- pero' ho chiuso emule:(

Psiche
02-12-2002, 19:58
[b]

Stardo! Mi rubi la banda!:D :D
Vado a 20 +- pero' ho chiuso emule:(
Io dai 32K ai 40K

Los Angeles, CA Users: 276/300
Provided by: FilePlanet Xfer 4

:D:D:D

ucc
02-12-2002, 20:03
che usate per scaricare?

Psiche
02-12-2002, 21:10
[B]che usate per scaricare?
Flash Get RULEZ! :D

;)

ucc
02-12-2002, 21:12
Pur'io!:D Ma a + di 20 non va!:rolleyes:

Psiche
02-12-2002, 21:20
[B]Pur'io!:D Ma a + di 20 non va!:rolleyes:

Mi sà tanto che non sei tra i prediletti di Fileplanet :D

ucc
02-12-2002, 21:23
Che pacco! Volevo metterlo su stasera... Ora sono in costante aumento... Mi sa che son problemi di linea:rolleyes:

AMDman
02-12-2002, 22:59
sto scaricando da un sito tedesco e ora sono a 194Mb a 15Kb/s..

sto sbav sbav... :D

Cyber4
02-12-2002, 23:04
Bello lanciare il download, andare al tennis, giocare bene, vincere, tornare a casa accendere il video vedere download completato e sapere di avere su disco finalmente il Mod più bello che c'è YEAH :D :D :cool: :cool:

AMDman
02-12-2002, 23:16
noooooooooooooooooooooo :mad: qualcuno mi deve aiutare.. madate per e-mail questi file qui...

ho scaricato il mod.. (era dalle 6.30 che tentavo di prenderlo:o) e ora:

C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\GTR2002.exe: CRC failed in RELOC\GTR2002Season\Vehicles\Rws Motorsport\TEAM.MAS. The file is corrupt

C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\GTR2002.exe: Unexpected end of archive

chi sarebbe così gentile da mandarmi questi due file via mail?... VI PREGO....
:(

FreeMan
02-12-2002, 23:20
azz.. mi manca questa cartella

C:\Documents and Settings\Mario\

io non c'è l'ho sul PC :(

:D:p

>bYeZ<

AMDman
02-12-2002, 23:22
Originariamente inviato da FreeMan
[B]azz.. mi manca questa cartella

C:\Documents and Settings\Mario\

io non c'è l'ho sul PC :(

:D:p

>bYeZ<

chi pignolo :D

FreeMan
02-12-2002, 23:22
Originariamente inviato da AMDman
[B]C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\GTR2002.exe: Unexpected end of archive

cmq la vedo dura recuperare l'archivio.. sorry ma... :(

>bYeZ<

AMDman
02-12-2002, 23:25
non si può fare niente??? non mi dire... cmq sono stanco.. :o vado a letto a domani... fate qualcosa.... :( :( :(

FreeMan
02-12-2002, 23:30
I file te li possono anche mandare...ma poi li riesci ad aggiungere allo zip ??? non direi proprio..in quella situazione l'archivio non si può estrarre ne modificare

>bYeZ<

ucc
03-12-2002, 00:06
raga, l'ho installato e non riesco a cambiare la risoluzione... Mi spiegate come si fa?

JENA PLISSKEN
03-12-2002, 01:05
La corruzione è ovunque oggigiorno!!:D :D :D

ucc
03-12-2002, 09:44
risollto, grazie comunque:D

AMDman
03-12-2002, 14:06
[B]I file te li possono anche mandare...ma poi li riesci ad aggiungere allo zip ??? non direi proprio..in quella situazione l'archivio non si può estrarre ne modificare

>bYeZ<
e allora devo riscaricare?? :(

ma cavoli.. io avevo pensato di sostituire i file che estrae dall'archivio.. ma lui invece dice che è l'archivio in se per se ad essere rotto?... cmq mandameli i file giusto per provare...

AMDman
03-12-2002, 15:50
HEEEELP mandatemi questo file....

RELOC\GTR2002Season\Vehicles\Rws Motorsport\TEAM.MAS

HEEEELP :( :(

mandatemi un PVT e vi do l'indirizzo mail...:)

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 00:42
Mi sa mi sa.....ke stò MOD me lo scarikerò fraa una settimana o 2 da qualke server + sicuro!!:( :(

Quincy_it
04-12-2002, 08:31
Letto la rece su Driving Italia e promette davvero bene!
Stasera come torno a casa (provo) a scaricarlo :)

pozzy666
04-12-2002, 08:48
Non pikkiatemi...(anke perke' non ce la fareste sono troppo grosso), io lo ho scaricato ieri e premetto da amante dei giochi di guida non sono rimasto affascinato dal gioco in questione.
Soprattutto per quanto riguarda i danni, tocchi un'altra auto e ti parte l'alettone, la macchina quando si ribalta mostra sotto di se uno spiattellamente nero di texture (textures assenti).
Inoltre come simulazione non mi dice niente cosi' come la guidabilita'. Credevo meglio, forse non sono stati effettivamente questi difetti che mi hanno portato a questo giudizio non proprio positivo, ma qualcosa non mi ha convinto.
Comunque complimenti ai programmatori anke per il fatto ke il gioco e' completamente gratis....
IO CE L'HO!!!!!:D

Custode
04-12-2002, 09:27
Io sono in una situazione un pò paradossale: ho finito di scaricare il MOD ieri mattina...ma non ho F1 2002:D
Sto aspettando di incontrare un mio amico che dovrebbe averlo, ma, mannaggia a lui, ora è fuori citta!
Pazienza.
Ciao.

Custode
04-12-2002, 09:38
Non so se nessuno lo ha notato, ma è uscito il primo aggiornamento per GTR2002: GTR2002 Physics v. 1.1.

Fixes: 996 GT3 Engine life problem; Various heat related issues with some cars; Engine life tweaked on all cars. Added 100 RPM's to the rev limiter for all cars. This was done to help the engine life calculations. No performance changes to any cars (except for the 100 rpm's). I tried to make the default setup paramters more drivable for some cars. You still should be loading one of my supplied setups, however! INFO: Basic engine life is random from 1.75 - 4.0 hours. From there abusing the RPM limits and engine heat will reduce that. So If you are doing a 100% race, you really want to set the RPM limiter at minimum and make sure you keep your eye on the engine temperature in morning warm-up. INSTALL: Unzip this file into the "GTR2002Season\Vehicles" folder with the "use folder names" option checked in winzip.

Ciao.

AMDman
04-12-2002, 14:21
e ci dai anche il link per lo scarico??

GRAZIE..:)

Custode
04-12-2002, 14:49
http://www.bhmotorsports.com/download/1180

Ciao.

Cyber4
04-12-2002, 16:52
Io ho scaricato Mod e Fix e ho installato tutto ieri sera. Veramente bello molto meglio di tante produzione che vediamo sugli scaffali dei negozi. Giocando con la tastiera ho dovuto attivare gli aiuti per stare in pista e per rendere il gioco meno frustrante. Bè devo dire che settato così è divertentissimo anche se sò bene che non è vera simulazione. La visuale esterna non mi piace come è settata perchè quando si curva invece di avere sempre in asse il circuito si vede il fianco del bolide, bello per vedere la grafica ma scomodissimo per guidare. E' stupenda invece la visuale Tv Cockpit che permette comodamente di prendere le traiettorie migliori del circuito e di avere più sensazione di velocità. Ho notato con questa visuale un bug che spero verrà presto risolto: l'auto invece di essere in mezzo è scentrata sulla sinistra e ho notato anche che se la visuale posteriore (quella per guardare all'indietro) è centrata la Tv Cockpit è sulla sinistra, se invece la visuale posteriore è a sinistra la Tv Cockpit è giusta al centro. Ho fatto diverse prove per cercare di centrarla manualmente ma niente da fare. Cmq GRANDE MOD :D :D

JENA PLISSKEN
04-12-2002, 18:37
SE AKKIA nake su DRIVINGITALIA...;)

Cfranco
05-12-2002, 09:25
[B] La visuale ...
L' unica visuale implementata effettivamente é quella del pilota , tutte le altre praticamente non sono mai state implementate e quindi sono degli "arrangiamenti" delle visuali di F12002 , il MOD é stato progettato e pensato per i maniaci della simulazione , quindi l' effettivo funzionamento degli aiuti , il supporto alla tastiera e le visuali diverse da quella del pilota non sono stati neppure presi in considerazione .

Dave3D
05-12-2002, 10:44
Originariamente inviato da Cfranco
[B]
L' unica visuale implementata effettivamente é quella del pilota , tutte le altre praticamente non sono mai state implementate e quindi sono degli "arrangiamenti" delle visuali di F12002 , il MOD é stato progettato e pensato per i maniaci della simulazione , quindi l' effettivo funzionamento degli aiuti , il supporto alla tastiera e le visuali diverse da quella del pilota non sono stati neppure presi in considerazione .

Per quanto mi riguarda è solo un bene, io sono proprio un maniaco delle simulazioni... :)

Uffa, devo aspettare il fine settimana per avere anch'io il MOD...

Avete visto che i ragazzi di SimBin stanno lavorando su un MOD per la F1 del 1977? Si dice che non sarà su F1 2002...staremo a vedere (forse Nascar Thunder 2003?) ;)

Cfranco
05-12-2002, 11:43
[B]
Avete visto che i ragazzi di SimBin stanno lavorando su un MOD per la F1 del 1977? Si dice che non sarà su F1 2002...staremo a vedere (forse Nascar Thunder 2003?) ;)
Ho visto , ho visto ( voglio guidare la Tyrrel a 6 ruote !! SBAV !! )
In effetti portare il GTR2002 su Nascar Thunder non dovrebbe essere troppo difficile , e la cosa potrebbe diventare molto interessante se ( e sottolineo che si tratta solo di voci ma ... ) uscisse effettivamente una patch per migliorare sostanzialmente il multy di NT 2003 e portarlo al livello di GPL/ N2002 .

Dave3D
05-12-2002, 12:55
[B]
Ho visto , ho visto ( voglio guidare la Tyrrel a 6 ruote !! SBAV !! )
In effetti portare il GTR2002 su Nascar Thunder non dovrebbe essere troppo difficile , e la cosa potrebbe diventare molto interessante se ( e sottolineo che si tratta solo di voci ma ... ) uscisse effettivamente una patch per migliorare sostanzialmente il multy di NT 2003 e portarlo al livello di GPL/ N2002 .

Che figata la Tyrrel 6 ruote!!! :eek: Quanto mi piaceva!!!

Scusa se te lo chiedo: non ho mai provato Nascar Thunder 2003 (perché oltre al signor Nascar 2002 from Papyrus non ho mai considerato altro per la serie stock cars), il multi come sarebbe? C'è anche l'IA? Gioco spesso in LAN con amici e mi farebbe comodo avere anche l'IA, purtroppo è la pecca di F1 2002 e Mod vari...

cjcavin
05-12-2002, 12:58
scusate l'ot, dave hai pvt

Dave3D
05-12-2002, 13:00
Originariamente inviato da cjcavin
[B]scusate l'ot, dave hai pvt

Ho visto ora ;) Adesso rispondo. Ciao

Cfranco
05-12-2002, 14:15
[B]

Che figata la Tyrrel 6 ruote!!! :eek: Quanto mi piaceva!!!

Scusa se te lo chiedo: non ho mai provato Nascar Thunder 2003 (perché oltre al signor Nascar 2002 from Papyrus non ho mai considerato altro per la serie stock cars), il multi come sarebbe? C'è anche l'IA? Gioco spesso in LAN con amici e mi farebbe comodo avere anche l'IA, purtroppo è la pecca di F1 2002 e Mod vari...
Il multy di NT 2003 é uguale a quello di F1 2002 , cioé scarso , si può giocare solo in LAN oppure con ADSL , la patch di cui si vocifera dovrebbe rendere possibile fare gare serie via internet anche con un 56K .
Non credo che si possano mettere macchine controllate dall' IA quando si corre in multy , ma non ne sono sicuro :o
Comunque da quel che ho sentito NT2003 é molto al di sotto di N2002 per quel che riguarda la fisica delle vetture , molto più semplici e abbordabili .

JENA PLISSKEN
05-12-2002, 14:41
NO ..la TYRRELL..NO.....:eek: :eek: :eek:

cippa lippa
05-12-2002, 14:44
ragzzzi oggi è velocissimo!sto a 134 k a l sec da un amico senza fibra con fastweb!!

patriot
05-12-2002, 16:11
Quale Link , grazie..

AMDman
05-12-2002, 16:18
ci ho giocato per ore ahahah :D :D

cmq prelevatelo da FileShack.com, fatevi una registrazione e scaricate al massimo ;)

è spettacolare... mamma mia che grafica.. altro che nvidia demos :p

ragazzi è un obbligo sto file;)

patriot
05-12-2002, 16:41
ma ci vuole f1 2002 originale per giocare?

patriot
05-12-2002, 18:17
qualcuno mi sa rispondere?

cippa lippa
05-12-2002, 18:20
chiaro no!all'inizio cosa di ce!?MOD dei MOD!e un mod va con qualcosa sotto già no!?poi 200 e passa mega e tutti che dicono che è bello grosso...un gioco odierno meno di un paio di cd nn esiste....oila!

eheh

Cyber4
05-12-2002, 18:35
265mb pienamente giustificati anche perchè praticamente è un gioco nuovo. Se lo fosse sul serio sarebbe da Hit :D

Dave3D
05-12-2002, 21:20
[B]
Il multy di NT 2003 é uguale a quello di F1 2002 , cioé scarso , si può giocare solo in LAN oppure con ADSL , la patch di cui si vocifera dovrebbe rendere possibile fare gare serie via internet anche con un 56K .
Non credo che si possano mettere macchine controllate dall' IA quando si corre in multy , ma non ne sono sicuro :o
Comunque da quel che ho sentito NT2003 é molto al di sotto di N2002 per quel che riguarda la fisica delle vetture , molto più semplici e abbordabili .

OK, grazie delle info ;)

Cmq sul Mod 1977 si dice che non si sa se sarà basato su un simulatore già presente...che lo facciano nuovo di sana pianta? :eek: Ne avrebbero cmq le capacità, visto che sapevano anche modificare l'exe di F1 2002 senza problemi (sai che figo, multiplayer startosferico, IA ancora migliore e tutti le pecche di F1 2002 risolte completamente), ma poi per via dei Copyright non hanno potuto modificare nulla.

Minax79
05-12-2002, 23:54
Finito di scaricare alle 21.15 ... sono riuscito a staccarmici solo ora ... che dire ... stupendo!!!

Ho fatto la mia prima gara (sul bagnato ... che culo) con una modesta (vallo a dire alla mia Fiesta in garage) Porsche GT3. Sportellate e staccate al limite a iosa ... controlli al limite ... e motore che esplode dopo 5 giri :rolleyes: :D

Cmq il gioco è veramente notevole. Grafica curatissima e veloce (anche se le auto non hanno poi molti poligoni). Il sonoro è ottimo per i motori ... ma non mi piace l'effetto dello stridio delle gomme (troppo acuto IMHO). La fisica è ottima per quello che ho potuto vedere (in uscita dalla chicane di donington se prendi il cordolo l'auto rimbalza parecchio se metti le sospensioni dure, ed in generale il comportamento è molto legato all'assetto utilizzato)
Il force feedback è senza infamia e senza lode sull'asciutto ... ma sul bagnato secondo me è ottimo (sembra di guidare sulle uova (identico alla mia fiesta in rotonda quando piove :eek: :cool: :D )

Vabbè ... vado a letto che domani devo studiare :( :mad:

JENA PLISSKEN
05-12-2002, 23:57
BASTA BASTA.....lo SCARICO!!!!!:D :D

Minax79
06-12-2002, 07:34
ancora non l'avevi fatto? :eek: :rolleyes: :D

Cyber4
06-12-2002, 09:19
Originariamente inviato da Minax79
[B]Finito di scaricare alle 21.15 ... sono riuscito a staccarmici solo ora ... che dire ... stupendo!!!

Ho fatto la mia prima gara (sul bagnato ... che culo) con una modesta (vallo a dire alla mia Fiesta in garage) Porsche GT3. Sportellate e staccate al limite a iosa ... controlli al limite ... e motore che esplode dopo 5 giri :rolleyes: :D

Cmq il gioco è veramente notevole. Grafica curatissima e veloce (anche se le auto non hanno poi molti poligoni). Il sonoro è ottimo per i motori ... ma non mi piace l'effetto dello stridio delle gomme (troppo acuto IMHO). La fisica è ottima per quello che ho potuto vedere (in uscita dalla chicane di donington se prendi il cordolo l'auto rimbalza parecchio se metti le sospensioni dure, ed in generale il comportamento è molto legato all'assetto utilizzato)
Il force feedback è senza infamia e senza lode sull'asciutto ... ma sul bagnato secondo me è ottimo (sembra di guidare sulle uova (identico alla mia fiesta in rotonda quando piove :eek: :cool: :D )

Vabbè ... vado a letto che domani devo studiare :( :mad:

Minax79 metti il fix per le Porsche che quello che ti è successo è un bug. Volevo metterti il link ma non riesco più a trovare il file in questione. :rolleyes: Io l'ho installato e non succede più il fattaccio del motore in fumo ogni volta.

Minax79
06-12-2002, 09:24
Ora lo cerco ... grazie ;)

Minax79
06-12-2002, 09:37
Ho scaricato il fix da 120kb o giù di lì (correzioni sulla fisica e sul bug del motore della porche).

Su un sito krukko ho anche visto però un altro aggiornamento da 8mb e rotti per gt racing 2002 con la seguente descrizione:

Der erste BugFix zum GT Racing 2002 MOD ist bereits jetzt zu haben. Er behebt Darstellungsfehler in den Menüs...

che vuol dire? (il tedesco proprio non lo mastico).

Lo scaricherei anche se quei lammah non avessero linkato al file da downloadare una pagina html :rolleyes: (in pratica getright scarica una pagina al posto dell'archivio .ace da scaricare :mad: )

Cfranco
06-12-2002, 09:42
[B]Ho scaricato il fix da 120kb o giù di lì (correzioni sulla fisica e sul bug del motore della porche).

Su un sito krukko ho anche visto però un altro aggiornamento da 8mb e rotti per gt racing 2002 con la seguente descrizione:

Der erste BugFix zum GT Racing 2002 MOD ist bereits jetzt zu haben. Er behebt Darstellungsfehler in den Menüs...

che vuol dire? (il tedesco proprio non lo mastico).

Il tetesko non lo capisco neanch' io , ma se ne parla qui (http://groups.google.com/groups?dq=&hl=it&lr=&ie=UTF-8&frame=right&th=46528913af077d2e&seekm=3imkuucjodefh608oug73ntfb7cq4357bs%404ax.com#link1)

Minax79
06-12-2002, 09:46
Io so solo che se il bug al quale si riferisce è quello alla fine della schermata di "pre-game" (mi chiede il cd di winxp per ripristinare dei file modificati :confused: ), a me va cmq senza problemi. Cmq provo a scaricarla (cavia mode [ON] :D)

Dave3D
06-12-2002, 10:34
Il file del sito tedesco è relativo alla correzione di un bug sul menu. Non mi ricordo bene di cosa si tratti, l'avevo letto, ce l'ho in lista x il download, cmq dovrebbe riguardare proprio alcuni artefatti grafici nel menu.

AtuttaBIRRA!
09-12-2002, 10:14
:eek:

mi sono accorto ora di sto giocone:p

vi farò sapere le mie impressioni...

l'aggiornamento 1.1 va messo allora?

probabilmente vi chiedrò gli assenti essendo assolutamente ignorante in materia:p

dimenticavo...io ho provato gt1 e gt2 della play...è qualcosa di simile?

Cyber4
09-12-2002, 10:51
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
[B]:eek:

mi sono accorto ora di sto giocone:p

vi farò sapere le mie impressioni...

l'aggiornamento 1.1 va messo allora?

probabilmente vi chiedrò gli assenti essendo assolutamente ignorante in materia:p

dimenticavo...io ho provato gt1 e gt2 della play...è qualcosa di simile?

Ciao AtuttaBirra :)
L'aggiornamento va assolutamente messo perchè elimina un bug grave con le Porsche (dopo 5 giri si fondeva il motore). Per gli assetti chiedi a Minax che te li manda. A guarda che non è un gioco a se stante ma un MOD di F1 2002 che cmq trasforma il gioco EA in meglio (e di brutto anche ;) ). Con i 2 giochi Playstation che hai nominato non centra molto ma vedrai coi tuoi occhi che ne vale veramente la pena. Grafica pazzesca (da mascella spalancata), audio da panico (mi sono sorpreso a fare urletti di gioia davanti al monitor :D ), fisica super, circuiti aggiunti dai SimBin spettacolari. Cosa vuoi di più ?

Dave3D
09-12-2002, 11:06
Avete poca iniziativa :D

Assetti di Doug:

http://www.simmods.com/%5B%20SBDT%20%5D/GTR2002_DA_Setups.zip

Patch che aggiorna la fisica a 1.1:

http://www.simmods.com/%5B%20SBDT%20%5D/GTR2002_Physics_V11.zip

Io cmq con gli assetti di Doug non mi trovo per niente, addirittura con la 550 l'assetto default per me è migliore di quello di Doug per partire e farne uno. Gli assetti delle altre auto in effetti sottosterzano di brutto e sono inguidabili con i default.

Io solo per l'audio svengo ogni volta che gioco, mi da quasi un orgasmo :D

L'unica cosa che non mi piace sono quei cavolo di dossi sulle piste che secondo me sono un po' troppo enfatizzati...

aclock
09-12-2002, 11:09
[B]Anzi ... anche così non li trovi. Mandami la tua mail che te li mando (sono 211kb).

Ciao

Hai PVT.....;)

AtuttaBIRRA!
09-12-2002, 11:10
[B]

Ciao AtuttaBirra :)
L'aggiornamento va assolutamente messo perchè elimina un bug grave con le Porsche (dopo 5 giri si fondeva il motore). Per gli assetti chiedi a Minax che te li manda. A guarda che non è un gioco a se stante ma un MOD di F1 2002 che cmq trasforma il gioco EA in meglio (e di brutto anche ;) ). Con i 2 giochi Playstation che hai nominato non centra molto ma vedrai coi tuoi occhi che ne vale veramente la pena. Grafica pazzesca (da mascella spalancata), audio da panico (mi sono sorpreso a fare urletti di gioia davanti al monitor :D ), fisica super, circuiti aggiunti dai SimBin spettacolari. Cosa vuoi di più ?

ciao:)

tranqui ho seguito tutto il 3d quindi so che è un MOD;)

bug? di la verità che avete tutti il pide pesante:D

chiedevo di raffronti in quanto sono un tipo molto arcade:p ma le simulazioni non le disdegno...sempre che non mi giri ad ogni curva:p

la grafica l'ho vista dagli screen e sembra anche sia piuttosto leggero come gioco...forse qualcuno ha dimostrato che anche su pc i giochi si possono ottimizzare:rolleyes:

lo proverò il prima possibile!:)

Dave3D
09-12-2002, 11:14
Lo sapete che potete togliere il cambio semiautomatico e mettere quello manuale come in GPL?

Andate in ...\GTR2002Season\Vehicles\
Da qui andate nella cartella del team dell'auto che usate, aprite col notepad il file *.hdv
andate alla sezione [DRIVELINE] e modificate il valore della riga

semiautomatic=1

basta mettere "0" al posto di "1" ed è fatto ;)

OverK
09-12-2002, 15:15
Io ho scaricato e installato una Patch da 8mb da un sito tedesco, dite che conteva gia anche Patch sulla fisica ???

Dave3D
09-12-2002, 15:26
Originariamente inviato da OverK
[B]Io ho scaricato e installato una Patch da 8mb da un sito tedesco, dite che conteva gia anche Patch sulla fisica ???

No, quella è solo per i menu ;)

Cyber4
09-12-2002, 18:04
[b]
ciao:)

tranqui ho seguito tutto il 3d quindi so che è un MOD;)
Scusa ho interpretato male la tua domanda.

bug? di la verità che avete tutti il piede pesante:D

Lascia stare che l'altro giorno ho giocato online a Montecarlo e c'era uno che faceva 1.14 mentre io facevo 1.40 e quando mi superava sembrava che lui andasse a 300kmh e io a 50kmh altro che piede pesante. Un pò di puzza da cheat la sentivo però mah! :confused:

Uzi[WNCT]
09-12-2002, 18:59
Interessatissimo al thread! Ci ho giocato già un bel po' (nn tantissimo cmq) e devo dire che è .................................. FAVOLOSO!!:D:D:D

Se poi ci si organizza per fare due giretti assieme....... fatemi sapere che vengo a darvi la polvere con la "mia" 550 Maranello!!! :p:D

(provate anche la lamborgihini..... beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimaaaaaa! Ha un sonoro da paura, ma la 550 è troppo potente, inguidabile prima della patch sulla fisica, poi eccezionale! :D:D)

ciauuuuuuuuu

aclock
09-12-2002, 19:08
Raga, con i settaggi che mi ha passato il caro Minax, mi sto finalmente godendo appieno questo splendido titolo!!:eek:
Unico problema è che non sono riuscito ancora a capire come cavolo si fa a cambiare la visuale (posto guida, da fuori....ecc)
Chi sa darmi una mano?
Grazie! :);)

Cyber4
09-12-2002, 19:12
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
[B]Interessatissimo al thread! Ci ho giocato già un bel po' (nn tantissimo cmq) e devo dire che è .................................. FAVOLOSO!!:D:D:D

Se poi ci si organizza per fare due giretti assieme....... fatemi sapere che vengo a darvi la polvere con la "mia" 550 Maranello!!! :p:D

(provate anche la lamborgihini..... beiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimaaaaaa! Ha un sonoro da paura, ma la 550 è troppo potente, inguidabile prima della patch sulla fisica, poi eccezionale! :D:D)

ciauuuuuuuuu

Io domani sera mi farei volentieri un garino Uzi che connessione hai ?? (se non ti rispondo più è perchè sono al tennis ;) )

Uzi[WNCT]
09-12-2002, 19:15
io son con adsl... ho già provato e si gioca decisamente bene! :D
Al max capita che si vede qcno che si muove "col teletrasporto" ma cmq è accettabile :):D

Minax79
09-12-2002, 19:25
Unico problema è che non sono riuscito ancora a capire come cavolo si fa a cambiare la visuale (posto guida, da fuori....ecc)

Io l'ho settata direttamente dal menù delle opzioni e tengo fissa quella interna. Non so se c'è un tasto apposito (nel menù dei comandi non viene menzionato niente a riguardo)

aclock
09-12-2002, 19:53
[B]

Io l'ho settata direttamente dal menù delle opzioni e tengo fissa quella interna. Non so se c'è un tasto apposito (nel menù dei comandi non viene menzionato niente a riguardo)
Ah, ok....grazie.....;)

Cyber4
10-12-2002, 00:22
Originariamente inviato da aclock
[B]Raga, con i settaggi che mi ha passato il caro Minax, mi sto finalmente godendo appieno questo splendido titolo!!:eek:
Chi sa darmi una mano?
Grazie! :);)

Devi usare i tasti Pg Up - Pg Down - Home - Ins - Canc - Fine (che sono poi gli stessi di F1 2002, non è cambiato niente). Una volta che sei nella visuale esterna usa le frecce del tastierino numerico per alzare, abbassare, ruotare a destra e ruotare a sinistra la telecamera. Divertiti :)

zullop
10-12-2002, 00:22
questo gioco é strafico!!! :eek: :eek:

Cyber4
10-12-2002, 00:23
Originariamente inviato da zullop
[B]questo gioco é strafico!!! :eek: :eek:

Domani sera forse si fà un garino ci sei ???

zullop
10-12-2002, 00:28
[B]

Domani sera forse si fà un garino ci sei ???

potevi dirlo prima.... ;)

stavo per andare a letto, se vuoi ci facciamo un partitino adesso.......... :rolleyes:

Cyber4
10-12-2002, 00:29
[B]

potevi dirlo prima.... ;)

stavo per andare a letto, se vuoi ci facciamo un partitino adesso.......... :rolleyes:

Cazzo ho prestato il cd di F12002 ad un mio collega aspetta che cerco il noCD. ;)

zullop
10-12-2002, 00:30
[B]

Cazzo ho prestato il cd di F12002 ad un mio collega aspetta che cerco il noCD. ;)

ok, intanto scaldo i cavalli nel micro-onde :D:D:D

Cyber4
10-12-2002, 00:31
[B]

ok, intanto scaldo i cavalli nel micro-onde :D:D:D

eh eh eh :D :D

zullop
10-12-2002, 00:33
[B]

eh eh eh :D :D

trovato? :rolleyes: :D

Cyber4
10-12-2002, 00:33
[B]

trovato? :rolleyes: :D

SI

zullop
10-12-2002, 00:36
[B]

SI

ok ascolta, fai tu hosting? Io ho provato prima ma non entrava nessuno, penso che non riesco a fare hosting dal mio client...

fammi sapere, se no provo di nuovo

Cyber4
10-12-2002, 00:37
Ok sono pronto però devi fare tè da server perchè io ho l'adsl di fastweb con indirizzo ip privato quindi non mi vedresti OK ?

Cyber4
10-12-2002, 00:38
[B]

ok ascolta, fai tu hosting? Io ho provato prima ma non entrava nessuno, penso che non riesco a fare hosting dal mio client...

fammi sapere, se no provo di nuovo

AZZ :(

zullop
10-12-2002, 00:39
[B]

AZZ :(

ok guarda se riesci a vedere hwupgrade nella lista dei server, ho creato un nuovo gioco

Cyber4
10-12-2002, 00:40
Dimmi il nome del server e usiamo il menu interno di F12002 OK ?

Cyber4
10-12-2002, 00:41
[B]

ok guarda se riesci a vedere hwupgrade nella lista dei server, ho creato un nuovo gioco

Ok lancio il gioco e arrivo sono Cyber4 come qui.

zullop
[B]Dimmi il nome del server e usiamo il menu interno di F12002 OK ?

il nome del server é: hwupgrade

non possiamo provare via IP?

Cyber4
[B]

il nome del server é: hwupgrade

non possiamo provare via IP?

Dammi il tuo IP please ;)

zullop
10-12-2002, 00:42
[B]

Dammi il tuo IP please ;)

pvt

Cyber4
10-12-2002, 00:46
Non ti ho trovato mo proviamo con l'ip và :cool:

zullop
10-12-2002, 00:50
[B]Non ti ho trovato mo proviamo con l'ip và :cool:

ho collegato il client direttamente a internet, prova a vedere se adesso mi trovi nella lista

Cyber4
10-12-2002, 00:52
[B]

ho collegato il client direttamente a internet, prova a vedere se adesso mi trovi nella lista

Ok. Cavolo non mi dà il messaggio che ho un PVT come faccio a vedere i PVT anche senza l'avviso????

Cyber4
10-12-2002, 01:43
Grazie Zullop è stato emozionante. Domani dalle 18.30 circa in poi sono disponibilissimo per fare un garone serio sui 20-30 giri con rifornimento ai box che ne dici ?????

zullop
10-12-2002, 01:47
[B]Grazie Zullop è stato emozionante. Domani all 18.30 sono disponibilissimo per fare un garone serio sui 20-30 giri con rifornimento ai box che ne dici ?????

ci sto... purtroppo ho perso le 3 ruote alla fine... :D:D non sono riuscito a fare lo screen shot... dopo quella botta!! :rolleyes:

accontentiamoci della partenza... ciao a domani (io ci sono dalle 9 in poi)

http://www.zulloxp.cistron.nl/1.jpg

http://www.zulloxp.cistron.nl/2.jpg

Cyber4
10-12-2002, 01:51
Bellissimi gli screen. Io ho il Replay completo di tutte e 2 le gare domani me lo gusto con la telecamera televisiva. Notte e grazie per la partita a domani Ciao.

aclock
10-12-2002, 02:01
Che fig@ta!!! Ma mi potete gentilmente spiegare come si fa a giocare in modalità online con GTR 2002??
Non ho trovato nessuna funzione sulla schermata del gioco, ne tantomeno nei files nella cartella principale....:confused:
E' forse un add on?
Grazie a chi mi darà delucidazioni in merito...:);)

P.S.:cavolo....che orari mi sono ridotto a fare....sono le 3 e devo alzarmi alle 7....:eek:
Tutta colpa di GTR 2002!!:mad::mad:......:rolleyes:.....:D:D

Uzi[WNCT]
10-12-2002, 09:15
raga........ ghgh...... nn posso staseeeeee!!!!!! :(:(

Pensate, stase avrei avuto:

1) partita a America's Army
2) Super garetta a GTR

Invece............... devo andare dalla tipa! :D:p:D

zullop
10-12-2002, 10:34
[B]raga........ ghgh...... nn posso staseeeeee!!!!!! :(:(

Pensate, stase avrei avuto:

1) partita a America's Army
2) Super garetta a GTR

Invece............... devo andare dalla tipa! :D:p:D

che sfiga!!! :mad: :D :D

Powerhouse
10-12-2002, 11:16
scusate,ho una domandona:
per questo mod va bene anche il demo di f1 2002 oppure serve la versione completa?
grassssie

mirage12345
10-12-2002, 11:36
Originariamente inviato da Powerhouse
[B]scusate,ho una domandona:
per questo mod va bene anche il demo di f1 2002 oppure serve la versione completa?
grassssie

devi aver installata la versione FULL:p

kuma
10-12-2002, 11:39
ma dove lo trovoooooo!!!

zullop
10-12-2002, 11:56
Originariamente inviato da kuma
[B]ma dove lo trovoooooo!!!

:confused: :confused:

se parli del multiplayer lo si trova nel menu in alto dove si puó scegliere la modalitá di gioco...

kuma
10-12-2002, 12:25
ma no il giocooooo

aclock
10-12-2002, 12:34
Che storie ragazzi....ho giocato poco fa in multiplayer con un tedesco e cavolo....mi ha stracciato a donington....è riuscito a fare un giro in 1'46" con una Viper....può essere oppure ha usato qualche trucco?? Io con la Lamborghini sotto i 2' non riesco a scendere....:rolleyes:

aclock
10-12-2002, 12:35
Originariamente inviato da kuma
[B]ma no il giocooooo
Il giocoooo lo trovi su questo (http://www.bhmotorsports.com/GTR2K2/downloads) sitooooo.....:p:p

Uzi[WNCT]
10-12-2002, 12:38
Ricordatevi una cosa quando giocate in multiplayer: purtroppo in un game creato GTR, può entrare chiunque........ quindi anche chi gioca a F1 2002!! Una F1 tira "leggermente" di più della 550..... ;):p

Quindi se vi vedete sorpassare da uno che esce da una curva e pare di essere fermi, probabilmente sta guidando una F1 (anceh se voi vedete una GTR). Me so spiegato? ;):D

ciaoooooooooo

AtuttaBIRRA!
10-12-2002, 12:45
[B]Ricordatevi una cosa quando giocate in multiplayer: purtroppo in un game creato GTR, può entrare chiunque........ quindi anche chi gioca a F1 2002!! Una F1 tira "leggermente" di più della 550..... ;):p

Quindi se vi vedete sorpassare da uno che esce da una curva e pare di essere fermi, probabilmente sta guidando una F1 (anceh se voi vedete una GTR). Me so spiegato? ;):D

ciaoooooooooo

'stardi:p

aclock
10-12-2002, 12:51
Beh, ma il nome della stanza era GTR 2002....comunque buono a sapersi....la prossima volta entro con una Williams e li mangio vivi.....:D:D:p

AtuttaBIRRA!
10-12-2002, 12:54
[B]Beh, ma il nome della stanza era GTR 2002....comunque buono a sapersi....la prossima volta entro con una Williams e li mangio vivi.....:D:D:p

se entri con una minardi però mi sa che perdi uguale:D

aclock
10-12-2002, 13:37
[B]

se entri con una minardi però mi sa che perdi uguale:D
:D:D:D:D

JENA PLISSKEN
10-12-2002, 14:03
Ma oltre alla Patch physics c' è anke un' altra patch???

Grassie!:)

MarcoM
10-12-2002, 14:39
Effettivamente ci sono i furbetti che usano delle F1 al posto delle GTR. Eh, no ragazzi, così non si fa...

MarcoM

AtuttaBIRRA!
10-12-2002, 14:54
Originariamente inviato da MarcoM
[B]Effettivamente ci sono i furbetti che usano delle F1 al posto delle GTR. Eh, no ragazzi, così non si fa...

MarcoM

infatti!:mad:

bisogna usare le drakster (o come cavolo si scrive!):D

però credo sia un problema fare le curve:p

Cyber4
10-12-2002, 20:40
Zullop se ci sei batti un colpo ! ;)

Cyber4
10-12-2002, 21:25
:rolleyes:

zullop
10-12-2002, 21:51
[B]Zullop se ci sei batti un colpo ! ;)

:D

Cyber4
10-12-2002, 21:53
[B]

:D

Ciao ci becchiamo su Mirc che ne dici ???

zullop
10-12-2002, 21:54
[B]

Ciao ci becchiamo su Mirc che ne dici ???

Unfortunately I don't use it... :rolleyes:
MSN Messenger?

Cyber4
10-12-2002, 21:55
[B]

Unfortunately I don't use it... :rolleyes:
MSN Messenger?

Idem non lo uso. :(

zullop
10-12-2002, 21:56
[B]

Idem non lo uso. :(

perché non lo installi? ;)
come on... che poi organizziamo un bel garone tra noi tutti del forum... ovviamente posso fare hosting... con la ADSL che ho qui in Olanda ci vanno 300 vipers per rallentare il tutto... :D:D

Cyber4
10-12-2002, 21:58
[B]

perché non lo installi? ;)
come on... che poi organizziamo un bel garone tra noi tutti del forum... ovviamente posso fare hosting... con la ADSL che ho qui in Olanda ci vanno 300 vipers per rallentare il tutto... :D:D

In Olanda ? :eek: Però lontanuccio :D

Cyber4
10-12-2002, 21:59
Mi assento un attimo per installarlo ci vediamo tra pochissimo :)

zullop
10-12-2002, 22:00
[B]

In Olanda ? :eek: Però lontanuccio :D

fa un freddo cane.. grrr!!!!! siamo a -10 in questo momento :mad: :mad:

fammi sapere se installi MSN ;)

aclock
10-12-2002, 22:01
Cacchio...se farete una gara non mancherò assolutamente!!:eek::);)

zullop
10-12-2002, 22:04
[B]Cacchio...se farete una gara non mancherò assolutamente!!:eek::);)

Ragazzi un bel garone lo si organizza, questo gioco é veramente allucinante, specialmente in multiplayer...!!!!!!!

Cyber4
10-12-2002, 22:09
[B]

Ragazzi un bel garone lo si organizza, questo gioco é veramente allucinante, specialmente in multiplayer...!!!!!!!

Non iniziate senza di mè mi raccomando!! :D :D

Cyber4
10-12-2002, 22:11
Zullop ho trovato la versione 4.6 va bene o c'è di meglio ???

Cyber4
10-12-2002, 22:19
:confused: :confused:

zullop
10-12-2002, 22:21
[B]:confused: :confused:

scusa.... la 4.6 va bene

zullop
10-12-2002, 22:25
[B]Zullop ho trovato la versione 4.6 va bene o c'è di meglio ???

ti ho mandato un pvt

Cyber4
10-12-2002, 22:30
[B]

ti ho mandato un pvt

Hai un pvt pure tù.

FreeMan
10-12-2002, 22:41
I PVT arrivano anche se non li annunciate ogni volta

state monopolizzando la discussione per farvi gli affari vostri...

usate i PVT senza "annunciarli" qui... TNX

:)

>bYeZ<

zullop
10-12-2002, 22:42
[B]I PVT arrivano anche se non li annunciate ogni volta

>bYeZ<

scusi maestro :(

Cyber4
10-12-2002, 22:42
[B]I PVT arrivano anche se non li annunciate ogni volta

>bYeZ<

SORRY :)

aclock
10-12-2002, 22:48
Potreste spiegarmi, dato che ho adsl, come faccio a fare da server col mio pc??
Che è sta versione 4.6??
Potreste postarlo in pubblico?
Grazie...;)

Cyber4
10-12-2002, 22:54
[B]Potreste spiegarmi, dato che ho adsl, come faccio a fare da server col mio pc??
Che è sta versione 4.6??
Potreste postarlo in pubblico?
Grazie...;)

E' un programma per chattare e non solo (credo) che usa Zullop e che sto installando anchio per poterci parlare e organizzare partite.

zullop
10-12-2002, 22:57
[B] E' un programma per chattare e non solo (credo)

:confused: :D :D LOL

Ragazzi, non volete organizzare una mega sfida in rete tra una decina di noi... che dire a Monza o al Mugello???

aclock
10-12-2002, 22:59
Ah, ok...scusa...speravo si trattasse di un add on per gtr2002...non era per farmi gli affari vostri....;)
Comunque sapete rispondere alla mia domanda?
Come faccio ad ospitare altra gente?
Basta che clicco "create game" in modalità multiplayer o cosa?
Inoltre, ipotizzando che voglia giocare con un mio amico di Brussels...come faccio?
Volevo mandargli una mail proprio oggi dato che siamo entrambi grandi appassionati di auto...ma prima devo sapere cosa dirgli....:rolleyes:

Thx;)

zullop
10-12-2002, 23:01
[B]Ah, ok...scusa...speravo si trattasse di un add on per gtr2002...non era per farmi gli affari vostri....;)
Comunque sapete rispondere alla mia domanda?
Come faccio ad ospitare altra gente?
Basta che clicco "create game" in modalità multiplayer o cosa?
Inoltre, ipotizzando che voglia giocare con un mio amico di Brussels...come faccio?
Volevo mandargli una mail proprio oggi dato che siamo entrambi grandi apassionati di auto...ma prima devo sapere cosa dirgli....:rolleyes:

Thx;)

aclock,
devi semplicemente creare un 'new game'...;)

Al tuo amico dovresti mandargli un EMail indicando il nome che darai al server....

aclock
10-12-2002, 23:05
Ma c'è una unica stanza dove vengono create altre stanze (scusa il gioco di parole....spero di essermi spiegato bene)??
Ovvero...se il mio amico avvia il programma, va in multiplayer e io precedentemente ho creato un server col nome "GTR 2002-solo per Alessandro di Brussels-" ...è sicuro che lui vede il server?
Perdona le domande forse banali ma mi sto avvicinando solo ora al mondo del multiplay on line....;);)
Grazie ancora....:)

aclock
10-12-2002, 23:07
Ah, altra domandina...come faccio a determinare il numero massimo di persone che possono accedere al mio server, al fine di evitare sovraffollamenti?
Thx again :D

zullop
10-12-2002, 23:17
[B]Ma c'è una unica stanza dove vengono create altre stanze (scusa il gioco di parole....spero di essermi spiegato bene)??
Ovvero...se il mio amico avvia il programma, va in multiplayer e io precedentemente ho creato un server col nome "GTR 2002-solo per Alessandro di Brussels-" ...è sicuro che lui vede il server?
Perdona le domande forse banali ma mi sto avvicinando solo ora al mondo del multiplay on line....;);)
Grazie ancora....:)

da quello che ho visto sino d'ora ce una sola 'stanza' con una sola lista generale di servers. Il tuo amico vedrá di sicuro il tuo server una volta che tu hai creato il 'new game'

il numero max (non ho ancora provato) penso che lo setti all'inizio avviando il gioco... dovrei provare...

Non sono domande banali, don't worry dude!! ;)

Cyber4
10-12-2002, 23:29
[B]Ah, altra domandina...come faccio a determinare il numero massimo di persone che possono accedere al mio server, al fine di evitare sovraffollamenti?
Thx again :D

Devi usare Gamespy se vuoi ridurre il numero dei partecipanti. ;)

aclock
10-12-2002, 23:39
Ma si paga o è gratuito?

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:02
aahhhhh........ avete giocato senza di me?!? COME VI SIETE PERMESSI?!?!?! :p:p:D

Io son tornato a casa adesso... addio garetta!!!!!

ciau ciau

zullop
11-12-2002, 00:17
il server si chiama ITALIAN RULEZ!!!
chi vuole entrare e assaggiare un po di polvere entri pure... :D:D:D

thanks cyber4, é stata un impresa...!!! :eek:

http://www.zulloxp.cistron.nl/vittoria.jpg

Cyber4
11-12-2002, 00:23
Bravo Zullop bella condotta di gara con pochi errori davvero. Io ho avuto i miei problemi a dominare la belva tedesca. Ragazzi sta per partire un'altro garone chi si aggrega ???? Dai che è coinvolgente forza :D :D

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:27
potrei fare un giro.... ma nn trovo il server!!!!

zullop
11-12-2002, 00:32
[B]potrei fare un giro.... ma nn trovo il server!!!!

UZI stavamo aspettando, fammi sapere quando sei pronto

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:32
adesso son pronto! :D

Cyber4
11-12-2002, 00:33
[B]potrei fare un giro.... ma nn trovo il server!!!!

Devi fare il refresh 2 volte alla seconda dovresti trovarlo. ;)

Uzi[WNCT]
l'ho fatto 30 volte.... :p
niente da fare

zullop
[B]adesso son pronto! :D

ok fra 2 minuti é tutto pronto

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:34
roger! :D

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:36
apri per 3 però......

zullop
11-12-2002, 00:40
[B]apri per 3 però......

a quanto é??? :confused: :confused: :eek:

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:41
a 2!

zullop
11-12-2002, 00:42
[B]a 2!

nooooooooooooooooooo :( :(

mi devo registrare a spygame allora???

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:42
creo io dai..... ho gamespy

nome del gioco Ita-power

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:44
Creato: Ita-power

zullop
11-12-2002, 00:44
[B]Creato: Ita-power

ok arriviamo...

non riusciamo a entrare!!!!!

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:49
:(:( azzzz....... che vi dice???? (avete IRC?)

Cyber4
11-12-2002, 00:50
[B]Creato: Ita-power

Anchio ho provato Uzi ma non riesco a entrare. Come mai al posto del nome del circuito ci sono dei numeri ???? Non quadra :(

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:51
forse perchè ho creato da dentro gamespy..... nn ho ancora scelto il circuito...... uhmmmmmmm...... :rolleyes: :confused:

Cyber4
11-12-2002, 00:53
[B]forse perchè ho creato da dentro gamespy..... nn ho ancora scelto il circuito...... uhmmmmmmm...... :rolleyes: :confused:

Zullop si sta registrando a Gamespy intanto se vuoi riprovare a creare il server faccelo sapere che riproviamo a entrare OK ? :)

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 00:55
Provate Uzi POWER (se nn si entra adesso..... da gamespy mi da un server da 1570297 persone :p)

aclock
11-12-2002, 00:56
anch'io non riesco ad entrare....:(:(

Cyber4
11-12-2002, 00:56
[B]Provate Uzi POWER (se nn si entra adesso..... da gamespy mi da un server da 1570297 persone :p)

Ok arrivooooooooooooo

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 01:06
si è chiuso il gioco :p

vabbè...... mi sa che hanno ancora da lavorare su sto mod: è tornato al desktop al volo!!! :D

notte ragaaaaaaaaaaaa!!!!!! :D

aclock
11-12-2002, 01:10
Vabbè dai...per sta volta ti perdono....stavo facendo un giro record.....:mad::mad:
Notte!!:D:p

FreeMan
11-12-2002, 01:44
[B]si è chiuso il gioco :p

vabbè...... mi sa che hanno ancora da lavorare su sto mod: è tornato al desktop al volo!!! :D

lo stavo giusto provando anche io stasera... al momento di caricare la pista ==> DESKTOP con tanto di erroraccio..e non si è lasciato + eseguire

poi dovevo fare dell'altro e quindi... ritento domani

F1 2002 invece andava bene.. però da quel poco che ho visto preferisco GP3.. GP4 non l'ho ancora provato..e c'è l'ho da mesi.. :eek:

>bYeZ<

zullop
11-12-2002, 02:10
Uzi, bella botta alla partenza!!! Non sono riuscito a vedere bene come é successo peró ho visto tanto fumo... :D :D ora mi guardo il replay... ;)

Boh posto 1 screen della nostra partenza giocando in 6 e 2 screens giocando con cyber4... che storia ragazzi, INSTALLATELO, GIOCATECI, E GAREGGIATE IN RETE, questo drive sim non ha paragoni. :eek: :eek:

http://www.zulloxp.cistron.nl/3.jpg

http://www.zulloxp.cistron.nl/4.jpg

http://www.zulloxp.cistron.nl/5.jpg

ciaooooo ;)

zullop
11-12-2002, 02:25
scusate ma non potevo non postare questa bella escursione di cyber4 prima della parabolica a monza al penultimo giro.... mi ha praticamente frenato in bocca come facevo a non toccarlo?!? :D:D:D

http://www.zulloxp.cistron.nl/6.jpg

Cyber4
11-12-2002, 09:06
Grazie Zullop per le foto dedicate. Che partite ieri davvero entusiasmanti. Ragazzi è uno sballo giocare in multy con il GTR2002 troppoooooo realistico :eek: :eek: :) :D
Zullop ieri ha fatto man bassa di primi posti ma stasera spero di rifarmi eh eh ;)

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 09:25
HIhiHIHIhiHIHIHI!!!!! E' che ieri sera (notte? Mattina?? ;)) nn ero in forma!!!! :p:p
Inoltre, vi dico una cosetta: io correvo senza il minimo assetto!! :D:D

Mi rifarò! Ehehehe! Inoltre direi che la prox volta è meglio scrive il nome del gioco in sto modo: GTR - HWUPGRADE - Only , tanto per evitare che "NO" entri con la F1 e dia 2 giri a tutti.... (quel tipo l'avevo beccato anche la notte prima ed era la stessa storia, si fionda dentro ai games, e quando gli viene detto "E' GTR", fa spalluccie e resta........ ghgh)

PS: manco na foto della "mia" 550 rossa??? ;);)

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 09:57
Posto qualche screen anche io va... ;) Solo che metto i link, altrimenti poveri 56k!!!! :D

Pronti ragassi...... SI PARTEEEE: Foto 1 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-1.jpg)

Uzi fa la prima cappella della gara :p : Foto 2 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-2.jpg) (chi tampona ha sempre torto, ma quello ha inchiodato 3 km prima...!!!! ;))

Sorpassone di Zullo! : Foto 3 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-3.jpg)

Cheeeeeeeeeeese!!!!! :D : Foto 4 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-4.jpg)

Frena Zullo freeeeeeenaaaaaa: Foto 5 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-5.jpg)

Il bastardone con la F1... ciapa qua: Foto 6 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-6.jpg)

Saluti a tutti!!! :D:D

Cyber4
11-12-2002, 10:01
HIhiHIHIhiHIHIHI!!!!! E' che ieri sera (notte? Mattina?? ;)) nn ero in forma!!!! :p:p
Inoltre, vi dico una cosetta: io correvo senza il minimo assetto!! :D:D

Mi rifarò! Ehehehe! Inoltre direi che la prox volta è meglio scrive il nome del gioco in sto modo: [b]GTR - HWUPGRADE - Only , tanto per evitare che "NO" entri con la F1 e dia 2 giri a tutti.... (quel tipo l'avevo beccato anche la notte prima ed era la stessa storia, si fionda dentro ai games, e quando gli viene detto "E' GTR", fa spalluccie e resta........ ghgh)

PS: manco na foto della "mia" 550 rossa??? ;);)

Ciao Uzi dormito bene ?????
Senti un pò devi assolutamente (perfavore dai) scaricarti l'MSN Messenger e crearti un account @hotmail così vieni dentro anche tu in chat e possiamo organizzare meglio la cosa. Se hai bisogno di delucidazioni mandami un pvt Ok ?? :)

Aclock fai la stessa cosa dai che ci troviamo tutti in chat se no i moderatori prima o poi si incazzano :D

P.S.: facciamo prima a mettere una bella password che decidiamo in chat se non vogliamo giocatori con le F1 ;)

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 10:09
nn insallo msn messenger manco morto! :p:D:cool:

Ho icq, irc, roger wilco, team speak...... secondo te installo quel catorcio imposto dalla microSFOT??? Naaaaaaaaaaaaaaa..... :p:p

Per ste cose, il meglio è la chat IRC: in 3 secondi ci si scarica un client irc freeware e ci si trova su un server. E' perfetto! ^^

Fatemi sapere, che ad aprire un canale IRC (magari su quakenet di NGI) ci si mette si e no 3 decimi di secondo! ;);)

zullop
11-12-2002, 10:23
[B]Posto qualche screen anche io va... ;) Solo che metto i link, altrimenti poveri 56k!!!! :D

Pronti ragassi...... SI PARTEEEE: Foto 1 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-1.jpg)

Uzi fa la prima cappella della gara :p : Foto 2 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-2.jpg) (chi tampona ha sempre torto, ma quello ha inchiodato 3 km prima...!!!! ;))

Sorpassone di Zullo! : Foto 3 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-3.jpg)

Cheeeeeeeeeeese!!!!! :D : Foto 4 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-4.jpg)

Frena Zullo freeeeeeenaaaaaa: Foto 5 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-5.jpg)

Il bastardone con la F1... ciapa qua: Foto 6 (http://uzi.supereva.it/gtr/Senza-titolo-6.jpg)

Saluti a tutti!!! :D:D

bellissimi gli screen!!! :D davvero belli... :o

il tipo con la F1 mi ha veramente dato in testa, grrrrr :mad:

Cyber4
11-12-2002, 10:29
[B]nn insallo msn messenger manco morto! :p:D:cool:

Ho icq, irc, roger wilco, team speak...... secondo te installo quel catorcio imposto dalla microSFOT??? Naaaaaaaaaaaaaaa..... :p:p

Per ste cose, il meglio è la chat IRC: in 3 secondi ci si scarica un client irc freeware e ci si trova su un server. E' perfetto! ^^

Fatemi sapere, che ad aprire un canale IRC (magari su quakenet di NGI) ci si mette si e no 3 decimi di secondo! ;);)

Ma tanto è freeware mica devi pagare licenze o minchiate del genere :cool:

aclock
11-12-2002, 13:03
Anche a me sta un po' sulle p@lle il messanger, d'altra parte, avendo winXP, ce l'ho installato di default....
Non mi costa nulla attivarlo ora....;)
Lo trovi sotto l'avatar...;)

zullop
11-12-2002, 13:57
se si trova una pagina web con chat sarebbe meglio... :rolleyes:

boh

zullop
11-12-2002, 14:04
ragazzi chi mi da una mano a risolvere questo problemuccio? (sperando che si possa risolvere...)

ho un server Windows 2000 server che fa da web server, mail server, webcam live, e ftp server.

Per giocare a GT 2002 uso il client (il PC in sign) ma ecco che sorge il problemuccio... Per fare hosting, devo per forza connettere il client direttamente in internet se no se la connessione passa attraverso il server, non viene riconosciuto, quindi non appare nella lista dei servers....

Ho l'ADSL 7.6Mbit/s poter fare hosting mi fa veramente piacere...

che dite, si puó risolvere? :(

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 14:07
[B]ragazzi chi mi da una mano a risolvere questo problemuccio? (sperando che si possa risolvere...)

ho un server Windows 2000 server che fa da web server, mail server, webcam live, e ftp server.

Per giocare a GT 2002 uso il client (il PC in sign) ma ecco che sorge il problemuccio... Per fare hosting, devo per forza connettere il client direttamente in internet se no se la connessione passa attraverso il server, non viene riconosciuto, quindi non appare nella lista dei servers....

l'ADSL 7.6Mbit/
:eek: :eek: :eek:
[/SIZE]

mi stai sul coolio:p

mi spiace ma non so aiutarti...

ginofox
11-12-2002, 14:28
non ho mai giocato una simulazione così realistica e fluida ho messo tutto al max e gira a palla poi senza aiuti è veramente impegnativo ho dovuto prima retrocedere alla 360 modena più docile e guidabile perchè il mostro 550 è veramente dura da tenere a bada ....simulazione da voto 10

Cyber4
11-12-2002, 14:30
[B]

Ecco perchè nelle ns gare il "LAG" non si è visto proprio, totalmente inesistente (FIGATA giocare così è come essere in single player ;) ): io con Adsl a 1.2mbit/s tu con Adsl 7.6mbit/s................... :eek: :eek: :eek: :eek: PORCA PUPAZZA :eek: :eek: :eek: :eek: PAZZECO

Cyber4
11-12-2002, 14:36
Ragazzi ho una domanda da porvi: quali sono i file dei replay ? che estensione hanno ? e in che sottocartella si trovano ??
Ho i replay delle prime gare fatte con Zullop che vorrei mandargli da visionare ma non trovo i file salvati dei replay. Grazie . :)

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 14:55
[B]

Ecco perchè nelle ns gare il "LAG" non si è visto proprio, totalmente inesistente (FIGATA giocare così è come essere in single player ;) ): io con Adsl a 1.2mbit/s tu con Adsl 7.6mbit/s................... :eek: :eek: PORCA PUPAZZA :eek: :eek: PAZZESCO

ma vaff:p
e ti lamenti dalla tua 1.2Mb?

e io che mi gaso di avere la 256k:rolleyes:

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 14:56
cmq raga stase lo installo anch'io...
appena ci prendo un po' la mano gioco pure io...

Cyber4
11-12-2002, 15:13
[B]cmq raga stase lo installo anch'io...
appena ci prendo un po' la mano gioco pure io...

OK mitico ti aspettiamo :)

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 15:15
[B]

OK mitico ti aspettiamo :)

sono un po' scarso però:p

almeno credo...

visto che è una simulazione pura spero non sia impossibile guidare...;)

Cyber4
11-12-2002, 15:46
[B]

sono un po' scarso però:p

almeno credo...

visto che è una simulazione pura spero non sia impossibile guidare...;)

Bè ci sono gli aiuti che rendono meno difficile la guida ;)
L'altro giorno sono entrato su un server GTR2002 dove tutti gli aiuti erano disabilitati e mi sono girato già nei box figurati ha ha :D

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 15:53
[B]

Bè ci sono gli aiuti che rendono meno difficile la guida ;)
L'altro giorno sono entrato su un server GTR2002 dove tutti gli aiuti erano disabilitati e mi sono girato già nei box figurati ha ha :D

LOL:D

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 16:06
*dubbio atroce*

Avevate aiuti ieri sera..... ??

zullop
11-12-2002, 16:20
UDITE UDITE.. :o

Server: GTR-F IT RULEZ, Monza

Ore 18:45, Prove libere
Ore 19:00, Via alle qualifiche

Gara da 15 giri, e tutti gli aiuti abilitati (tranne per i danni, ragazzi quando si boccia si boccia ;) ) cosí potete scegliere voi cosa usare o meno.

Vi aspetto in tanti.
zullop.

Cyber4
11-12-2002, 16:50
[B]*dubbio atroce*

Avevate aiuti ieri sera..... ??

CERTOOOO :D

Cyber4
11-12-2002, 16:54
Bè Uzi, io e Zullop (lui ancora per poco da quanto mi ha detto) giochiamo con la tastiera e senza aiuti sarebbe davvero una impresa fare anche solo una curva :( Poi va a finire che da divertente diventa frustrante :( :D

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 16:57
..... argh....... e te credo allora..... :(
io nn ho manco un aiuto! (solo quello sulla frizione :p) e gioco con un joystick da 10.000 lire...... :D:D

zullop
11-12-2002, 17:05
[B]..... argh....... e te credo allora..... :(
io nn ho manco un aiuto! (solo quello sulla frizione :p) e gioco con un joystick da 10.000 lire...... :D:D

Uzi, é impossibile giocare con la tastiera senza aiuti!!
Io uso il minimo indispensabile, se no ovviamente la macchina é molto piú lenta, peró ripeto, con la tastiera gli aiuti sono indispensabili...

ci sei alle 18:45?

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 17:10
è assolutamente impossibile giocare con la tastiera...... me ne rendo conto, però giocare con gli aiuti..... AIUTA TANTO! :D

per dopo, può essere che vi venga a trovare, ma più sul tardino... :) Voi andate pure avanti, parto anceh ultimo in gara, nn c'è problema! Tanto mi diverto lo stesso... :D

zullop
11-12-2002, 17:12
[B]è assolutamente impossibile giocare con la tastiera...... me ne rendo conto, però giocare con gli aiuti..... AIUTA TANTO! :D

Se la metti cosí allora aspetta massimo 2 settimane e poi facciamo una gara 1 contro 1, peró stavolta io con il MOMO Force e senza aiuti.... :rolleyes:

che ne dici? :D:D:D:D;););)

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 17:14
... che io ho sempre un joy da 10k lire (5 euro) :p :p

zullop
11-12-2002, 17:14
[B]... che io ho sempre un joy da 10k lire (5 euro) :p :p

dai non puoi paragonare il joy da 5€ al MOMO... :eek:

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 17:17
APPUNTO!!! Sono troppo handicappato con quello!!! :D
E' scarsissimo...... :D
Tra l'altro si vede il volante vibrare quando giro.....aaahhh..... che favola..... ;) :rolleyes: :D

zullop
11-12-2002, 17:20
UDITE UDITE.. :o

Server: [B]GTR-F IT RULEZ, Monza

Ore 18:45, Prove libere
Ore 19:00, Via alle qualifiche

Gara da 15 giri, e tutti gli aiuti abilitati (tranne per i danni, ragazzi quando si boccia si boccia ;) ) cosí potete scegliere voi cosa usare o meno.

Vi aspetto in tanti.
zullop.

25 minuti... ;)

MarcoM
11-12-2002, 18:10
Comunque, senza alcun tipo di aiuto, è difficile anche avendo un Logitech Momo come il mio... :(
Però questo gioco è troppo bello ed in multiplayer è addirittura strepitoso :)
Se penso che questa sera devo lavorare e non posso giocare... :(

MarcoM

zullop
11-12-2002, 18:33
UZI che é successo?? Perché alla partenza siete parititi tutti dopo??? :(

Uzi[WNCT]
11-12-2002, 18:42
[B]UZI che é successo?? Perché alla partenza siete parititi tutti dopo??? :(

A me s'era bloccato tutto... nn riuscivo a partire e son uscito..... cmq creo un game tanto per prova. GTR-F-UZI

game creato. Preferenza per gli utenti del forum (kikko i krukki :p)

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 18:45
raga sto scaricando il MOD...

WAITING:D

aclock
11-12-2002, 19:48
Cavolo raga, la stanza è piena (6/6)....:(:(
Aggiungereste un posticino??:)

aclock
11-12-2002, 19:58
Ora è a 4/6 ma ogni volta che provo a connettermi mi dice connection refused....:confused:
Come mai?

Tnx

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 20:01
[B]raga sto scaricando il MOD...

WAITING:D

sono al 50% cominciate a tremare:p

Cyber4
11-12-2002, 20:24
[B]

sono al 50% cominciate a tremare:p

Scarica anche la patch 1.1 mi raccomando.

PORC:( c'è il server di Zullop pieno non posso entrare mò riprovo

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 20:51
[B]

Scarica anche la patch 1.1 mi raccomando.

PORC:( c'è il server di Zullop pieno non posso entrare mò riprovo

tranqui! ho già la patch e gli assetti!;)

sono al 75% mi sa che stase non ci gioco:(

Cyber4
11-12-2002, 20:55
[B]

tranqui! ho già la patch e gli assetti!;)

sono al 75% mi sa che stase non ci gioco:(

Mod Greggio on

Ce la fai o non ce la fai............Cerrrrrrrrrrto che ce la fai!!!!!! :D

Mod Greggio off

aclock
11-12-2002, 20:57
Vorrei tremare, ma per un motivo o per l'altro non sono mai riuscito a portare a compimento una gara e quindi è difficile che gareggi con te... mi dice sempre connection refused o mi da altri errori...:mad:
Poco fa eravamo alla partenza e si è disconnesso....proprio sul più bello.....:(:(

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 21:00
[B]

Mod Greggio on

Ce la fai o non ce la fai............Cerrrrrrrrrrto che ce la fai!!!!!! :D

Mod Greggio off

ma dopo DEVO vedere pressing champion league:p

AtuttaBIRRA!
11-12-2002, 21:29
99.................................................ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................................100%!!!

appena posso lo provo:)

zullop
11-12-2002, 21:32
[B]99.................................................ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh................................100%!!!

appena posso lo provo:)

dai cavolo, non sai quanto é buona la polvere a monza... :D:D:D

zullop
11-12-2002, 21:42
[B]ragazzi chi mi da una mano a risolvere questo problemuccio? (sperando che si possa risolvere...)

mi do una mano da solo.... :D:D

installo il gioco sul server e faccio hosting da li.... poi dal client gioco realmente... che ne dite??

Secondo me ho giocato troppo oggi... :rolleyes:

Cyber4
11-12-2002, 21:49
[B]

mi do una mano da solo.... :D:D

installo il gioco sul server e faccio hosting da li.... poi dal client gioco realmente... che ne dite??

Secondo me ho giocato troppo oggi... :rolleyes:

Bella storia !!!! ;) ;)

Uzi[WNCT]
13-12-2002, 15:21
Finalmente di nuovo UP il forum!!!!!! :D:D:D

MarcoM
13-12-2002, 16:28
x Cyber4
Scusa per ieri sera, Cyber4
Ospitavo il server per il GTR, ma all'improvviso mi si è impallato il PC! :cry:
Comunque, quando sono libero, la sera, cerca il mio server e ci vediamo lì. In genere lo chiamo MM GT-F DSL

Una domanda: ho visto che alcuni utenti scrivono che è meglio usare l'impostazione 56k anche se si è connessi tramite ADSL, perchè diminuisce notevolmente i problemi di lag. ne sapete qualcosa?

MarcoM