View Full Version : FIA GTR 2002 is out!!!
Uzi[WNCT]
13-12-2002, 16:30
Nn ne so niente.... sarebbe da provare.... :D
Io ho provato nel primo pomeriggio facendo un server impostato a 56k ed effettivamente ho notato minore effetto lag rispetto a ieri sera che era settato a cable/dsl, però potrebbe anche dipendere dalle connessioni di chi stava giocando.
Oggi, per fortuna, il PC ha retto e mi sono veramente divertito. Sono arrivato secondo, ma al primo giro mi hanno buttato fuori ed ho dovuto rimontare... 'Sto gioco è veramente formidabile :D
Qualcuno sa come si fa a limitare il numero dei partecipanti ad una sessione? Ho visto che ci sono server che ospitano al max 4 o 6 concorrenti, ma non ho trovato l'opportuna impostazione quando si crea il server.
MarcoM
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 16:51
ciao ragaaaaa!!!!
approfittando del down del forum ho giocato a gt2002
solo una cosa :eek: :eek: :eek:
spettacolo!
il sonoro delle macchine è da URLOOOOOOOOOOOO!!! :D
la grafica è pazzesca! è leggerissima! aa2x e aniso4x!!
mi sono addirittura abituato a giocare con la visuale sul cofano (abbandonando le tipoca da dietro stile arcade!)
i replay fantastici...
però cazzarola voi con che livello giocate? già se metto intermediate la macchina sta dritta a fatica...
però ho giocato con novice e davo 8 sec al giro agli altri :rolleyes:
l'auto che ho usato di più è la porsche visto che dovrebbe essere la più facile da guidare...la viper va come una lippa!
per adesso ho praticamente giocato solo su monza visto che il circuito lo so a memoria :p
ciao! :pig: :D
Uzi[WNCT]
13-12-2002, 16:57
Qui l'unico pazzo che corre senza il minimo aiuto son io mi sa... :rolleyes:
Però mi diverto na cifra!!! :sofico: :D:D
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 17:00
Originally posted by "Uzi[WNCT
"]Qui l'unico pazzo che corre senza il minimo aiuto son io mi sa... :rolleyes:
va beh io arrivo da nfs hp2...dammi tempo! :D
Uzi[WNCT]
13-12-2002, 17:01
io ho giocato TAAAAAAAAAAAAAANTO a GPL.......... :D:D
Per niente ho aspettato sempre un gioco "alla GPL" con macchine più recenti: ECCOLOOO!!!!! :D:D
ScorpionTF
13-12-2002, 17:04
;) Ciao a tutti!! Ciao Cyber4 e Zullop..Finalmente è tornato up il forum quindi posso postare!!Al momento come ti ho detto l altra sera in game zullop non il msn ma stasera lo metto su cosi ci mettiamo d'accordo per fare qualke gara insieme.
Hai provato a creare il server come ti avevamo detto?cioè impostando la connessione a 56k?? logicamente pero devi fare in modo che quelli ke entrano usano indifferentemente dalla loro connessione l'impostazione 56k..Lag zero!!!!
Per il momento ci sentiamo attraverso forum o per email per metterci d'accordo..Cmq adesso installo sto msn anche se lo odio!!!! :D :D
Ci sentiamo dopo.... mIaOoOoOoOoOoOoOoO
Schummacherr
13-12-2002, 17:28
"]Qui l'unico pazzo che corre senza il minimo aiuto son io mi sa... :rolleyes:
io uso il traction control e la frizione..senza il TC non ce la faccio proprio..vabbè ke gioco col Pad..analogico ma sempre pad.. :)
Sì, ma anche col volante, senza TC è veramente un'impresa tenere la macchina in pista. E' per questo che preferisco farmi il mio server, così posso abilitare gli aiuti che mi pare.
xScorpion TF
Allora è vero che chi fa da server deve usare l'impostazione a 56k anche se ha un collegamento ADSL? Il motivo quale sarebbe?
MarcoM
Uzi[WNCT]
13-12-2002, 17:48
io ho un joystic analogico da 10.000 lire...... basta un po' di pazienza e allenamento! :) E un buon lavoro con GPL negli anni addietro magari! ;) :D
gizolone
13-12-2002, 17:51
volevo solo fare un commento velocissimo su questo fia gt2002 MOD.... e anche ringraziare poliphilo che me lo ha procurato anke se i server di driving italia erano down ..... :sofico:
insomma......................
questo gioko è FANTASTIKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
graficamente è unico, la cosa piu bella mai vista sia su pc ke su console...
davvero è uno sfregio che escano gioki COMMERCIALI ke fanno pena (mi ha anche fatto ricredere su total immersion racing ... ) e che questo mod sia totalmente FREEEEEEEEEEE ....
il sonoro è da URLO.... i motori sembrano veri.. forse lo sono --- :D
la giocabilità poi è il tocco di classe.... lo si puo giocare come si vuole , da un arcade piu puro tipo coin op, a una giusta via di mezzo tipo F355 challenge (parlo della versione Dreamcast ovviamente !) fino a un simulatore che se la gioca con GP Legends....
non so quanti la pensano come me ma... è MERAVIGLIOSO !!!!
Schummacherr
13-12-2002, 17:56
"]io ho un joystic analogico da 10.000 lire...... basta un po' di pazienza e allenamento! :) E un buon lavoro con GPL negli anni addietro magari! ;) :D
boh..io mi alleno parekkio..ma ancora prendo troppi secondi..a Magny-Cours faccio 1.31.500..
Uzi[WNCT]
13-12-2002, 18:05
beh..... io al massimo ho fatto 1.44 a Monza..... nn è che sia male, ma con gli aiuti si fa meglio... ma con gli aiuti nn mi diverto! :D
il top è dopo qualche giro.... chi gioca con gli aiuti, sta cosa se la perde praticamente: dopo pochi giri, le gomme si rovinano un sacco, e la macchina va davvero dappertutto! :D Mi tocca fare le curve in controsterzo, ed uscire da una curva ad una velocità decente è una impresa! :muro:
Ma il bello (secondo me) è proprio quello: la SUPER-SIMULAZIONE! :D
ciao ciaooooooooooooooooooo
Schummacherr
13-12-2002, 18:57
Monza è una delle piste ke ancora non ho provato..magari stasera..poi ti dico come va..provo anke senza TC.. :) se nn mi vedete mi son spiattellato da qlke parte :D :D
"]io ho un joystic analogico da 10.000 lire...... basta un po' di pazienza e allenamento! :) E un buon lavoro con GPL negli anni addietro magari! ;) :D
Ma davvero giochi al GTRmod con un joystick e pure senza aiuti? :eek: :confused:
Io lo trovo già difficile con il TC inserito ed il Momo...
MarcoM
Schummacherr
13-12-2002, 19:01
Originally posted by "MarcoM"
Ma davvero giochi al GTRmod con un joystick e pure senza aiuti? :eek: :confused:
Io lo trovo già difficile con il TC inserito ed il Momo...
MarcoM
:eek: no così difficile no..dai.. :) ci vuole un po' di allenamento..
anke io uso un joystick ma il TC lo tengo o attivato del tutto in piste lente o su low in piste un po' + veloci o con curve a 90° dove posso uscire con la makkina abbastanza dritta.. :D è tutta una mia filosofia di guida :p
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 19:13
ditemi cosa settare x avere un buon compromesso di giocabilità! :)
Schummacherr
13-12-2002, 19:18
Originally posted by "AtuttaBIRRA!"
se ti riferisci agli aiuti..beh..se vuoi provare le marce manuali..cmq se sei agli inizi tieni il TC e stability assistance..il resto togli..forse tieni anke il antilock brakes..a meno ke non vuoi farti le ossa da subito..e allora lascia solo il clutch assistance.. :D
"]beh..... io al massimo ho fatto 1.44 a Monza..... nn è che sia male, ma con gli aiuti si fa meglio... ma con gli aiuti nn mi diverto! :D
il top è dopo qualche giro.... chi gioca con gli aiuti, sta cosa se la perde praticamente: dopo pochi giri, le gomme si rovinano un sacco, e la macchina va davvero dappertutto! :D Mi tocca fare le curve in controsterzo, ed uscire da una curva ad una velocità decente è una impresa! :muro:
Ma il bello (secondo me) è proprio quello: la SUPER-SIMULAZIONE! :D
ciao ciaooooooooooooooooooo
UZI, ciao come stai?
Come fai a dire che chi gioca con gli aiuti si perde il brivido della simulazione?? Io gioco con la tastiera, a Monza ho fatto max 1.43.999 e di aiuti uso solo: frizione, trazione, e stabilitá (min). Tutto il resto é disabilitato e credimi meno di cosí non si puó... :rolleyes:
Stai tranquillo che le gomme si sentono!!!! ieri ho perso la gara a SPA per colpa delle gomme... Grrr!!! :mad:
Fino adesso ho fatto 143 giri, 14 gare e vinte 6, tutto in multiplayer... che sballo.
Leggevo prima che qualcuno chiedeva come cambiare il numero max di giocatori... bene, bisogna modificare il file .plr
[ MULTIPLAYER OPTIONS ]
Net Connection Type="1"
Multiplayer Enum Type="1"
Net Data Rate="10"
Net Data Rate="10"
Net Flush Threshold="472"
Net Lazy Flush="0"
Net Join Timeout="150.00000"
Multi Allowed Aids="-545"
Announce Host="1"
Gamelist AutoRefresh (LAN)="1"
Max MP Players="6"
Gamespy Query Port Start="3297"
Port Start="3397"
Game List Sort Method="1"
Closed MP Qualify Sessions="0"
ciaooooooooooooooooo
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 19:24
Originally posted by "Schummacherr"
se ti riferisci agli aiuti..beh..se vuoi provare le marce manuali..cmq se sei agli inizi tieni il TC e stability assistance..il resto togli..forse tieni anke il antilock brakes..a meno ke non vuoi farti le ossa da subito..e allora lascia solo il clutch assistance.. :D
manuale? no grazie! :p
gli altri mi spieghi cosa sono? :pig:
Schummacherr
13-12-2002, 19:31
Allora..Stability è il controllo della stabilità della makkina..Clutch è la frizione..ma nn ho mai provato a disabilitarla..il TC è il Traction Control..ovvero il controllo della Trazione..quello antipattinamento in poke parole..e antilock brakes evita il bloccaggio delle ruote in frenata..
spero di averti aiutato.. :)
OOOOOOOOOOOLA' ,che bello finalmente ci si può ribeccare sul ns Forum preferito :D :) :cool:
X MarcoM: mi sembrava strano che mi avessi buttato fuori ha ha :D mi farò vivo spesso sul tuo server GRAZIE (naturalmente a questo punto con l'impostazione 56k che sembra dare i suoi frutti ;) )
X ScorpionTF: ti metto il mio indirizzo Hotmail in pvt così ci becchiamo dopo.
PORCO DIAVOLO :muro: chi è che ha parlato di gara a SPA ? .........e di gomme finite (Zullop??? eh eh :D ) che ieri sera ero secondo a 3 giri dalla fine e per quel motivo mi sono girato (quando ho guardato il replay del testacoda mi sono girate le palle di fra Guglielmo :mad: :D ) e ho perso una posizione mierdasssssssssssss :p
Schummacherr
13-12-2002, 19:39
Anke io ho perso tante gare causa gomme...oggi a Indianapolis..ero secondo inseguivo la Vipera bianca..3 giri dalla fine..staccatone al limite..entro in curva..esco..ma con le gomme ke avevo sono uscito un po' troppo..ed ecco..la 5posizione finale.. :(
bello bello sto mod :D :D
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 19:41
Allora..Stability è il controllo della stabilità della makkina..Clutch è la frizione..ma nn ho mai provato a disabilitarla..il TC è il Traction Control..ovvero il controllo della Trazione..quello antipattinamento in poke parole..e antilock brakes evita il bloccaggio delle ruote in frenata..
si grazie molte! questi credo li terrò abilitati :p
il resto lo tolgo...poi vi dico ;)
Schummacherr
13-12-2002, 19:42
si grazie molte! questi credo li terrò abilitati :p
il resto lo tolgo...poi vi dico ;)
ok facci sapere.. :)
Anke io ho perso tante gare causa gomme...oggi a Indianapolis..ero secondo inseguivo la Vipera bianca..3 giri dalla fine..staccatone al limite..entro in curva..esco..ma con le gomme ke avevo sono uscito un po' troppo..ed ecco..la 5posizione finale.. :(
bello bello sto mod :D :D
Per mè sarebbe il gioco dell'anno peccato (non per noi eh eh :D ) che è un MOD GRATUITO..................ma dai :eek: :eek:................ chi è che mi dà un pizzicotto per sapere se sto sognando o cosa ???????????? :D :D :D :D
Schummacherr
13-12-2002, 20:05
:D nono tutto vero..x fortuna..
ps Monza non mi va proprio giù.. 1.46 netti.. :(
ScorpionTF
13-12-2002, 20:12
Si Marco..se tutti tengono l impostazione a 56k il server lagga.Il motivo principalmente è ke se tu hai adsl e nel gioco lo imposti come tale,il server logicamante pensa ke le informazioni da spedire sono maggiori.Per questo motivo nasce il lag e il numero di giocatori scende a dimisura.Tenendo una impostazione di 56k il server spedirà 4-5 k/sec per giocatore,che logicamente sono elaborate in maniera diretta e spediti in out a velocità maggiore dato ke si dispone di connessioni più veloci!!!!
E' un poblema che si legge ancha sul sito di rilascio del mod mi pare.Cmq provate a chi fa dei server a tenere questa impostazione..Noterete un incremento notevole delle prestazioni!!
X Cyber4 perfetto adesso riattivo il msn e ci sentiamo...
ScorpionTF
13-12-2002, 20:43
Dovrei aver installato e configurato sto MSN.Direi ke nn mi piace molto come programma di chat ma va be usiamolo pure.....
Per il momento ki ho aggiunto nn è collegato..O ho impostato male qualcosa..Se qualcuno è online potrebbe provare a scrivermi un attimo per provarlo???Grazie :D
Ciao Ciao
AtuttaBIRRA!
13-12-2002, 21:41
ciao!
ho fatto un po' di giri a monza con la diablo....non riesco a scendere sotto gli 1.48.00 :eek: :cry:
può dipendere dal fatto che uso il cambio automatico? :muro:
cmq chi mi da la sua mail che ho una chicca di screen da postare? (non ho uno spazio web) :sofico:
Originally posted by "zullop"
[quote="Uzi[WNCT]"]beh..... io al massimo ho fatto 1.44 a Monza..... nn è che sia male, ma con gli aiuti si fa meglio... ma con gli aiuti nn mi diverto! :D
Cambia auto,la 550 e troppo figa x te(meglio una 360) :D
Ciao Zull,sono Tony ;)
P.S.
Ieri e partito l'antivirus l'ultima gara e mi e' uscito sul dsktop il gioco :mad:
BYe
ufff... ci ho messo una serata intera a configuare il file della telecomera per avere una visione posteriore (centrata!) dell'auto alla "need for speed" tanto per capirci... però alla fine ce l'ho fatta... bellissimo!!! :D
Originally posted by "ScorpionTF"
Si Marco..se tutti tengono l impostazione a 56k il server lagga.Il motivo principalmente è ke se tu hai adsl e nel gioco lo imposti come tale,il server logicamante pensa ke le informazioni da spedire sono maggiori.Per questo motivo nasce il lag e il numero di giocatori scende a dimisura.Tenendo una impostazione di 56k il server spedirà 4-5 k/sec per giocatore,che logicamente sono elaborate in maniera diretta e spediti in out a velocità maggiore dato ke si dispone di connessioni più veloci!!!!
E' un poblema che si legge ancha sul sito di rilascio del mod mi pare.Cmq provate a chi fa dei server a tenere questa impostazione..Noterete un incremento notevole delle prestazioni!!
Grazie della spiegazione. Allora terrò il server in modalità 56K anche se ho Alice Mega :D
Grazie anche a Zullop per le spiegazioni sulle impostazioni del .plr
Mi scuso anche con voi che ieri sera eravate sul mio server, ma il PC è andato in crash improvvisamente lasciandomi a piedi... :mad:
MarcoM
boh ragazzi che dire? GTR2002 é veramente unico nel suo genere.
Abbiamo fatto delle gare a 10, veramente allucinante, specialmente l'adrenalina che ti sale avendone un paio dietro che spingono e non sapendo se frenano alla prossima curva... :D
Ho fatto hosting, ho un ADSL 7.6 Mbit/s e ho messo a 56kbs, insieme a tutti i giocatori, che dire, wonderfull!!! No lag, zero! Abbiamo giocato in 10 come se avessimo giocato tutti in locale, bellissimo. Un po troppi incidenti ma molto divertente.. :rolleyes:
Vi lascio con un bellissimo screen shot che fa capire veramente cosa significhi velocitá in GTR2002.. :eek:
http://www.zulloxp.cistron.nl/7.jpg
ScorpionTF
14-12-2002, 02:09
Mandala a me se vuoi te la metto su io..
le email è scrotta sotto :P
ScorpionTF
14-12-2002, 02:17
E bravo zullop e tutti gli altri..peccato ke sono dovuto uscire e ke sono tornato appena adesso..Cmq prima guardavo nelle impostazioni di connessione e mi da pure l opzione meno di 56 k.In questa maniera dovrebbe andare ancora piu veloce :P
Nella gare ke abbiamo fatto prima lag ZERO!! bellissimo comq giocare in lan..Ci troviamo domani pomeriggio magari..
Mi trovate su Msn Icq o dove volete...Lascio aperte tutte le varie chat!!!1
Notte a tutti...
Raga, mi scuserete se non voglio leggermi tutto il3d, cerco solo un'anima pia ke voglia rispondere alla mia domanda:
"pensate possa girare sul mio sistema?"
Grassie a tiuti... :)
ScorpionTF
14-12-2002, 04:46
Certo ke gira!!nessun problema..prova e poi dimmi se mi sbaglio :D
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 08:06
Certo ke gira!!nessun problema..prova e poi dimmi se mi sbaglio :D
confermo! il gioco nonostante abbia una grafica paura è fatto benissimo e risulta quindi molto leggero...
per intenderci io con una 8500 attivo aa2x e aniso 4x...roba che se lo faccio in un qualsiasi altro gioco vado a 5 fps :p
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 08:07
Mandala a me se vuoi te la metto su io..
le email è scrotta sotto :P
mandata! ;)
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 08:08
piccolo sondaggino:
che auto preferite usare?
e perchè? :cool:
seiya880
14-12-2002, 10:40
... porca paletta! :mad: :( :mad:
Allora, ho installato F1 2002 versione in tedesco (non chiedetemi perche', mi e' capitata quella anche se di tedesco non capisco un accidenti) e funziona normalmente.
Ho installato GTR2002, tutto a posto. Pero' quando avvio GTRacing2002.exe dopo il filmatino entro in un menu in cui praticamente vedo un quarto di quello che dovrei vedere e quindi non riesco a far nulla se non premere CTRL-ALT-CANC.
Allora ho provato ad avviare il file GTRun.exe: i menu sono a posto solo che verso la fine del loading appena prima di cominciare a giocare mi torna improvvisamente in Windows.
Ho installato la physics patch, la patch per i menu (quella da 8MB), ho seguito i suggerimenti dati nel forum di SIMBIN (installato Windows Media Player 9 beta (prima avevo l'8) e messo i caratteri a 96 dpi), ma non c'e' nulla da fare :(
Vi prego aiutatemi :cry:
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 11:03
ditemi se vedete l'immagine ;)
http://digilander.libero.it/darkookrad/Images/fuoripista.JPG
e commentatela! :sofico:
seiya880
14-12-2002, 11:19
Ti dico se si vede se risolvi il mio problema :D
Si vede, si vede.
Hai fatto un'invasione di spalti!
Come hai fatto, ti sei arrampicato sulle reti?
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 11:24
Originally posted by "seiya880"
Ti dico se si vede se risolvi il mio problema :D
Si vede, si vede.
Hai fatto un'invasione di spalti!
Come hai fatto, ti sei arrampicato sulle reti?
no dopo un po' che giravo sono impazzito e ho cominciato ad andare contromano! ho fatto un botto allucinante e quando la macchina si è fermata mi sono trovato aldilà della rete :D
:sofico:
cmq il tuo problema non l'ho bene capito ma senti il mio....
quando carico una pista alla fine del loading non si vede la macchina nel box con i tempi ma rimane la schermata di loading :(
il bello è che se a memoria provo a pigiare il tasto drive (per scendere in pista) funziona! :eek:
non so cosa gli è preso visto che fino ieri funzionava perfettamente :cry:
http://spazioinwind.libero.it/atuttabirra/images/fuoripista.JPG
Io non vedo l'immagine...
Schummacherr
14-12-2002, 12:11
Preferisco la Diablo nera..Nera perkè mi piace il nero..Diablo perkè è un barcone stabile anke se non al top della potenza..mi ci trovo bene.. :)
Porc!! ( :pig: :D ) Ma quante pagine avete aggiunto in pochi giorni? :eek: Mo mi devo leggere tutta sta roba... :)
Schummacherr
14-12-2002, 12:48
Originally posted by "Dave3D"
Porc!! ( :pig: :D ) Ma quante pagine avete aggiunto in pochi giorni? :eek: Mo mi devo leggere tutta sta roba... :)
con un mod del genere cosa ti aspettavi ;) :D
ScorpionTF
14-12-2002, 14:33
X AtuttaBirra!!!
Ti ho messo su la foto per vederla clikka qua :
www.eys.it/xpro/fuoripista.jpg
Ciao ciao
guardate questo.... :D :D :D :muro:
http://www.playseats.nl
Vado a farmi un partitino intanto... come sempre il server é GTR-F ITA RULEZ
Ciao!!
Interessante... Ma sarà sufficientemente stabile con una sola asta che sostiene il volante?
Zullop, come mai non riesco mai ad entrare in GTR-F ITA RULEZ anche se non è al completo? Il PC mi dà sempre "Connection Refused".
MarcoM
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 15:07
http://spazioinwind.libero.it/atuttabirra/images/fuoripista.JPG
Io non vedo l'immagine...
non so perchè ma non si vede più :cry:
Originally posted by "MarcoM"
Interessante... Ma sarà sufficientemente stabile con una sola asta che sostiene il volante?
Zullop, come mai non riesco mai ad entrare in GTR-F ITA RULEZ anche se non è al completo? Il PC mi dà sempre "Connection Refused".
MarcoM
perché al momento ne avevo 12 dentro... :D:D
SE ENTRATE SETTATE LA CONNESSIONE A 56K PLEASE
Originally posted by "Raven"
ufff... ci ho messo una serata intera a configuare il file della telecomera per avere una visione posteriore (centrata!) dell'auto alla "need for speed" tanto per capirci... però alla fine ce l'ho fatta... bellissimo!!! :D
Raven per centrata intendi che quando curvi non vedi più la fiancata della macchina (ingiocabile così perchè si perde di vista il circuito) ma vedi sempre il posteriore al centro dello schermo (in asse col circuito) ????????
Se si, ti supplico, ti prego in ginocchio :D, spiegami come si configura quel file grazie. :)
ScorpionTF
14-12-2002, 17:05
Bene volevo informarvi ke ho provato a girare su vari server con l impostazione MENO 56k.. e si va ancora meglio...il problema adesso è solo uno!! TUTTI DEVO UTILLIZZARE QUESTA IMPOSTAZIONE ALTRIMENTI LAGGA A BESTIA.
Quando ci troviamo sul server di zullop utillizate tutti la suddetta impostazione..almeno ci divertiamo tutti al massimo.....
Chi vuole magari trovarsi come me su Roger Wilco, Battlecom o TeamSpeaks a parlare..Quando gioco parlo con un amico..è molto bello parlarsi mentre giri,in mezzo ad un sorpasso....HIIHIHIIHIIi
[/siz]
hai la signatire irregolare... max 3 righe a 800x600 comprese ovviamente le righe vuote
sei pregato di editarla
>bYeZ<
ScorpionTF
14-12-2002, 17:44
Scusate... ho modificato la signature come richiesto!! Dovrebbe andare bene cosi.... GL
piccolo sondaggino:
Più che preferenza, perchè sono uno a cui piace usare tutto il parco macchine a disposizione (e Zullop ne sà qualcosa visto che nel suo hosting non mi ha mai visto con la stessa macchina ;) ), esprimo un'opinione sul fatto che la Viper per mè e la supercar con la fisica più neutra e più docile, non scoda più di tanto e molto lineare e con pochi problemi di stabilità in curva e tra l'altro è anche molto veloce. Si fà domare senza troppi patemi ma non per questo è meno divertente degli altri bolidi. Cosa molto importante con lei si raggiunge presto il limite esempio: a Monza dopo parecchi giri con Diablo, 550 e Porsche ero sull' 1.49 e decido di provare a mettermi al volante della Viper per la prima volta (in modalità Test Day con il mod appena installato). Ebbene dopo pochi giri ero già sull' 1.47 e di lì a poco sull' 1.46. :D
P.S.: AtuttaBirra con quella escursione volevi vedere il posteriore del pubblico ????? :D :D
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 18:47
Originally posted by "Cyber4"
piccolo sondaggino:
Più che preferenza, perchè sono uno a cui piace usare tutto il parco macchine a disposizione (e Zullop ne sà qualcosa visto che nel suo hosting non mi ha mai visto con la stessa macchina ;) ), esprimo un'opinione sul fatto che la Viper per mè e la supercar con la fisica più neutra e più docile, non scoda più di tanto e molto lineare e con pochi problemi di stabilità in curva e tra l'altro è anche molto veloce. Si fà domare senza troppi patemi ma non per questo è meno divertente degli altri bolidi. Cosa molto importante con lei si raggiunge presto il limite esempio: a Monza dopo parecchi giri con Diablo, 550 e Porsche ero sull' 1.49 e decido di provare a mettermi al volante della Viper per la prima volta (in modalità Test Day con il mod appena installato). Ebbene dopo pochi giri ero già sull' 1.47 e di lì a poco sull' 1.46. :D
P.S.: AtuttaBirra con quella escursione volevi vedere il posteriore del pubblico ????? :D :D
io non ho detto la mia :rolleyes:
la DIABLO!
mi piace un casino il rombo :cool:
la lister e la marcos non riesco a guidarle perchè la telecamera che uso. essendo la guida a destra, è spostata appunto tutta sulla destra :(
la viper è bella ma non mi piace troppo l'alettone stile ali che ha :p
la porche è bella ma è forse la più lenta...
Per le partite in MULTI è stato aperto un thread apposito
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=362587&start=0
siete pregati di andare là per discutere di come e dove incontrarvi online e lasciare questo thread per le discussioni tecniche
:)
>bYeZ<
AtuttaBIRRA!
14-12-2002, 19:22
ora che ho uno spazio web serio posto un paio di miei screen (nella pag precedente dovrebbe vedersi quello del "fuoripista") anche se di web ne capisco ben poco :p
http://digilander.libero.it/darkookrad/Images/auto1.JPG
http://digilander.libero.it/darkookrad/Images/auto2.JPG
Ragazzi, ho preso il mod, ho selezionato l'exe di f12002 e il config, e ha installato...Ma non parte..Runtime error 5 Invalid procedure call oir argument...
Come faccio?
Ho visto che il collegamento all'exe ha questa stringa:
"C:\Programmi\EA SPORTS\F1 2002\GTRacing2002.exe" configure=
ecco quel configure= mi lascia perplesso...
ce l'ho sbagliato?
seiya880
14-12-2002, 22:25
Io avevo un problema diverso dal tuo ma anche a me non andava il gioco.
Poi ho installato gli ultimi Detonator, i 41.09 e ora va benone.
Prova un po' a vedere i tuoi driver video
ho i catalyst 2.5 gli ultimi...
seiya880
14-12-2002, 22:39
Avevo letto che bisognava avere l'ultima versione di Windows Media Player se no il filmatino iniziale non si vedeva e nasceva l'errore.
Che versione hai?
AH grazie! ora provo..
Cmq ho la 7
ragazzi, ho una domanda:
ho provato ora F1 2002 e ce una sensazione di velocitá assurda rispetto a quella di GTR!! (ovviamente ho provato su un bel rettilineo a 200kmh non a 340)
come é possibile? ce troppa differenza! Non ditemi perché sono su una F1 al posto di una gt car ho provato alle stesse velocitá su stessi circuiti.
boh
come é possibile? ce troppa differenza! Non ditemi perché sono su una F1 al posto di una gt car ho provato alle stesse velocitá su stessi circuiti.
boh
Invece credo sia cosi,le F1 girano + veloci, i simbin hanno diminuito anche il senso di velocita' rispetto a F1,forse e' una conseguenza(del motore grafico) dovuta al fatto di far salire i tempi delle GT,boh.
BYe
ma che dite? A me la sensazione sembra la stessa...
Certo se usate la visuale da dentro la macchina no..
Cmq il problema l'ho risolto, ild esktop deve stare a 16 bit
ma.. come si chatta da dentro il gioco? (mentre si è in macchina a guidare)
Ragazzi avrei delle domande da farvi:
1.Come di setta la telecamera?
2.Dove trovo la pacht per la fisica delle auto?
3.Esistono ulteriori aggiornamenti?
Schummacherr
15-12-2002, 20:12
Originally posted by "snake0"
Ragazzi avrei delle domande da farvi:
1.Come di setta la telecamera?
2.Dove trovo la pacht per la fisica delle auto?
3.Esistono ulteriori aggiornamenti?
allora le diverse telecamere le scorri con i 6 tasti sopra le freccette..ovvero pagup pagdown ins ecc..
le patch della fisica le trovi sul forum dei simbin o anke su drivingitalia.com
altri aggiornamenti non ci sono mi pare..
ciao :)
http://www.zulloxp.cistron.nl/up.gif
I SimBin hanno annunciato che tra poco esce la patch per aggiornare il gioco alla vers. 1.1 introducento nuove auto e risolvendo i bug ;)
AtuttaBIRRA!
17-12-2002, 10:18
I SimBin hanno annunciato che tra poco esce la patch per aggiornare il gioco alla vers. 1.1 introducento nuove auto e risolvendo i bug ;)
arf arf! nuove auto? quali? :pig:
Uzi[WNCT]
17-12-2002, 10:21
inoltre stanno creando un track pack favoloso che funziona (ovviamente) sia con F1 2002 che col GTR Mod...... esempio?
Ciapa qua: :pig:
http://driving.multiplayer.it/immagini/news/8/9768/img1.jpg
Vai qui a vederti le belle macchinucce nuove :D Sono repainting di quelle che ci sono già (da inserire nei team), non aspettarti una Bugatti nuova :D :p
Più avanti hanno detto che faranno degli addon con nuove auto ;)
AtuttaBIRRA!
17-12-2002, 10:28
Vai qui a vederti le belle macchinucce nuove :D Sono repainting di quelle che ci sono già (da inserire nei team), non aspettarti una Bugatti nuova :D :p
qui dove?
ah ma non sono auto nuove? :( solo nuovi adesivi? :cry:
Orco, ho scordato il link :D
http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=27&t=8346&s=36cf7526d067808eaf221166926f755b
AtuttaBIRRA!
17-12-2002, 10:51
Orco, ho scordato il link :D
http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=27&t=8346&s=36cf7526d067808eaf221166926f755b
giusto un piccolo dettaglio :p
solo 3? cmq bellissima la diablo!!!
Sì, + avanti però faranno dei veri addon con macchine nuove, poi mettiamo le piste nuove rifatte e siamo apposto ;)
AtuttaBIRRA!
17-12-2002, 11:43
Sì, + avanti però faranno dei veri addon con macchine nuove, poi mettiamo le piste nuove rifatte e siamo apposto ;)
e vai! :sofico:
Le piste di f12002 rifatte in alta definizione compatibili anche col GTR saranno già un add-on fantastico, per adesso accontentiamoci di questo e del repainting di alcuni bolidi ma certo l'appetito vien mangiando ;) ;)
Ok ragazzi, spero che non ci stiamo dimenticando di questa disscussione...
I mitici ragazzi della sim, ci hanno fatto questi 2 bellissimi regali per natale....
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/1.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/2.jpg
cliccate qui per scaricare la viper!! (http://www.simmods.com/-member_beta-/GTR2002%20Force%20One%20Viper.exe)
cliccate qui per scaricare la diablo!! (http://www.simmods.com/-member_beta-/GTR2002%20Bramzel%20Diablo.exe)
Per il resto aspettiamo solo una bella patch, sperando che ci faccia amare ancora di piú questo adorabile sim...
ciao buon natale a tutti!!! :)
Schummacherr
24-12-2002, 16:25
Già scaricata :D:D
Ragazzi, nessuno sa niente della pacth che doveva arrivare?? Quanto ci stanno mettendo?? :cry:
Sandcris
31-12-2002, 11:50
Ma raga già pensate a macchine completamente nuove, quando ci sono da scoprire in dettaglio tantissime sfumature su quelle di default :D
Ah e se volete delle visuali cockpit ancora piu realistiche di quelle originali(che a mio parere risultano un pelino arretrate) cercate sul forum dei simmods i thread con "cockpit view" e similari. ;)
Originally posted by "Sandcris"
Ma raga già pensate a macchine completamente nuove, quando ci sono da scoprire in dettaglio tantissime sfumature su quelle di default :D
Ah e se volete delle visuali cockpit ancora piu realistiche di quelle originali(che a mio parere risultano un pelino arretrate) cercate sul forum dei simmods i thread con "cockpit view" e similari. ;)
ciao sand,
non dico le macchine nuove, anche se farebbero molto piacere, dico solo che la patch per poter risolvere tanti problemini manca proprio... :(
ciao ;)
a me è uscito con un CD ti Games Machine :cool:
bene bene bene.... abbiamo altre 2 macchinine da aggiungere alla collezione...:D (ma la patch? grrr)
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/3.gif http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/4.gif
Download la Viper!! (http://sbdt.m4driving.sm/SBDT_ADDON_CARS/GTR2002%20Zakspeed%20Viper.exe)
Download la Lister!! (http://sbdt.m4driving.sm/SBDT_ADDON_CARS/GTR2002%20Gulf%20Lister.exe)
Se la download non funziona, usate i mirrors... (http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=27&t=8710&s=53b79a183bf738624b1c929c93ce1aa6) ;)
Ragazzi, buon anno a tuttti!!!!!
Ragazzi, questo ha veramente dell'incredibile... :eek: :eek: :eek:
Ha fatto tutto pezzo per pezzo, guardate la foto qui sotto quando ha finito il progetto, poi andate cliccate qui (http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=13&t=8932) per vedere tutte le altre foto dall'inizio!! :eek: :eek:
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/sedia.jpg
AtuttaBIRRA!
01-01-2003, 09:30
azz...che fikata! :eek:
Ragazzi, questo ha veramente dell'incredibile... :eek: :eek: :eek:
Ha fatto tutto pezzo per pezzo, guardate la foto qui sotto quando ha finito il progetto, poi andate cliccate qui (http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=13&t=8932) per vedere tutte le altre foto dall'inizio!! :eek: :eek:
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/sedia.jpg
Azz :eek: mi sa che gli costava meno comprarsi una 550 nuova :sofico:
Schummacherr
01-01-2003, 12:02
:eek: azz...
meno male che non é impallato con i simulatori di volo, se no gli toccava costruirsi un aereo in casa... :D:D:D
Che lusso. Postazione veramente coi fiocchi :eek: La pedaliera non è da meno :D
ok ragazzi, l'anno nuovo per GTR inizia davvero molto bene....
Queste sono le nuove vetture che si aggiungeranno alla nostra collezione molto presto... ;)
Vi mando al post dei simmods (http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=51&t=9252&s=7f6535d6285d572cc6874544bb868769) per maggiori dettagli, ciao.
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/viper1.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/marcos1.jpg
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/porsche1.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/viper2.jpg
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/diablo1.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/lister1.jpg
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/marcos2.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/porsche2.jpg
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/ferrari1.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/viper3.jpg
AtuttaBIRRA!
04-01-2003, 11:32
però! di certo non battono la fiacca :p
però! di certo non battono la fiacca :p
Ciao AtuttaBIRRA,
GTR nei prossimi mesi diventerá una cosa assurda, ci stanno lavorando sopra come dei matti... fantastico... :D
AtuttaBIRRA!
04-01-2003, 12:03
Ciao AtuttaBIRRA,
GTR nei prossimi mesi diventerá una cosa assurda, ci stanno lavorando sopra come dei matti... fantastico... :D
perchè cosa preparano oltre alle auto?
perchè cosa preparano oltre alle auto?
Stanno lavorando anche sui circuiti, grafica, menu, un po tutto diciamo...
Basta solo avere pazienza... :D
ma sta patch?!? :mad::D
AtuttaBIRRA!
04-01-2003, 12:26
Stanno lavorando anche sui circuiti, grafica, menu, un po tutto diciamo...
Basta solo avere pazienza... :D
ma sta patch?!? :mad::D
ok :)
Tante 24h in effetti all'inizio addirittura ce n'era solo una. Bene bene bene
sta diventando di una vastità impressionante sto Mod. Se mettono qualche circuito inedito (e qualcosa all'orecchio mi è arrivato in merito), auto nuove e patch che sistemi i bug fastidiosi del multy diventa un Mod fuori dal mondo :eek: :eek: :eek: :eek: Già ci si avvicina ad esserlo ;)
altre 2 anteprime... :rolleyes: :D
http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/ferrari2.jpg http://www.zulloxp.cistron.nl/gtr/diablo2.jpg
Schummacherr
05-01-2003, 12:39
altre 2 anteprime... :rolleyes: :D
a me n nsi vedono :(
comunque me le vado a guardare su driving :D
a me n nsi vedono :(
comunque me le vado a guardare su driving :D
devi aspettare un attimino che le immagini vengano caricate... ;)
Schummacherr
05-01-2003, 12:48
devi aspettare un attimino che le immagini vengano caricate... ;)
sisi ho banda piena... :D
AtuttaBIRRA!
05-01-2003, 15:28
voglio la ferrari verde! stupenda!!!!! :sofico:
hey perché non vieni a farti due giri? Abbiamo appena fatto Monte Carlo... wow che bella!!! :cool:
Fra 10 minuti riattacco il server fatti vivo! GTR-F ITA RULEZ.. come sempre.. .;)
Schummacherr
05-01-2003, 17:49
orenda :D
Buone notizie dai ragazzi di SimBin. La prima pista di F1 2002 contenuta nel Mod GTR2002 ad essere convertita in alta deinizione sarà SPA (Gp del Belgio). Guardate gli screen e iniziate a lustrarvi gli occhi. ;) Ciaoz
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/img1.jpg
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/img2.jpg
Schummacherr
05-01-2003, 18:51
L'ho vista astamattina su Driving..veramente bella.. :)
AtuttaBIRRA!
05-01-2003, 23:18
hey perché non vieni a farti due giri? Abbiamo appena fatto Monte Carlo... wow che bella!!! :cool:
Fra 10 minuti riattacco il server fatti vivo! GTR-F ITA RULEZ.. come sempre.. .;)
sai cos'è? io praticamente l'unica pista dove vado forte è monza perchè le altre le conosco pochissimo...poi ora ho nba live (che è il mio sport prefereto) e quindi mi sto dedicando quasi totalmente a quello :pig:
cmq non appena usciranno tutte queste migliorie mi rimetterò a giocarci seriamente ;)
Schummacherr
06-01-2003, 10:16
Sto giro le makkine le posto io :D
http://driving.multiplayer.it/immagini/news/3/10033/img1.gif
http://driving.multiplayer.it/immagini/news/3/10033/img2.gif
http://driving.multiplayer.it/immagini/news/3/10033/img3.gif
:)
scusa,
perché posti le stesse macchine??? :eek: :eek:
Schummacherr
06-01-2003, 10:31
scusa,
perché posti le stesse macchine??? :eek: :eek:
perkè queste 3 sono disponibili per download sorry..da drivingitalia e immagino da l solito post dei simbin.. ;)
... una buona notizia ... :D
Parole di uno del team dei simbin.... la patch per GTR uscirá questo mese :)
-------------------------
The patch will be finished this month.
We are working on it.
The buglist is not that long...
It is just all stuff that was mentioned in the bug threads.
There are a lot of things that are actually no bugs or bugs that can not be fixed by us, because it is just fixed in F1-2002.
But I hope we get more than 90% of the bugs fixed.
--------------------
Jan Frischkorn
Schummacherr
06-01-2003, 13:02
bene bene..peccato ke mankino 24giorni alla fine del mese e magari la rilasciano il 30 :D sperimao bene.. :)
clio3000v6
06-01-2003, 16:34
qualcuno che l'ha scaricato nn può mandarmelo???
Possiamo fare uno scambio.
Ho un sacco di giochi per PC ;)
clio3000v6
06-01-2003, 16:53
Originally posted by "Marci"
a me è uscito con un CD ti Games Machine :cool:
che numero?? :eek:
Queste notizie mi esaltano parecchio: :D :D
SimBin non significa necessariamente GT Racing 2002... Provate un pò a guardare:
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/s_img1.jpg
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/s_img2.jpg
Questo nuovo mod, del quale non conosciamo ancora il nome, verrà sviluppato in contemporanea con il 1977 mod. Una delle poche cose che sappiamo è che sarà possibile aggiungere tutte queste macchine al GT Racing 2002 attraverso il PRE-MENU (arriveranno moltissime altre macchine e serie attraverso questo sistema...)
Visto chi lo sta sviluppando, possiamo dormire sonni tranquilli! (DrivingItalia)
AtuttaBIRRA!
09-01-2003, 18:45
Originally posted by "Cyber4"
Queste notizie mi esaltano parecchio: :D :D
SimBin non significa necessariamente GT Racing 2002... Provate un pò a guardare:
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/s_img1.jpg
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/s_img2.jpg
Questo nuovo mod, del quale non conosciamo ancora il nome, verrà sviluppato in contemporanea con il 1977 mod. Una delle poche cose che sappiamo è che sarà possibile aggiungere tutte queste macchine al GT Racing 2002 attraverso il PRE-MENU (arriveranno moltissime altre macchine e serie attraverso questo sistema...)
Visto chi lo sta sviluppando, possiamo dormire sonni tranquilli! (DrivingItalia)
:pig: :cool:
solojuve
10-01-2003, 11:47
scusate tutti,forse vado un pò UT :p
Ma cisono altri visuali per GTR2002? Oppure si possono regolare in qualke modo quelle che ci sono?
grazie
Schummacherr
10-01-2003, 11:55
Originally posted by "solojuve"
scusate tutti,forse vado un pò UT :p
Ma cisono altri visuali per GTR2002? Oppure si possono regolare in qualke modo quelle che ci sono?
grazie
senza smanettare nel file cfg nn credo..tutte le visuali possibili sono quelle selezionabili con i tasti Ins,canc,fine,pagUp,pagDown,e la freccia obliqua :p
ciao..
ps la 8500 è in consegna mi arriverò pom credo ;)
solojuve
10-01-2003, 12:17
senza smanettare nel file cfg nn credo..tutte le visuali possibili sono quelle selezionabili con i tasti Ins,canc,fine,pagUp,pagDown,e la freccia obliqua :p
ciao..
ps la 8500 è in consegna mi arriverò pom credo ;)
bene ;)
Sapete cosa devo modificare nel cfg e soprattutto qual'è stò file da modificare? :p
Schummacherr
10-01-2003, 14:51
Originally posted by "solojuve"
bene ;)
Sapete cosa devo modificare nel cfg e soprattutto qual'è stò file da modificare? :p
Non ricordo cosa bisogna modificare..in f1 2002 modificando il default.cfg potevi cambiare l'altezza della telecamera ecc...però nn so se si possa anke qui..
ps niente 8500ancora :mad: :cry:
Nuove entusiasmanti news sul fronte GTR 2002. I mitici SimBin stanno lavorando sodo per migliorare ulteriormente il loro lavoro. Ecco gli screen del favoloso Assen che sarà implementato prossimamente.
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/Assen1.jpg
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/Assen2.jpg
Inoltre vi consiglio vivamente di leggere a questo Link http://driving.multiplayer.it/articoli.php3?id=6310 l'intervista fatta da DrivingItalia a Ian Bell Leader dei Simbin perchè si parla di quello che stanno sviluppando ora e di quello che vogliono sviluppare in futuro. Tra le cose a cui stanno lavorando adesso ci sono l'attesissima patch per GTR 2002 e un Mod nel Mod (perchè sarà un pacchetto aggiuntivo che si integrerà nel Pre-Menu del GTR) il World Sport Car Pack che ci metterà alla guida di potentissimi prototipi. Vi mostro uno degli ultimi render in merito.
http://digilander.libero.it/Cyber4000/Screen/WSCP1.jpg
Ciaoz :D
Ecco finalmente i primi updates ufficiali per i circuiti di Magny Cours, Silverstone e SPA... con l'aggiunta di un nuovo circuito (la cigliegina sulla torta?)
vi mando tutti sul sito ufficiale dei simbin (http://www.simmods.com) per poter scaricare il nuovo circuito Assen, in Olanda e le piste sopraindicate aggiornate e migliorate graficamente...
spettacolo... simbin grazie di esistere :D:D
Ciao a tutti ragazzi...
Grazie a un giocatore di GTR di driving italia, abbiamo GTR 2002 in italiano :cool:
Me lo ha finalmente passato per farlo hostare sul mio server blueglance.com quindi non potevo fare altro che farvi avere anche a voi i due semplici files di testo che trasformano GTR in Italiano... ;)
P.S. Grazie corrma per aver segnalato la disponibilitá del mio server, sopratutto fra poco che sará sfornata la sezione GTR nel mio sito...
Ok ragazzi, ecco il link per poter scaricare il file in formato .zip dal server:
http://www.blueglance.com/gtr/dl/ita.zip
Per 'installare' i files basta che facciate una ricerca nel vostro HDD dei seguenti files e rimpiazzarli con quelli dentro il .zip:
game.dic
game-dic.insert.txt
Ovviamente fate un backup prima!!!
Vi saluto, ciao!! ;)
Per chi non lo sapesse ancora è uscita la tanto desiderata Patch 1.2 per GTR2002. Andate Qui http://www.simmods.com/forums/ per scaricarla. Bye :)
Vi segnalo anche l'aggiornamento alla versione 1.2 per le vetture aggiuntive qui http://www.simmods.com/forums/index.php?act=ST&f=27&t=11513 bye ;)
io vi segnalo GTR Italia (http://www.gtritalia.com) invece... ;)
Kernel32
08-04-2003, 14:20
Ciao a tutti,
scusate la domanda stupida:
Con il mio velocissimo :mc: modem analogico da 56k cosa riesco a fare in multiplayer? Lo spettatore sugli spalti?
Ma il sito dei simbin che fine ha fatto? Non è raggiungibile da ormai due settimane :cry: :muro:
il sito simbin non ha piú simmods.com ma www.sbdt.co.uk ;)
ciao :)
Grazie! ;)
p.s.
ma sbaglio o già il terzo? Prima www.simbin.qualcosa, poi simmods.com ... e ora questo. Fermateli!!! :sofico: :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.