View Full Version : Dove posso trovare deoi P!!! Coppermine?
Nuovi... senza badare al prezzo... ci sono ancora in giro? in qualche fondo di magazzino?
Originariamente inviato da BIEDDOS
[B]Nuovi... senza badare al prezzo... ci sono ancora in giro? in qualche fondo di magazzino?
e meno male che te l'avevo già detto http://www.atm.it
:p :p
Cmq guarda Marco che con quello che li paghi ti prendi ECS + Athlon Xp 1600+ usando la stessa ram che hai adesso sui PC in ufficio
Da E@@edi il 1000EB è dato in arrivo... Ma 142 € sono tanti...
ECS (per DDR e SDR)+AthlonXP1700+dissipatore=143€
si e io ti avevo anche risposto che fare un format in un ufficio (cambiando sc madre e ram ) non e' una cosa da fare tanto a cuor leggero...
PIII 1000 (http://217.169.116.36/cgi-bin/negozio/shop/st_prod.html?p_prodid=514&p_catid=1&sid=4H-BS20X10XU6s4)
Originariamente inviato da BIEDDOS
[B]si e io ti avevo anche risposto che fare un format in un ufficio (cambiando sc madre e ram ) non e' una cosa da fare tanto a cuor leggero...
Volendo non è nemmeno necessario fare il format ;)
Io ho fatto passare un Win98 da un K7 650 Slot A su KT133A ad un P4 2.4 con i845PE senza format...
Originariamente inviato da cionci
[B]
Volendo non è nemmeno necessario fare il format ;)
Io ho fatto passare un Win98 da un K7 650 Slot A su KT133A ad un P4 2.4 con i845PE senza format...
si ok ma lui sta parlando dei computer in ufficio se si incasinano non penso sia contento e poi come sistema operativo ha windows 2000:p
Ancora meglio con Windows 2000... Si fa il ripristino dell'installazione e siamo ancora più sicuri che tutto sia installato a dovere...ovviamente prima ci vuole un backup... Ma il rischio è veramente basso...
Si mette il CD di 2000...alla prima domanda si risponde che si vuole installare... Alla seconda viene rilevato il 2000 già presente sul disco e si dice che si vuole Ripristinare l'installazione...
L'installazione viene rifatta da capo... Il disco non viene formattato e i programmi restano installati... Tutte i desktop restano come erano prima...
Al massimo potrebbe restare da rimettere i driver aggiornati di alcune periferiche...e da rifare qualche settaggio del SO...
Un'oretta di lavoro...
si la conosco la procedura ma si perdono tutti gli aggiornamenti fatti e alcune impostazioni.....
e poi di PC non ne ha uno solo:D:D e devi considerare che BIEDDOS è un pigrone:D:D:D:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.