View Full Version : Help Spedizione HD Quantum
qualcuno sà se per la spedizione di un RMA alla Maxtor in Irlanda può avvenire anche con raccomandata oltre che con pacco, visto che la racc. viene 8€ mentre il pacco 20€.
Grazie:)
sandropallini
30-11-2002, 19:15
CIAO, ANCH'IO HO DA SPEDIRE A LORO......ops caps lock :D
nn so, mi potresti far sapere tutto quello che si deve fare con precisione che sul sito nn c'ho capito nulla, mjagari in pvt....
Azzie ;)
CIAO
ciao
allora devi prima controllare che l'HD sia in garanzia, attraverso l'inserimento del seriale e poi compili il form indicando le generalità, l'indirizzo, l'email, il numero di telefono, etc.
Alla fine otterai un n. di RMA e una mail di conferma con tutte le istruzioni per l'invio.
01-12-2002, 19:06
Il il mio IBM in Olanda l'ho mandato con raccomandata... eì arrivato ed e' pure tornato sano :D vedi un po' te ;)
a questa pagina è spiegato tutto ma non riesco a capire, considerato il mio scarsissimo inglese, chi mi aiuta?
http://www.maxtor.com/en/support/service/rma/shipping_eu.htm
x alphacygni
ti ringrazio ma il mio è Quantum e per quel poco che ho capito sembra che siano molto rigidi sul confezionamento e la spedizione:(
con la raccomandata è andato tutto bene ;)
ho speso poco :)
non mi è ancora arrivato ma dal sito risultato che è già partito. :cool:
E' arrivato
un 30 gica imbustato
ma non è un quantum AS ma un maxtor DiamondMax plus 8, mi sà che ci ho rimesso :(
hey è normale... non hanno più in stock gli AS dato che sono fuori produzione... non preoccuparti NON ci hai perso nulla.
Originally posted by "GioFX"
hey è normale... non hanno più in stock gli AS dato che sono fuori produzione... non preoccuparti NON ci hai perso nulla.
Non direi, il quantum AS è un 7200 rpm mentre il plus 8 è un 5400 rpm! :muro:
Originally posted by "devis"
Non direi, il quantum AS è un 7200 rpm mentre il plus 8 è un 5400 rpm! :muro:
Non vuol dire, i 5400 li fanno ancora adesso, l'AS non c'è più. I Fireball nuovi sono Maxtor ora.
a raga.... il diamondmax plus 8 è a 7200 giri
quello che volevo dire è che secondo me gli AS erano tutt'altra cosa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.