View Full Version : Capacità massima cdrw
Ragazzi qualcuno sa se esistono cd riscrivibili da più di 700 MB?
grazie. :)
per favore raga... Dai che qualcuno lo sa... ;)
ci sono i sony in commercio da 1,25 GB
ciao;)
Originariamente inviato da gio1
[B]ci sono i sony in commercio da 1,25 GB
ciao;)
Sicuro? Corro a comprarne un camion allora!!! grazie! :)
Originariamente inviato da Shallo
[B]
Sicuro? Corro a comprarne un camion allora!!! grazie! :)
Si ma devi avere il masterizzatore Sony...
e poi non sono sicuro che siano i riscrivibili...
CD-RW da 1,25 GB?? quelli sono DVD-RW :eek:
Io avevo sentito dire veros aprile /maggio che la TDK aveva un progetto per produrre cd a doppia densità che potevano essere incisi solo dai master TDK... poi non ho sentito più nulla.
Io avevo sentito dire veros aprile /maggio che la TDK aveva un progetto per produrre cd a doppia densità che potevano essere incisi solo dai master TDK... poi non ho sentito più nulla.
Originariamente inviato da danige
[B]CD-RW da 1,25 GB?? quelli sono DVD-RW :eek:
No, sono CD. I CD-R normali ci sono da un pezzo da 800, 850, 870 e 900 MB. Per i CD-RW, non so, oltre i 700 MB.
I DVD-RW, DVD+RW, ecc, partono da 4,7 GB, per la versione singola faccia/singolo strato (in Italia si trovano solo da 4,7 GB).
Ma siete sicuri? vi assicuro che io non ho mai visto CD-RW da 1,25GB :eek: uso abitualmente i CD-R da 100 minuti ma questi proprio nn si sono mai visti
[B]Ma siete sicuri? vi assicuro che io non ho mai visto CD-RW da 1,25GB :eek: uso abitualmente i CD-R da 100 minuti ma questi proprio nn si sono mai visti
Anch'io ho visto i CD della Sony da 1,25 GB e non sono DVD
Comunque ti volevo chiedere che programmi utilizzi per masterizzare CD-R da 100 minuti?
Perchè, mi è capitato di masterizzare su CD da 90 min usando Nero 5.5.9.9. ma è stata una tragedia nel senso che ne ho bruciati 4 su 5:( :( .....
(non gli ho più usati)
Originariamente inviato da Digitos
[B]
Anch'io ho visto i CD della Sony da 1,25 GB e non sono DVD
Comunque ti volevo chiedere che programmi utilizzi per masterizzare CD-R da 100 minuti?
Perchè, mi è capitato di masterizzare su CD da 90 min usando Nero 5.5.9.9. ma è stata una tragedia nel senso che ne ho bruciati 4 su 5:( :( .....
(non gli ho più usati)
Ma a sto punto la domanda nasche spontanea, con che cavolo di masterizzatore li scrivo sti CD da oltre 1gb? :eek: io i CD li masterizzo con Nero il fatto che tu non riesci a farlo dipende dal masterizzatore non dal software :)
lupetto2k
10-12-2002, 11:22
[B]
Ma a sto punto la domanda nasche spontanea, con che cavolo di masterizzatore li scrivo sti CD da oltre 1gb? :eek: io i CD li masterizzo con Nero il fatto che tu non riesci a farlo dipende dal masterizzatore non dal software :)
ciao
che io sappia li scrivi (e leggi) solo col masterizzatore della Sony che masterizza questi CD a doppia densità (che non sono ne veri e propri CD ne DVD)...
non li ho provati personalmente ma avevo chiesto info appena li ho visti sugli scaffali (non mi avrebbero fatto schifo CD grossi come 2 CD normali)
Per Digitos:
Verifica il tuo masterizzatore fino a quanto può masterizzare: non tutti arrivano a 100 min....
molti si fermano a 95
Originariamente inviato da lupetto2k
[B]
ciao
che io sappia li scrivi (e leggi) solo col masterizzatore della Sony che masterizza questi CD a doppia densità (che non sono ne veri e propri CD ne DVD)...
non li ho provati personalmente ma avevo chiesto info appena li ho visti sugli scaffali (non mi avrebbero fatto schifo CD grossi come 2 CD normali)
Per Digitos:
Verifica il tuo masterizzatore fino a quanto può masterizzare: non tutti arrivano a 100 min....
molti si fermano a 95
grazie, c'è un modo particolare per sapere fino a quanto può masterizzare in termini di tempo?
lupetto2k
11-12-2002, 07:49
non ricordo dove l'ho visto ma c'è un elenco completo dei master e della durata max di masterizzazione; mi pare fosse su un sito di un sw di masterizzazione.
Cmq ho trovato adesso qualcosa di indicativo (ha solo pochi master) qui (http://www.vobisfano.it/Tecnica/CD100MIN/ELENCOMAST.zip).
se non trovi il tuo master fai una ricerca con google o anche tra i tread di questo forum...
Bye
Originariamente inviato da Digitos
[B]
grazie, c'è un modo particolare per sapere fino a quanto può masterizzare in termini di tempo?
Vai qui:
www.feurio.com
Ciao:)
Originariamente inviato da Kewell
[B]
Vai qui:
www.feurio.com
Ciao:)
grazie
Io uso gli RW da 700 mb, quelli da 1,25 gb li ho visti, ma non li ho mai presi!
Cmq se hai overburn su un buon masterizzatore vai tranquillo che con i cd R da 900 mb li scrivi quasi tranquillo!
sinceramente non so come si masterizzano ma vi posso assicurare che non sono dvd
c'è scritto in grande sony CD-RW 1.25 GB
li ho visti e continuo a vederli a milano dal SATURN quello di via certosa angolo via monteceneri...
ciao;)
Mi pare siano solo per masterizzatori sony :confused:
Neanche per tutti i Sony, un mio amico ne ha preso 1 per provare, ma con il suo 8x4x32 nisba....
Perché non postare nella sezione apposita?
Spostato in periferiche di memorizzazione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.