PDA

View Full Version : hercules 8500dv aiw

kubrik
29-11-2002, 13:36
Ieri mi è arrivata la scheda in oggetto in versione retail.
Era imballata, ho aperto lo scatolo e nell'estrarre fuori la scheda è uscito fuori anche un condensatore!!!
Ho esaminato attentamente la scheda, ma non mi pare di aver scorto un buco disponibile e tra l'altro il condensatore sembrava integro (con gli attacchi non spezzati).

Domanda: ne hanno messo qualcuno di riserva, o si è staccato da non so dove?

Comunque l'ho installata e funziona abbastanza bene; l'unico problema è che l'audio proveniente dagli ingressi TV è disturbato.
Per adesso ho installato sia driver che sw (MMC 7.4) contenuto nella scatola, ma oggi mi riprometto di aggiornare il tutto con quello che c'è sul sito.

A proposito, per i driver secondo voi conviene riferirsi al sito hercules o a quello ATI?

Ciao

kubrik
03-12-2002, 13:39
Nessuno mi sa dire nulla?

razorjack
04-12-2002, 10:06
guarda io ultimamente sto avendo dei grossi problemi con quella skeda, comprata 10 mesi fa circa e da 1 e mezzo mi si blocca sempre facendomi vedere linee sullo skermo verticali, nn capisco se sia incompatibilita o no con la mia asus a7v266-e anke xke prima andava tutto bene

ho dovuto rallentare il core e la ram della skeda e ora sembra tornata a funzionare ma nn la voglio cosi, vedro se ci sono altre soluzioni:)

cmq x il tuo prob del sound cè una patch sul sito www.hercules.it
ke ti fa sentire laudio in mono del tv tuner nel modo corretto

altra cosa quando isntali i driver aggionrati io o messo gli ultimi del sito ati quelli Powered by ati

i catalyst 2.4 nuovissimi e sembrano andare benissimo
attento ke la sequenza di isntallazione come specificato anke sui driver e nel sito ati

1° ati wdm tv tuner (allra rikiesta di riavviare non farlo)
2° ati driver (riavvia)
3° ati control panel
4° ati mmv 7.6 se nn sbaglio inzomma le applicazioni:P

ciupz