cocòbis
29-11-2002, 11:46
Qualcuno può aiutarmi? Vorrei sapere come posso impedire che vengano effettuati download con Internet Explorer.
Ho trovato questo trucco:
Evitare che Internet Explorer esegua i download
Potete bloccare i download effettuati tramite Internet Explorer modificando il Registro di Windows.
Aprite il Regedit (Start - Esegui - Regedit) e cercate la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\3
Cercate il valore DWORD denominato 1803 e cliccateci due volte sopra per intervenire sulle sue impostazioni. Specificate nell'apposita casella, il valore 3 per disabilitare i download.
Per riattivare la funzione di download attraverso Internet Explorer, sostituite il valore 3 con il valore 0. Dopo ogni modifica, riavviate il sistema per rendere effettive le nuove impostazioni.
Però a quanto pare non funziona, perchè i dowload continua a farli.
Aiutooooooo... sono disperata!!.... e grazie!
Ho trovato questo trucco:
Evitare che Internet Explorer esegua i download
Potete bloccare i download effettuati tramite Internet Explorer modificando il Registro di Windows.
Aprite il Regedit (Start - Esegui - Regedit) e cercate la seguente chiave:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\ Windows\CurrentVersion\Internet Settings\Zones\3
Cercate il valore DWORD denominato 1803 e cliccateci due volte sopra per intervenire sulle sue impostazioni. Specificate nell'apposita casella, il valore 3 per disabilitare i download.
Per riattivare la funzione di download attraverso Internet Explorer, sostituite il valore 3 con il valore 0. Dopo ogni modifica, riavviate il sistema per rendere effettive le nuove impostazioni.
Però a quanto pare non funziona, perchè i dowload continua a farli.
Aiutooooooo... sono disperata!!.... e grazie!