PDA

View Full Version : X i possessori di Ati

Inlogitech
29-11-2002, 02:16
Scusate volevo una dritta.
Devo scaricare dei driver x un mio amico che ha la hercules 8500le, ma non ha il collegamento internet :(.

Non c'ho capito una mazza!
Omega, catalyst,plutonium....
Ma quanto ce ne stanno?!?!?

Mi sembra di aver capito che la maggior parte usa i catalyst, e sul sito della ati ci sono quelli che devono essere sicuramente gli ultimi ovvero i 2.4 , ma non so dove scaricarli xchè ho trovato 2 voci e cioè: build by ati----> find drivers e powered by ati---->find drivers.

Dove devo andare per prendere i driver x la hercules 8500le del mio amico??? e il pannello di controllo serve? tnx

REPSOL
29-11-2002, 03:05
Vai su www.rage3d.com li nella destra ci sono i driver che devi scaricare... si il pannello di controllo ti serve.
Ciaoz

Andytrendy
29-11-2002, 09:12
Originariamente inviato da Inlogitech
[B]
Dove devo andare per prendere i driver x la hercules 8500le del mio amico??? e il pannello di controllo serve? tnx Qui : http://europe.hercules.com/supportf.php?pa=drv&mq=4&id_prd=40&ft=1 e qui : http://europe.hercules.com/supportf.php?pa=drv&mq=4&id_prd=40&ft=4 ;)

Inlogitech
29-11-2002, 11:37
GRazie ragazzi!!!

Volevo chiedervi un'ultima cosa, da rage3d i drivers x w2k e wxp sono rispettivamente nel sito i 5.13.6200 e 6.13.6200 ma il nome del file .exe quando lo scarico e' il medesimo e vi e' scritto w2k/wxp. Che vuol dire? e' per tutti e 2 i s.o? ma se e' cosi xchè rilasciarne due download?

Tnz

sanitarium
29-11-2002, 11:44
[B]GRazie ragazzi!!!

Volevo chiedervi un'ultima cosa, da rage3d i drivers x w2k e wxp sono rispettivamente nel sito i 5.13.6200 e 6.13.6200 ma il nome del file .exe quando lo scarico e' il medesimo e vi e' scritto w2k/wxp. Che vuol dire? e' per tutti e 2 i s.o? ma se e' cosi xchè rilasciarne due download?

Tnz

Win 2000 e Xp condividono lo stesso pacchetto di driver, così come 95/98.

Inlogitech
29-11-2002, 12:34
Siete stati tempestivamente pronti nel rispondere tnz!!!

Mi servirebbe un altra info sempre se ne siete a conoscienza.

Sempre il mio amico a cui il pc arriva domani, mi ha rotto la testa xchè in un post abbiamo letto che alcuni alimentatori non riescono a sostenere la spesa di energia data da tutte le periferiche e che questo portava al cambio di alimentatore di alcuni possessori di ati 8500 x la comparsa di strane linee sulllo schermo.

Quindi voleva sapere se il suo alimentatore che e' un codegen 300w ce la farà a reggere tutto.

La sua congigurazione e' la seguente:

Msi kt3 ultra2, xp2000+, 256mb ddr333, hercules 8500le , maxtor 60gb plus9 e masterizzatore e cd-rom (di cui non ricordo la marca :P).

Penso cmq che regga xchè io ho lo stesso sistema tranne la scheda video;io ho una asus Ti 8440 deluxe( che so che succhia tanto) e non ho nessun problema neanche in overckloc.

Tnz e ciauuuz

sanitarium
29-11-2002, 15:39
[B]Siete stati tempestivamente pronti nel rispondere tnz!!!

Mi servirebbe un altra info sempre se ne siete a conoscienza.

Sempre il mio amico a cui il pc arriva domani, mi ha rotto la testa xchè in un post abbiamo letto che alcuni alimentatori non riescono a sostenere la spesa di energia data da tutte le periferiche e che questo portava al cambio di alimentatore di alcuni possessori di ati 8500 x la comparsa di strane linee sulllo schermo.

Quindi voleva sapere se il suo alimentatore che e' un codegen 300w ce la farà a reggere tutto.

La sua congigurazione e' la seguente:

Msi kt3 ultra2, xp2000+, 256mb ddr333, hercules 8500le , maxtor 60gb plus9 e masterizzatore e cd-rom (di cui non ricordo la marca :P).

Penso cmq che regga xchè io ho lo stesso sistema tranne la scheda video;io ho una asus Ti 8440 deluxe( che so che succhia tanto) e non ho nessun problema neanche in overckloc.

Tnz e ciauuuz

Io con la configurazione scritta nella firma ho un alimentatore da 300W, non ho il minimo problema di stabilità o altro... Eppure la 9700pro è 'na magna corrente...

Nie73
29-11-2002, 16:13
Originariamente inviato da sanitarium
[B]

Io con la configurazione scritta nella firma ho un alimentatore da 300W, non ho il minimo problema di stabilità o altro... Eppure la 9700pro è 'na magna corrente...

Anch'io ho un 300w marca skarakkien e va tutto tranquillamente

sanitarium
29-11-2002, 16:22
Originariamente inviato da Nie73
[B]

Anch'io ho un 300w marca skarakkien e va tutto tranquillamente

Il mio invece è di marca patagonia s.r.l. :D

A parte gli scherzi, penso proprio che 300W siano più che sufficienti.

Inlogitech
29-11-2002, 17:06
Tnx x l'aiuto!!!

:) :D :)