View Full Version : Software per recupero dati freeware...dove ?
robertosamb
28-11-2002, 15:01
Si il problema di un amico è d'aver cancellato erroneamente dei dati ( la tesi !!!!!:eek: ).
Dopo la disperazione mi ha chiamato e mi sono ricordato di software tipo Go back3 che aiutano nel recupero dati.
Ne conoscete uno gratis od almeno in prova da usare per questo problema ?
Ciao e 1000 grazie
Prova a cercare su Wintricks....recentemente, in termini di qualche settimana, avevano messo il link di Driverescue, ultima versione prima che il prog. diventasse commerciale. L'avevo provato e funzionava bene. Altrimenti Lost&Found mi pare sia diventato free, non vorrei sbagliare.
robertosamb
28-11-2002, 17:02
Grazie :) ,provo a cercare.
Ciao
robertosamb
28-11-2002, 22:02
Dunque, le cose non vanno bene :(
Goback agisce solo su ciò che succede dopo la sua installazione.
Lost&Found non riesco a trovarlo...
Driverescue l'ho appena scaricato come demo ( non è più gratis)... ora vedo che combina..
Per Lost&Found nessuno sa dove trovarlo ?La Power Quest non lo commercializza più...sigh
buttarelli
29-11-2002, 07:40
PC Inspector File Recovery
<<Lost&Found non riesco a trovarlo...
Driverescue l'ho appena scaricato come demo ( non è più gratis)... ora vedo che combina.. >>
Di seguito il link x l'ultima versione free di Driverescue:
http://windows.zdnet.it/news2/article.php?ID=1818
L&F l'ho trovato senza particolari problemi...vedo se riesco a recuperarlo, se è il caso. Ma se il pc non è ntfs anche Driverescue funziona bene, viceversa può avere qualche problema, anche se a me il suo servizio l'ha reso....
Potato Head
29-11-2002, 09:04
anche a me era capitata la stessa cosa e avevo usato Tiramisu, il difetto è che visualizza i nomi dos, ma occupa 1,4mb ed è abb efficente.
Nel caso nn lo trovassi mandami una mail che te lo spedisco.
:) qui (http://www.checkmark.com.au/lfeval.htm) Lost&Found
ciao:)
robertosamb
29-11-2002, 19:13
Allora, ho scaricato ed usato Driverescue ; siamo riusciti a salvare la maggior parte del lavoro ( lavoraccio direi :rolleyes: ) ed il mio amico ha sudato molto mentre cliccavo di qua e di là.. :D così impara :)
Ad ogni modo sto scaricando anche Lost&found e gli altri... non si sa mai.
Gli ho dato qualche dritta su come fare sempre più copie su partizioni differenti dei dati "critici"... credo che abbia capito dopo la sudata ;)
1000 grazie a tutti per l'auito ed il supporto morale
Ciao
Roberto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.