Entra

View Full Version : Oni @!!*#%?§!!!

rookie
28-11-2002, 12:47
Da un po' di giorni stavo giocando ad ONI, gioco decisamente carino.......peccato per l'assurdo sistema di salvataggi, che unito alla "bastardaggine" dei nemici che oltre ad essere spesso numerosissimi ti vengono a scovare anche se ti vuoi un attimo nascondere (e che di per se sarebbe una bella cosa) lo rovinano completamente :(.

Ieri preso da sconforto (non puoi passare tutta la serata a cercare di passare lo stesso punto!) l'ho disinstallato.....ma perchè devono rovinare così i giochi?

Ad esempio anche in Project IGI non si poteva salvare, ma almeno potevi prendere le cose con calma e pianificarti con attenzione le mosse.......

:mad:

p233
28-11-2002, 13:10
Hehe anche io ho lasciato perdere ONI perché andava sempre a finire che mi inc@zz@vo e basta e prendevo a pugni la tastiera :D :D :D

Zero G
28-11-2002, 14:02
Bhè, immagino che l'idea sia quella di allungare la "longevità" del gioco.
Non hanno intenzione di sbattersi a farlo troppo lungo e mettendo solo il salvataggio in punti fissi ci metti di più a finirlo....Hai mai giocato a Soul Reaver? Splendida grafica, splendido gioco, ma poteva darsi che giocassi un ora e mezza :eek: prima di trovare un save point. Se muori, si ricomincia.:mad:
CMQ se in ONI trovi un punto bastardissimo con 1000 nemici che ti segano ogni volta, puoi star sicuro che il punto di salvataggio è vicinissimo. Ed è questa la cosa che mi faceva più inca22@re.

ggnisci
28-11-2002, 14:17
infatti io per finire oni ho usato i trucchi, :D quei cosi per curarsi li avevo a volontà :D

Bozen
28-11-2002, 20:57
Originariamente inviato da rookie
[B]Da un po' di giorni stavo giocando ad ONI, gioco decisamente carino.......peccato per l'assurdo sistema di salvataggi, che unito alla "bastardaggine" dei nemici che oltre ad essere spesso numerosissimi ti vengono a scovare anche se ti vuoi un attimo nascondere (e che di per se sarebbe una bella cosa) lo rovinano completamente :(.

Ieri preso da sconforto (non puoi passare tutta la serata a cercare di passare lo stesso punto!) l'ho disinstallato.....ma perchè devono rovinare così i giochi?

Ad esempio anche in Project IGI non si poteva salvare, ma almeno potevi prendere le cose con calma e pianificarti con attenzione le mosse.......

:mad:

Sono d'accordo con te, ci sono alcuni punti dove, per passare, devi ripetere la missione 3000 volte e devi dirti 40 rosari per completarle...

grey.fox
28-11-2002, 20:57
Si chiama Oni_savegame_editor. Una vera manna!!!:D

ggnisci complimenti x il nuovo avatar!!;)

Pikkholoh
28-11-2002, 21:02
Ragazzi cosa sarebbero questi truccheti per ONI?
Anch'io come voi sono oltremodo incavolato visto che non riesco a finirlo....

Arigatoo!!!!!

rookie
29-11-2002, 09:45
Originariamente inviato da Zero G
[B]Bhè, immagino che l'idea sia quella di allungare la "longevità" del gioco.
Non hanno intenzione di sbattersi a farlo troppo lungo e mettendo solo il salvataggio in punti fissi ci metti di più a finirlo....Hai mai giocato a Soul Reaver? Splendida grafica, splendido gioco, ma poteva darsi che giocassi un ora e mezza :eek: prima di trovare un save point. Se muori, si ricomincia.:mad:
CMQ se in ONI trovi un punto bastardissimo con 1000 nemici che ti segano ogni volta, puoi star sicuro che il punto di salvataggio è vicinissimo. Ed è questa la cosa che mi faceva più inca22@re.

Ho già citato Project IGI, Soul Reaver l'ho finito (il primo, il secondo l'ho lasciato perdere per noia....), in genere non mi faccio scoraggiare dalle difficoltà e dal fatto che non si possa salvare, ma con ONI veramente era troppo.......poi non è vero che se trovi una moltitudine di nemici dopo cè il salvataggio.......hai presente la missione dove devi salire i piani del palazzo dove ci sono anche i soldati a darti una mano? Ad un certo punto riesco dopo svariati tentativi ad aprirmi un passaggio su un'area dove ci sono delle passerelle e sotto ci sono dei pozzi di acido verde........ecco...è proprio lì che logica vorrebbe un salvataggio, invece niente......arrivi già con poca vita e allora puoi scordarti di sopravvivere più di un minuto, visto che ti sparano da tutte le parti ed eventuali corpo a corpo finiscono facilmente con un tuffo nel vuoto........:(

Il tutto ovviamente a livello più difficile......magari a livello medio la cosa è fattibile..........

ggnisci
29-11-2002, 11:09
Originariamente inviato da grey.fox
[B]

ggnisci complimenti x il nuovo avatar!!;)
:D peccato nn poterlo mettere + grande :(