stemanca
26-11-2002, 23:19
Ehm, non so se la sezione è giusta, cmq...
ho portato in data 4 ottobre il mio v50 in assistenza, dato che mi stava dando dei problemi (perdeva spesso la linea)
Premetto che è stato acquistato il 13 maggio, quindi ampiamente in garanzia
Da allora, più niente... In assistenza mi hanno detto che lo hanno tenuto una settimana, poi visto che hanno riscontrato il difetto da me segnalato lo hanno spedito fuori
L'altro giorno, dopo ripetute insistenze da parte mia (sarò andato 5 volte...) ho scoperto che il 14 novembre gli è tornato indietro, ma era ancora guasto! E l'hanno rispedito... Mi hanno detto di provare a farmi vivo tra una settimana...
Mi domando: è normale tutto questo? E io con chi posso prendermela, dato che non ho un referente che si assuma una responsabilità? All'assistenza, la risposta che ho sentito più spesso è "non so che farci"
Bel servizio, davvero... Qualcuno sa se questa è la norma, o sono io molto sfigato?
Thanx
STE
ho portato in data 4 ottobre il mio v50 in assistenza, dato che mi stava dando dei problemi (perdeva spesso la linea)
Premetto che è stato acquistato il 13 maggio, quindi ampiamente in garanzia
Da allora, più niente... In assistenza mi hanno detto che lo hanno tenuto una settimana, poi visto che hanno riscontrato il difetto da me segnalato lo hanno spedito fuori
L'altro giorno, dopo ripetute insistenze da parte mia (sarò andato 5 volte...) ho scoperto che il 14 novembre gli è tornato indietro, ma era ancora guasto! E l'hanno rispedito... Mi hanno detto di provare a farmi vivo tra una settimana...
Mi domando: è normale tutto questo? E io con chi posso prendermela, dato che non ho un referente che si assuma una responsabilità? All'assistenza, la risposta che ho sentito più spesso è "non so che farci"
Bel servizio, davvero... Qualcuno sa se questa è la norma, o sono io molto sfigato?
Thanx
STE