View Full Version : divx solo intero ?
mmm domanda stupida... forse!se ho un file mpeg anche incompleto posso comunque visualizzarlo, lo stesso vale anche epr i divx, oppure è necessario avere il file nella sua interezza ?
KRYHAWOK
26-11-2002, 18:56
mmmmm... credo che l'argomento sia più da "editing video" che da GC. Cmq, essendo uno stream, puoi vedere il filmato anche se incompleto, per quel che ne so io.
bene... anzi male...
perchè questo significa che ho dei problemi con il codec....
ho uno spezzone di qualche mega, ma pur essendo installato
il codec v.5, non me lo legge!
KRYHAWOK
26-11-2002, 19:12
Anche a me è capitato di avere dei DivX (o dei MPEG-1/2) non completi e non riproducibili, anche se il più delle volte è stato possibile, come ti ho scritto prima. Non penso sia un problema di codec.
Tetrahydrocannabin
26-11-2002, 19:27
esistono dei programmini che permettono di visualizzare i divx anche se non sono completi... purtroppo non so dove poterli trovare... cmq esistono tranquillo
uraganello
26-11-2002, 22:45
Confermo che il problema non è del codec e con un programmino free si puà aggirare....se mi mandi una e-mail domani te lo invio.
Ciao
dies_irae
27-11-2002, 09:44
divfix, cercate su google.
gli avi mettono l'indice dei frames alla fine del files, e' per questo che finche non l'avete scaricato tutto non c'avrete il frame index. Divfix lo ricalcola e lo appiccica alla fine del file. Di per se anche virtualdub lo fa (www.virtualdub.com, il miglior tool di compresione/trattamento video sulla terra... ed e' pure opensource)
gli mpg invece hanno un sistema di frame per frame, e' per questo che se c'avete un mpg che inizia da meta' e finisce prima della fine riuscirete cmq a vederlo!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.