View Full Version : Delusione Itslogic
franziski
26-11-2002, 17:52
Ordino del materiale via web, che risulta essere tutto disponibile
(semaforo verde).
Faccio il bonifico bancario anticipato, per mia comodita' alla consegna (ritira il portiere del condominio e non voglio lasciargli denari in mano).
Oggi controllo l'ordine sul sito web e vedo che un pezzo e' previsto per venerdi' 29! Previsto...
Protesto via email, chiedendo che l'ordine venga evaso parzialmente, non voglio aspettare per il prodotto che ho pagato e che non so quando arrivera'; chiedo che mi venga inviato nel pacco un assegno con la somma del prodotto non acquistato.
Non mi hanno minimamente preso in considerazione.
Morale della favola: la prossima volta, se saro' costretto a comprare da ItsLogic, lo faro' solo in c/assegno.
Queste cose non mi sono mai capitate ne' con ZetaByte ne' con Essedi'.
Ciao a tutti
supermarchino
26-11-2002, 20:18
io se posso compro sempre con carta di credito: acquisto nel mese x, addebito il 15 del mese x+1
non solo dopo che mi arriva l'estratto conto cioè dai 15 gg al mese e mezzo dopo l'acquisto posso con un semplice fax BLOCCARE QUALUNQUE PAGAMENTO.
Così se qualcosa va storto ho uno strumento ESTREMAMENTE PERSUASIVO CONTRO I VENDITORI MURO DI GOMMA CHE CREDONO DI ESSERE AL SICURO UNA VOLTA INTASCATO (APPARENTEMENTE HEHE :D ;) ) IL DENARO.
Questo altro non è che l'applicazione della c.d. autotutela privata nei contratti sinallagmatici.
franziski
26-11-2002, 21:29
Originariamente inviato da supermarchino
[B]io se posso compro sempre con carta di credito: acquisto nel mese x, addebito il 15 del mese x+1
non solo dopo che mi arriva l'estratto conto cioè dai 15 gg al mese e mezzo dopo l'acquisto posso con un semplice fax BLOCCARE QUALUNQUE PAGAMENTO.
Così se qualcosa va storto ho uno strumento ESTREMAMENTE PERSUASIVO CONTRO I VENDITORI MURO DI GOMMA CHE CREDONO DI ESSERE AL SICURO UNA VOLTA INTASCATO (APPARENTEMENTE HEHE :D ;) ) IL DENARO.
Questo altro non è che l'applicazione della c.d. autotutela privata nei contratti sinallagmatici.
Ma dico...ci vuole molto per avere un minimo di rispetto verso i propri Clienti?!
Perche' comportarsi in questo modo e perdere clienti?
Non capisco.
Ciao
Non ho mai pagato in bonifico bancario e mai lo farò...
Cosa ti ha spinto a non voler pagare in normalissimo contrassegno?
Cioe, basta controllare il tracking dell'ordine, ti togli eventuali impegni per il momento in cui pensi arriverà e paghi di persona al corriere...
Cmq ricordo che a me fu evaso un ordine solo parzialmente, e il resto mi arrivò una settimana dopo. Il tutto senza ulteriori spese (come invece succede con altri negozi online)...
(qui ci sarebbe da aggiungere che mi arrivò un processore con i piedini letteralmente appiattiti, ma tralasciamo).
io da it'sl0gic ho comprato sempre e solo di persona;) cmq devo ammettere che una volta mi è capitato una ram "sdentata" e loro con molta gentilezza me l'hanno cambiata
byez
Ci mancherebbe che non te l'avessero cambiata. Cmq ho appena comprato un alimentatore da 400 watt da Itslogic: consiglio caldamente a tutti gli utenti di acquistare sempre andando a ritirare di persona, come diceva danny86, cosi in caso di problemi puoi parlare a quattrocchi, senza dover ogni volta utilizzare corrieri e compagnia (tralaltro molto dispendiosi) per il ritorno merce.
Originariamente inviato da Tanner
[B]Ci mancherebbe che non te l'avessero cambiata. Cmq ho appena comprato un alimentatore da 400 watt da Itslogic: consiglio caldamente a tutti gli utenti di acquistare sempre andando a ritirare di persona, come diceva danny86, cosi in caso di problemi puoi parlare a quattrocchi, senza dover ogni volta utilizzare corrieri e compagnia (tralaltro molto dispendiosi) per il ritorno merce.
e cmq quando vai a parlarci di persona puoi sempre portarti dietro una tavola chiodata x convincerli:D :D :D
Originariamente inviato da danny86
[B]
e cmq quando vai a parlarci di persona puoi sempre portarti dietro una tavola chiodata x convincerli:D :D :D
Oppure il tuo pc,ormai pesa un bel pò un pc desktop :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.