View Full Version : Nvidia Soundstorm..o mi tengo la Game 6.1??
Ho preso un sk madre con chipset Nforce2 e audio 5.1 con chip Nvidia soundstrom integrato, dite che mi conviene tenere la mia game theatre o il chip della nvidia e cmq ottimo (a me il 5.1 basta e avanza) mi interessa come è il supporto hardware di Eax 2, etc..
grazie
Io non conosco le capacità del chip Nvidia, ma visto che la GT6.1 già ce l'hai, io non me ne separerei proprio, rinunceresti al box di connessioni esterno. Al limite non capisco xchè tu non abbia optato per una scheda amdre senza audio integrato...
>_<
Io non conosco le capacità del chip Nvidia, ma visto che la GT6.1 già ce l'hai, io non me ne separerei proprio, rinunceresti al box di connessioni esterno. Al limite non capisco xchè tu non abbia optato per una scheda amdre senza audio integrato...
>_<
hai ragione il boxettino è comodissimo ma ho gia tutte le uscite che mi da la game theatre (2 coax, 1 SPDIF, 2 digital, mic..etc, e 6 usb.......) quindi l'unica cosa che mi interessa è la qualità audio, da quello che ho letto il chip di Nvidia è l'unica che codifica in dolby digital 5.1 in real time...., per il resto non conosco le differenze.
Putroppo ho preso la sk così com'era non mi andava di aspettare quella senza audio (e cmq la sk audio oggi giorno te la danno comunque per forza!) :rolleyes:
Originariamente inviato da zerolab
[B]
hai ragione il boxettino è comodissimo ma ho gia tutte le uscite che mi da la game theatre (2 coax, 1 SPDIF, 2 digital, mic..etc, e 6 usb.......) quindi l'unica cosa che mi interessa è la qualità audio, da quello che ho letto il chip di Nvidia è l'unica che codifica in dolby digital 5.1 in real time...., per il resto non conosco le differenze.
Putroppo ho preso la sk così com'era non mi andava di aspettare quella senza audio (e cmq la sk audio oggi giorno te la danno comunque per forza!) :rolleyes:
Interessante la codifica 5.1 in hardware, non lo sapevo.....
In effetti sul fatto che ti obbligano a prendere l'audio integrato hai ragione....
>_<
se ti interessa qui c'è qualche bench :
http://www.nforcershq.com/forum/viewtopic.php?t=1602
su un altro thread che ho sulla sezione motherboards c'è anche una foto del boxettino di Nvidia, veramente carino :D
Sembra veramente ottimo!! Ah, non avevo capito che pure il soundstorm ha il pannello per le connessioni....Vabbè a sto punto direi che la GT6.1 ti conviene venderla, almeno ci rientri di qualche soldo.....ho visto i casini che hai avuto con le ram ;)
>_<
sto con la soundstorm adesso.....è una figata :D
Si, ma a quanto edo dalla "faccina", con le ram non hai ancora risolto!!
;)
>_<
Originariamente inviato da mc.god
[B]Si, ma a quanto edo dalla "faccina", con le ram non hai ancora risolto!!
;)
>_<
no no ho risolto, e che ho prestazioni maggiori in bandwith con le memorie a 175mhz anzichè che a 212mhz !!!
Guadagno solo qualcosa in applicazioni multimediali , adesso sblocco il procio e cerco di andare a 200
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.