PDA

View Full Version : adsl che nn và

samuelx
25-11-2002, 18:17
allora io è da giugno che uso l'adsl e nn ho mai avuto problemi.
E' da circa 2 settimane che ho dei problemi:
Mi può capitare dopo 5 min oppure dopo diverse ore, allora la connessione rimane attiva (i 2 compiuterini in basso a destra) ma tutti i programmi come mIRC; ICQ; eDonkey ecc si sconnettono, anche Internet Explorer nn funziona.
Per risolvere il problema devo sconnettermi, staccare la corrente al modem e riattaccarla, infine riconnettermi.
Uso Windows xp i driver del cd e in modem è ericsson hm220dp (quello ethernet) tutte queste cose cmq nn sono mai cambiate da quando ho adsl

samuelx
26-11-2002, 15:26
nn mi può aiutare nessuno? :(
questa mattina è venuto un tecnico telecom e mi ha cambiato il modem ma nn è cambiato nulla al mio problema

samuelx
27-11-2002, 19:57
questa mattina ho chiamato ancora tin.it; nn ci crederete ma un tecnico mi ha fatto modificare il modem facendolo diventare router pensando di risolvere il problema ma niente il problema è rimasto

giapel
27-11-2002, 22:31
E' successo anche a me................ho XP Pro,service pack 1,connessione SCHIFOSA LIBERO ADSL LIGHT....................modem Dlink adsl200.......ogni tanto anche a me succede che internet diventi irraggiungibile,devo disconnettermi e/o riavviare..........se hai il modem diverso,la connessione no Infostrada direi sia il sistema operativo che STRANAMENTE fa scherzi.......................

P.S.

Domani comunque Infostrada mi sente.eccome se mi sente :mad:

samuelx
28-11-2002, 00:11
la mia connessione è alice 640

x caso usi emule? oppure edonkey?

giapel
28-11-2002, 00:19
Uso Emule 0.22 c.................li' ancora mi salvo,vado quasi come un 56k...........................in downloads multipli................ma dici possa essere quello che manda in tilt il browser e company?
Sta di fatto che domani telefono comunque a Infostrada Wind al 155 e gliene stacco 4 elevato 400 !!!!!!! :D ;) :mad: