View Full Version : Combi dvd+registratore.Consiglio.
Ho trovato questa offerta e volevo da voi un consiglio se acquistare o meno:
Samsung.
Sezione dvd:legge dvd,cd,cd-r,cd-rw,cd-mp3,virtual 3 d sound,OSD,uscita digitale dts,2 uscite digitali(coassiale ed ottica).Sezione videoregistratore:6 testine stereo hi-fi,show vew,sp/lp,auto repeat,riavvolgimento ultrarapido,audiodubbing,6 eventi programmabili,ingressi a/v frontali,2 prese scart,telecomando.
Prezzo 399€ inclusi 5 film in dvd nel prezzo
che ne dite?ciao:)
calma insolita
22-11-2002, 14:12
Io ho un lettore DVD Samsung e mi trovo molto bene, poi a quel prezzo + 5 film in DVD mi sembra un prezzaccio!! ;)
quindi mi dici che il prezzo è troppo alto?
calma insolita
22-11-2002, 19:42
No, dalle mie parti un prezzaccio è un BUON prezzo! ;)
è un affare, nei negozi senza i 5DVD costa 300€:D
quindi credo che il prezzo sia si economico, ma non un affarone
Io con 400€ mi comprerei un lettore DVD e un VHS,non un apprecchio unico!E poi mi vedrei LOTR extended edition ovviamente...il DVD!!
Insomma ragazzi riassumendo,essendo un offerta a tempo limitato,che dite me lo compro?A me sembra una buona offerta
P.S.A Roma prezzaccio è un cattivo prezzo.:D
fabstars
23-11-2002, 08:46
Io diffiderei dei combo. Preferisco avere le due cose separate; se un domani infatti si dovesse rompere uno dei due cosa fai?
Ciao
calma insolita
23-11-2002, 09:44
Originariamente inviato da fabstars
[B]se un domani infatti si dovesse rompere uno dei due cosa fai?
Lo porti in riparazione come faresti se avessi i 2 componenti separati!Se poi mettiamo caso si rompa irrimediabilmente il VHS hai comunque un lettore DVD, non è che prendi e butti tutto!
Se utilizzi entrambi DVD e VHS ed hai problemi di spazio per me è una buona proposta, poi il prezzo non mi sembra male.Ti ripeto io con il DVD mi trovo bene, non ho mai avuto un videoregistratore Samsung però.
Originariamente inviato da calma insolita
[B]
Lo porti in riparazione come faresti se avessi i 2 componenti separati!Se poi mettiamo caso si rompa irrimediabilmente il VHS hai comunque un lettore DVD, non è che prendi e butti tutto!
Se utilizzi entrambi DVD e VHS ed hai problemi di spazio per me è una buona proposta, poi il prezzo non mi sembra male.Ti ripeto io con il DVD mi trovo bene, non ho mai avuto un videoregistratore Samsung però.
si infatti e soprattutto una questione di spazio.Beh allora penso propio che lo comprerò.Ciao e grazie.:)
Comprato.Credo sia un'ottimo acquisto.L'ho pagato anche 30€ in meno.369€.:)
calma insolita
01-12-2002, 18:43
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.