PDA

View Full Version : Aarg!! Sda #@$!!

duchetto
21-11-2002, 09:30
Ho richiesto venerdi da syspack una 8500 le hercules martedi mi è arrivata la loro e-mail di conferma della spedizione con il codice per il tracking. Ieri mattina controllo sul sito dell'SDA e mi dice che il pacco è in consegna, aspetto fino alle 6 vado a rivedere sul sito e mi dice che l'indirizzo era errato (mmmmm!!! ma che caz!!!) allora chiamo il numero verde dell'sda e mi svincolano il pacco e mi dicono che per oggi l'avrei dovuto ricevere. Oggi ho chiamato la filiale di napoli (ovvero quelli che non hanno saputo trovare l'indirizzo) e ho confermato l'indirizzo che era quello e per domani dovrei ricevere il pacco.
Riusciranno a trovare il mio palazzo??ma che cavolo non abito mica sul pizzo di una montagna!!

MM
21-11-2002, 09:43
Mettici le bandierine sopra... ;) :D

duchetto
21-11-2002, 09:57
Originariamente inviato da MM
[B]Mettici le bandierine sopra... ;) :D

può essere una buona idea oppure mi metto nudo in mezzo alla strada:eek:

dorzo
21-11-2002, 09:59
Anche a me e' successo un prob con SDA : dovevano inviarmi un pacco acquistato sul web qua a Carrara (MS) , soltanto che pensavano che MS fosse la sigla provinciale di Messina!!!!! Quindi facendo il tracking ho visto che il pacco era in transito a Messina.Ho inviato subito una mail al servizio cliente dicendo che si scusavano dell'inconveniente e che mi avrebbero rispedito il pacco al piu' presto. Ho aspettato 7gg per riceverlo.

Ciao