PDA

View Full Version : Aiutoooo studio 8

Cinghiale75
21-11-2002, 08:32
Ho lavorato tutta la notte per finire un video che avevo da fare , nel momento in cui vado a crearlo, in tutte le soluzioni (mpeg, avi , su telecamera ecc...) il software si inchioda e il rendering si ferma alla terza clip .....
Aiutatemi per favore .
Ho provato ad eliminare quella clip ma il problema non sembrerebbe essere questo .
Ho installato l'upgrade alla versione (non mi ricordo) e qualche problema di instabilità me l'ha risolto ma questo è un pò più grave .......

Saluti.

Franco62
23-11-2002, 22:14
Non'è per non aiutarti,
ma con queste poche informazioni le risposte sono quasi nulle.

Che S.O hai?
Quanta Ram?
l?HD quanti giga?
che processore??

Ciao
Franco62

Cinghiale75
25-11-2002, 17:01
Dual boot con Win98 e W2k il pgm studio è installato su 98.
512 Mb ddr 2100
2 dishi ibm dtla30Gb in stipping con controller Raid integrado su Kg7RAid (Abit)

Processore ho un Athlon Xp 1600.
Ciao

Franco62
25-11-2002, 17:08
Ciao
io proverei ad installare Studio 8 su W2000.
io ho risolto il probl. cambiando la partizione da FAT32 a NFTS.
Così facendo ho superato anche la soglia dei 4 giga che prima avevo.
prova.
ciao
Franco62

pinoz
25-11-2002, 17:29
prova a deframmentare l'HD e poi rilancia il rendering

pinoz
25-11-2002, 17:31
se usi Studio 1.06 verifica anche che sia installata la patch per i processori >900 MHz che trovi sul sito Pinnacle

riccardone
26-11-2002, 11:59
Originariamente inviato da Cinghiale75
[B]Ho lavorato tutta la notte per finire un video che avevo da fare , nel momento in cui vado a crearlo, in tutte le soluzioni (mpeg, avi , su telecamera ecc...) il software si inchioda e il rendering si ferma alla terza clip .....
Aiutatemi per favore .
Ho provato ad eliminare quella clip ma il problema non sembrerebbe essere questo .
Ho installato l'upgrade alla versione (non mi ricordo) e qualche problema di instabilità me l'ha risolto ma questo è un pò più grave .......

Saluti.

è un bug di Studio 8 :mad: stiamo aspettando che esca la patch :rolleyes:

Cinghiale75
26-11-2002, 15:34
Infatti ieri sera l'ho installato sul 2000 e almeno il rendering è riuscito a farlo ! Ho dovuto però variare i colori che avevo messo in bianco e nero delle prime clip di introduzione .
L'altro problema , dopo aver abilitato il DV-In della mia telecamera ho iniziato a riversare il filmato ; mi si è fermato tipo in pause molte volte , erano le 2.00 e visto che alle 6 mi sveglio per andare a lavorare ho deciso di tuffarmi nel letto .
Grazie a tutti se avete qualche dritta per questo mio ultimo problema vi ringrazio tantissimo. Dopo questa esperienza mi sa che ritornerò anche per i filmatini da fare velocemente su Premiere molto più sicuro e veloce in tutti i sensi .
Ciao

luckye
26-11-2002, 17:34
si può renderizzare in clustering ???