PDA

View Full Version : qualche info su DTT 3500 e audugy 2

X_RoB
19-11-2002, 17:18
Le CREATIVE DTT 3500 sfruttano al massimo le potenzialità dell' audigy 2???
Che differenza c'è tra la Sound Blaster Audigy 2 e la Sound Blaster Audigy 2 Platinum?
Queste schede audio sono pci???

grazie in anticipo:p ;)

Karu
20-11-2002, 22:54
Originariamente inviato da X_RoB
[B]Le CREATIVE DTT 3500 sfruttano al massimo le potenzialità dell' audigy 2???
Che differenza c'è tra la Sound Blaster Audigy 2 e la Sound Blaster Audigy 2 Platinum?
Queste schede audio sono pci???

grazie in anticipo:p ;)

Le DTT3500 sono casse 5.1 con anche il decodificatore esterno Dolby digital.

Ciò vuol dire che anche una vecchia Sound Blaster 128 può essere collegata a queste casse per godersi i film in DVD con audio DD 5.1.

Le Audigy 2 (e tutte le schede audio recenti) sono PCI e hanno caratteristiche che puoi reperire cliccando QUI (http://it.europe.creative.com/products/category.asp?cate=2).

La versione Paltinum ha un rack interno che si installa nello spazio di solito riservato ai CDRom con molte uscite/entrate analogiche e digitali. Inoltre ha il telecomando.

Nella pagina che ti ho consigliato trovi tutto.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se hai altre domande, sono qui.;)

Ciao

danige
20-11-2002, 23:16
No non sfruttano le potenzialità delle Audigy ed Audigy 2 perchè non sono in grado di riprodurre suoni a 24Bit e 96khz dei più recenti DVD per quello ci vogliono le Inspire 5700 o meglio ancora i Megaworks :)

Karu
21-11-2002, 09:46
Originariamente inviato da danige
[B]No non sfruttano le potenzialità delle Audigy ed Audigy 2 perchè non sono in grado di riprodurre suoni a 24Bit e 96khz dei più recenti DVD per quello ci vogliono le Inspire 5700 o meglio ancora i Megaworks :)

Giusto...:D

Io mi sono preso le Inspire 6700. :cool:

X_RoB
22-11-2002, 22:44
Con la audigy 2 ke casse mi consigliate le dtt 3500 o le inspire 6.1???
thx :D

Karu
25-11-2002, 18:14
Originariamente inviato da X_RoB
[B]Con la audigy 2 ke casse mi consigliate le dtt 3500 o le inspire 6.1???
thx :D

Le DTT3500 sono consigliate sopratutto a chi ha una sk audio senza decodifica Dolby Digital. L'audigy 2 è addirittura Dolby Digital EX via hardware quindi ti consiglio le Inspire 6700.

Io le ho e non potrei consigliarti meglio, sono ottime. Potenti e con un suono pulito. l'utente djfunk87 dice che il sub comincia a gracchiare..... a me non è ancora successo e le ho già massacrate nonostante le ho da 4 giorni! Certo è potente quindi già con bassi al 25% è una favola!
Con i DVD sono fenomenali, con la musica stupende con i giochi formidabili. Poi l'altoparlante centrale da 20W è perfetto per i giochi soprattutto se EAX.

Io le ho pagate 126,80€ iva e trasporto incluse. Quindi costano anche poco! Se vuoi sapere dove chiedimelo in PVT, non posso postarlo per pubblicità occulta:D

Ti assicuro: io ho Audigy2 + 6700 = 1 SPETTACOLO!!

Sono ultra soddisfatto.:cool:

Vai con le 6700.... dammi retta.;)

Ciao

tommydc
26-11-2002, 10:17
Originariamente inviato da Karu
[B]

Le DTT3500 sono consigliate sopratutto a chi ha una sk audio senza decodifica Dolby Digital. L'audigy 2 è addirittura Dolby Digital EX via hardware quindi ti consiglio le Inspire 6700.

Io le ho e non potrei consigliarti meglio, sono ottime. Potenti e con un suono pulito. l'utente djfunk87 dice che il sub comincia a gracchiare..... a me non è ancora successo e le ho già massacrate nonostante le ho da 4 giorni! Certo è potente quindi già con bassi al 25% è una favola!
Con i DVD sono fenomenali, con la musica stupende con i giochi formidabili. Poi l'altoparlante centrale da 20W è perfetto per i giochi soprattutto se EAX.

Io le ho pagate 126,80€ iva e trasporto incluse. Quindi costano anche poco! Se vuoi sapere dove chiedimelo in PVT, non posso postarlo per pubblicità occulta:D

Ti assicuro: io ho Audigy2 + 6700 = 1 SPETTACOLO!!

Sono ultra soddisfatto.:cool:

Vai con le 6700.... dammi retta.;)

Ciao

ma se io volessi collegare le 6700 direttamente a un dvd da tavolo, queste decodificano il segnale dolby digital oppure no?
Cioè in poche parole hanno il decodificatore interno?

grazie

tommy

danige
26-11-2002, 15:35
Originariamente inviato da tommydc
[B]

No sono sprovviste di decoder

Karu
26-11-2002, 19:43
Originariamente inviato da tommydc
[B]

ma se io volessi collegare le 6700 direttamente a un dvd da tavolo, queste decodificano il segnale dolby digital oppure no?

grazie

tommy

Come ha già confermato denige, le 6700 NON hanno un decodificatore integrato.

Saluti:)