PDA

View Full Version : qualc fa 1 partita in rete a MOHAA per provare?

francesco25
19-11-2002, 12:02
siccome ho finito mohaa e ho visto che c posso giocare in rete, ho installato The Ass Seeing Eye (perchè GameSpy nn mi si scaricava..) e ho avviato una ricerca dei server etc..ma tutti quelli che provo nn vanno , mi dice che il tempo di connessione al server è out:p

non è che qualcuno che c gioca mi da qualche dritta?:)
please;)

Kaiser73
19-11-2002, 12:44
io uso gamespy e tutto va' alla grande.

le uniche cose da tenere conto:

1) alcune servers sono riservati e quindi ti appare il messaggio password errata

2) che connessione hai ed a quali servers ti connetti?

Esiste un bug (pero' non so dove si risolve) che ti da' l'errore che dici tu. Mi sembra che sia solo per alcune copie "economiche" del gioco.

Non so pero' indicarti dove guardare.

Il gioco l'hai patchato alla 1.11 ita?

Lucafao
19-11-2002, 12:58
Io gioco spesso a questo gioco in multiplayer sui server italiani tipo ngi o m4all ( origine san marino ) , se hai problemi sicuramente non hai patchato il gioco che in multi va benissimo, specialmente adesso che stanno mettendo su server con Linux.

Usa la patch che trovi all'interno del sito ufficiale di mohaa e vedrai che riuscirai a giocare su tutti i server che vuoi, tranne naturalmente su quelli chiusi, però qui è un altro discorso.

francesco25
19-11-2002, 16:42
ora provo a patcharlo e poi vi ridico e magari si fa 1 partitella:)

francesco25
19-11-2002, 17:13
ho messo la patch ma ora succede che nn riesco + a giocare....

se avvio mohaa mi dice inserisci il cdrom , io metto il cd del gioco ma nn parte:confused: :confused:

cakkioo:mad:

help:(

cata81
19-11-2002, 18:43
se hai la versione "economica", hai provato ad usare una rana per la versione 1.11? a me non andava per questo, poi ho scaricato la rana 1.11 per la versione US (anche se il mio è ita) è ci ho giocato benone...

Ciauzzzz by me...

Vortex Surfers
19-11-2002, 19:43
Ragazzi anche a me serve aiuto ho la versione us ma se installo la patch 1.11 non mi va piu un tubo....cosè la rana????

francesco25
19-11-2002, 19:54
Originariamente inviato da Vortex Surfers
[B]Ragazzi anche a me serve aiuto ho la versione us ma se installo la patch 1.11 non mi va piu un tubo....cosè la rana????

appunto, cos'è la rana?:confused: :confused: :confused:

se lo spiegate la posso scaricare...:p

cata81
19-11-2002, 20:41
provate a pensare che verso fa la rana....:D :D :D :D capito?

Ciauzzzz by me...

francesco25
19-11-2002, 20:48
Originariamente inviato da cata81
[B]se hai la versione "economica", hai provato ad usare una rana per la versione 1.11? a me non andava per questo, poi ho scaricato la rana 1.11 per la versione US (anche se il mio è ita) è ci ho giocato benone...

Ciauzzzz by me...

nn ho la versine economica.
prima andava senza cd
dopo la patch1.11 richiede 1 cd
se c metto il cd del gioco (uno dei due) nn funziona)..

cata81
19-11-2002, 21:28
sorry allora non saprei...

Ciauzzzz by me...

Marzan
19-11-2002, 21:53
Capiamoci su "economica"...

starebbe per copiata, pirata, "a gratis" come si suol dire...

Io ho l'originale e ci vuole il CD 2 per giocare... quindi non saprei che dirti, strano che a te giri senza.

Comunque... per giocare installa la patch 1.11, hai ASE ( e sei a posto... è ottimo!), cerca un server con un ping basso e magari non più di 10 giocatori, consiglieri un Team-match, per iniziare.

Free-for-all magari ti massacrano di più all'inizio perchè sei solo, per Objective prendi un po' di pratica.

Io ora sarò online per 1 oretta... magari cerca il mio nick.

P.S. rana -> cra-cra - > crack... chiaro ora?!? :p

Vortex Surfers
19-11-2002, 21:53
:D capito cosè la rana, pero il problema è che se lo patcho alla versione 1.11 quella safedisk9 ecc... il gioco mi da un errorre prma che la partia cominci,uso win XP....HELP!

Marzan
19-11-2002, 21:56
[B]... se lo patcho alla versione 1.11 quella safedisk9 ecc... il gioco mi da un errorre prma che la partia cominci,uso win XP....HELP!

mmm... originale?!? Se sì continuamo il discorso, altrimenti... chiuso quì ( in tutti i sensi... )!

Io ho l'ME... non saprei che dirti... che errore comunque?!?

:)

Vortex Surfers
21-11-2002, 23:11
Finalmente l'ho messa il brutto è che con sta caxxo di patch 1.11 non funziona piu lo sporgersi dagli angoli in single player ma solo in multy....ma perchè mai???? :mad:

Marzan
22-11-2002, 06:25
Non confonderti con RTCW... in MoHAA il "curiosare" da dietro gli angoli ha sempre funzionato solo in multy, cosa assurda ma è così.. bò! :p

Vortex Surfers
22-11-2002, 09:53
Sono sicuro che senza patch funzionava (infatti cè anche nei controlli)....anzi non sono sicuro ma sicurissimo!!!!!! :rolleyes:

francesco25
22-11-2002, 09:56
[B]Finalmente l'ho messa il brutto è che con sta caxxo di patch 1.11 non funziona piu lo sporgersi dagli angoli in single player ma solo in multy....ma perchè mai???? :mad:

hai pvt:)

Vortex Surfers
22-11-2002, 10:08
Anche tu....:D ;)