PDA

View Full Version : FASTWEB a Roma, ma dove?


pokestudio
19-11-2002, 00:13
Ciao Raga,
stavo pensando di cambiar casa, per andare a vivere per conto mio. Il problema (o vantaggio, dipende dai punti di vista) è che dovrò passare a un'altro provider per la connessione broadband, ma in questo modo dovrei teoricamente evitare il mese o + che telecom impiega per il passaggio da un provider all'altro... visto che cambio posto io :)

Contemporaneamente m'è venuto in mente che forse mi conviene passare a Fastweb. Solo che non so dove è attiva a Roma (ho chiesto al servizio utenti fastweb, ma non hanno i dati per dirmelo) e sarei molto curioso di sapere dove è attiva la connessione a fibra. (visto che devo fare il passo...)

il mio cap è 00148 e da me non sono disponibili ne i servizi adsl ne la fibra. (in questo momento uso l'ADSL 640/128 di Yahoo/Atlanet)

non ho particolari preferenze sul posto in cui andare a vivere (sono libero professionista) tuttavia la prospettiva di avere la connessione a fibra lo renderebbe sicuramente + confortevole :)))

e magari anche gli altri romani del forum nella mia stessa situazione (immagino che ce ne siano...) possono trarne vantaggio.

un saluto!

PS: a poi se c'è qualcuno/a che vuole steccarsi con me la connessione e l'affitto sono ben felice di trovare un posto + grande :)

Festona
19-11-2002, 08:10
A seconda di dove vai, fai prima un controllo in casa fastweb (http://www.fastweb.it/principale.php?IDL1=MF&STL1=01&IDL2=01&PAGEST=Home.inc.php)

pokestudio
19-11-2002, 09:42
forse non mi sono spiegato,

"io vado dove fastweb c'è" :)

Festona
19-11-2002, 10:28
Allora, da me, zona Largo Somalia è arrivata Fastweb ma non la fibra, in alcune vie da solo una settimana

e conta che per attivare il servizio ci vogliono anche mesi

avanti con altre zone

Ciao!!!:)