PDA

View Full Version : [ot] Swzsystem shop

hellshock
18-11-2002, 18:57
Ragazzi sono intenzionato a comprare tramite internet un case, chiefec da questo sito.
volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia comprato qui e se era una societa affidabile.

http://www.swzonesystem.it/

Kewell
18-11-2002, 19:40
Se ne è parlato altre volte, prova a fere una ricerca e cmq sono ok!
Ciao

TecliS
18-11-2002, 19:46
ho sentito piu volte che sono ok, pero io per comprare della merce ci ho messo piu do una settimana per scropire l'esatta combinazione di cosa avevano disponibile (chiedevo un pezzo, era disponibile, il giorno dopo non c'era piu, rimanda mail aspetta ankora e via cosi) ma per un solo case non dovrest avere problemi

hellshock
18-11-2002, 19:58
grazie
allora vado fiducioso e lo compro
sperando che il corriere non sia un macellaio :D

Spank
18-11-2002, 20:55
io ho preso 2 chieftec lì e un neon + altra roba che non ricordo.. ah si un dissi thermalright e una ventola.. tutto ok vai tranquillo.
l'unica pecca è che non accettano il contrassegno, solo pagamento anticipato con bonifico.. (ma se gli mandi una scansione in mail ti spediscono il materiale il giorno dopo, sono abbastanza precisi :))

byez!

Jimmy3Dita
18-11-2002, 21:27
Io ho parlato con Paolo in persona al telefono, e' bravo, c'e' da fidarsi. Cmq per sapere la disponibilita' conviene fare l'ordine, poi lui manda un'email di risposta per confermare la data di spedizione. Per esempio i case cel'ha in magazzino sicuramente, mentre per le memorie/skvideo/mobo si appoggera' ad un fornitore dove fara' ordini a seconda delle richieste. Non so se e' registrato qui sul forum, cmq e' un appassionato di overclock e di modding come noi. Per il pagamento in contrassegno effettivamente e' una pecca, ma per un case cmq e' sempre piu' sensato pagare in anticipo che lasciare 100€ sotto al telefono o al portiere.. :p
Sciau!!

Blind Guardian
18-11-2002, 22:33
paolo è PAUL... il moderatore di HWU.. direi che è una garanzia ;)

hellshock
18-11-2002, 22:54
mi avete gia convinto
ho comprato poi spero che vada tutto bene :)

Spank
18-11-2002, 22:54
sul serio? :eek:
LOL non lo sapevo :p :p

Kewell
19-11-2002, 16:20
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]paolo è PAUL... il moderatore di HWU.. direi che è una garanzia ;)
Credevo fosse un segreto... ;) cmq a sto punto confermo. Provate a vedere il sito di Paul nel suo profilo.
Ciao

Camelot
20-11-2002, 22:30
Originariamente inviato da Blind Guardian
[B]paolo è PAUL... il moderatore di HWU.. direi che è una garanzia ;)

ma tu come lo sai?
neanch'io lo sapevo e sta cosa mi fa piacere.:)
cmq, anch'io ho comprato parecchie cose e mi sono sempre trovato bene!
adesso capisco chi rispondeva alle mie mail consigliandomi la giusta configurazione per avere il top delle prestazioni dall'hardware comprato;)

penso anche che se siamo così in pochi a saperlo, significa che sto Paul é proprio un tipo discreto cioé non si é certo fatto pubblicità per il forum e non ha neppure appprofittato del titolo di mod per tirare l'acqua al suo mulino.
beh, scusate se l'ho fatta lunga, ma sta cosa gli fa onore secondo me.

a proposito, hellshock quale case ti compri?:cool:

Kewell
20-11-2002, 22:37
Ora non per magnificarlo e santificarlo:p , ma siccome era nato un disguido, mi ha telefonato sul cellulare e siamo stati a parlare per quasi un ora: 5 minuti per chiarirsi e più di 50 a parlare di hwupgrade!!! Un tipo davvero simpatico e disponibile.
Ciao

hellshock
20-11-2002, 23:08
io ho comprato il case della chieftec
in alluminio
quello colore argento metalizzato.
middle tower
la sigla completa non la ricordo

Spank
20-11-2002, 23:40
bello quello in alluminio :)
(io ora ho il tower nero.. con modding in progress ^_^ )

thegiox
21-11-2002, 09:06
Originariamente inviato da hellshock
[B]Ragazzi sono intenzionato a comprare tramite internet un case, chiefec da questo sito.
volevo sapere se qualcuno di voi aveva gia comprato qui e se era una societa affidabile.

http://www.swzonesystem.it/

io da swzsystem ho preso slk800, floppy nero, artic silver 3, termometro swz con doppia sonda.
come ha già detto qualcuno l'unico neo è l'obbligo del bonifico, per il resto info continue sullo stato dell'ordine, cortesia e velocità nelle risposte e nello smaltimento degli ordini.
ciao!

hellshock
21-11-2002, 09:49
eh eh ne ho sentito parlare bene dei case
Chieftec spero, che sia un buon case, e che soprattutto faccia la sua bella figura esteticamente :D

Kewell
21-11-2002, 10:21
Casualmente ho scoperto che anche pola, la moderatrice, ha come sito swzonesystem. Anche lei è di torino... ;)

Spank
21-11-2002, 11:49
eheh mi pare sia la moglie di Paul ;) :p :p

cmq un'altra pecca di quel sito è che bisogna spendere minimo 70 € :-/
e se a me serve ad es. solo un neon e un paio di cavi? mica arrivo a 70 €..

Pot
21-11-2002, 11:56
io ho ordinato due giorni fa un paio di case e dell'altra roba... ieri è arrivata la mail di conferma, ho pagato e la merce è già in spedizione!!!! Lavorano veramente bene! complimenti!

Camelot
23-11-2002, 00:02
Originariamente inviato da hellshock
[B]eh eh ne ho sentito parlare bene dei case
Chieftec spero, che sia un buon case, e che soprattutto faccia la sua bella figura esteticamente :D

vedrai che non resterai deluso, secondo me hai scelto bene:)
anche un mio amico l'ha preso da swzonesystem e così ho potuto vederlo: devo dire che sono rimasto stupito (io sono un LianLista:D) da come é curato.
complimenti alla Chieftec, hanno sfornato un ottimo case;)

ciaoooooo

Pot
23-11-2002, 20:15
in 24 ore è arrivato tutto! tutto ok tranne per un piccolissimo particolare che aprendo un case per metterci dentro dissipatori vari hanno dimenticato di rimetterci le viti.... quelle che si svitano a mano , senza cacciavite! sono 2 giorni che le cerco nelle varie ferramenta... ma nulla!! Va bè è una pecca veramente insignificante per il buon servizio svolto! ciao

jucca
24-11-2002, 03:24
io ci ho preso circa 500 euro di merce varia...... ( non solo per me :D )

case chieftec..... dissi slk800......ventole......cavi....ecc ecc

al momento dell'ordine non era disponibile il case, ma cmq me lo hanno inviato circa dopo un settimana senza chiedergli a che punto fossero con il case.

Sono veramente soddisfatto e sicuramente ci comprerò ancora :)

ciao