PDA

View Full Version : OverBurning....

torakiki78
16-11-2002, 16:58
...dalla A alla Z... cioè un articolo... in cui spiegano dove fare i settaggi..... dove lo posso trovare?
Grazie
Nico

MM
16-11-2002, 21:13
Prossimamente su questi schermi ;) :D

Se non è urgentissimo.....

torakiki78
17-11-2002, 09:32
Originariamente inviato da MM
[B]Prossimamente su questi schermi ;) :D

Se non è urgentissimo.....

Va benissimo... dico che ho già trovato qualcosina.... però il mio masterizzatore (TEAC CD-W524E) non vuole proprio masterizzare DATI con Nero Burning 5....
C'è qualche spiegazione a tutto ciò????

Grazie
Nico:)

Yuzuke@81
17-11-2002, 10:23
con nero setta iso>formato>modo2
poi scrivi>modo di scrittura>disc at once
poi vai su file>preferenze>avanzate>abilita overburning e imposti i ltempo che ti serve cosi dovrebbe funzionare
ciao

torakiki78
18-11-2002, 12:55
Originariamente inviato da Yuzuke@81
[B]con nero setta iso>formato>modo2
poi scrivi>modo di scrittura>disc at once
poi vai su file>preferenze>avanzate>abilita overburning e imposti i ltempo che ti serve cosi dovrebbe funzionare
ciao

Grazie molte, ma scusa io devo masterizzare DATI e non musica... quindi posso mettere lo stesso DISC AT ONCE?

Grazie

torakiki78
19-11-2002, 18:37
Ragazzi.... io i settaggi li ho fatti come mi avete detto, ma non mi funziona lo stesso.....
Altre proposte???

Grazie
Nico

Yuzuke@81
19-11-2002, 18:57
Originariamente inviato da torakiki78
[B]

Grazie molte, ma scusa io devo masterizzare DATI e non musica... quindi posso mettere lo stesso DISC AT ONCE?

Grazie
io masterizzo i divix che per lui penso siano dati in dao

Yuzuke@81
19-11-2002, 18:58
[B]Ragazzi.... io i settaggi li ho fatti come mi avete detto, ma non mi funziona lo stesso.....
Altre proposte???

Grazie
Nico
usi nero express?

alfredo.d
19-11-2002, 19:07
Io uso DiskJugger.....è molto più pratico per scrivere in overburn...basta spuntare una casella..... Porvalo :D

Yuzuke@81
19-11-2002, 19:49
io avevo intenzione di usare cd-Rwin com'è secondo voi?

Adric
19-11-2002, 20:05
Dal sito di PCWorld Italia:
"Ecco i programmi che accettano supporti da 90 e 99 minuti: tutte le versioni di Clone-CD e Blindwrite, CDR-Win a partire dalla versione 3.8c, Discjuggler dalla versione 3.0, Nero Burning ROM dalla versione 5.0.1.3, Win on CD dalla versione 3.8 e Feurio dalla versione 1.51. Solo Easy CD Creator di Roxio arriva, anche nella versione attuale 5, al massimo agli 80 minuti. Per i supporti extra-lunghi non occorrono impostazioni speciali. Unica eccezione è Nero Burning ROM, in cui, nel tipo di compilation, per esempio CD AUDIO, sotto SCRIVI è necessario fare clic sull'opzione DISC-AT-ONCE, in FILE/PREFERENZE/CARATTERISTICHE AVANZATE selezionate la voce ATTIVA LA MODALITÀ OVERBURN UTILIZZANDO IL METODO DISC-AT-ONCE e nel parametro LUNGHEZZA MASSIMA impostate l'indicazione corrispondente in minuti, per esempio 89 e 59 per i supporti da 90 minuti. La compatibilità di quelli da 99 minuti al momento è ancora troppo limitata per un loro uso pratico.
Il programma di masterizzazione riconosce solo un supporto da 80 minuti con una capacità di 700 MB, ma questo non deve preoccupare. Questi supporti corrispondono infatti allo standard. Basta ignorare il messaggio. Una volta che il programma riconosce i supporti extra-lunghi, li masterizzerà senza problemi."

torakiki78
19-11-2002, 22:04
[B]
io masterizzo i divix che per lui penso siano dati in dao

Scusa Yuzuke, ma allora io faccio finta di dargli di masterizzare un CD audio (anche io devo mettergli un DivX...), poi gli dò Discatonce e dovrebbe fare???

Grazie

Yuzuke@81
19-11-2002, 23:07
scusa ma non capisco il problema?
io con nero per i divix scelgo il cd-rom iso
metto i file da masterizzare nella parte sx (per capirci) e gli dico di scrivere il cd (in modalita disc at once)
ovviamente con la modalità di overburning attivata e settata su 100min se usi i cd da 100 o 90 se usi quelli
xchè vuoi fare cd-audio??
;)

torakiki78
20-11-2002, 18:20
[B]scusa ma non capisco il problema?
io con nero per i divix scelgo il cd-rom iso
metto i file da masterizzare nella parte sx (per capirci) e gli dico di scrivere il cd (in modalita disc at once)
ovviamente con la modalità di overburning attivata e settata su 100min se usi i cd da 100 o 90 se usi quelli
xchè vuoi fare cd-audio??
;)

La questione è che non posso scegliere DiscAtOnce o TrackAtOnce perchè è ombreggiato, se gli dò all'inizio tipo di disco ISO e non AUDIO....

Gogeta SSJ4
20-11-2002, 18:48
torakiki78 la tua signature è alta 4 righe mentre il regolamento ne prevede 3 (a 800x600). Sei prefato di editarla (magari puoi ridurla a SIZE=1).

Yuzuke@81
20-11-2002, 20:27
[B]

La questione è che non posso scegliere DiscAtOnce o TrackAtOnce perchè è ombreggiato, se gli dò all'inizio tipo di disco ISO e non AUDIO....

l'unica spiegazione è che vuoi fare un multisessione che con la modalità dao è impossibile da fare
quindi nella finestra multisessione scegli crea disco in un unica sessione
ciao e fammi sapere

torakiki78
21-11-2002, 19:28
[B]

l'unica spiegazione è che vuoi fare un multisessione che con la modalità dao è impossibile da fare
quindi nella finestra multisessione scegli crea disco in un unica sessione
ciao e fammi sapere

Grande Yuzuke!!!! Bisognava mettere il CD come unica sessione!!! Ora sta scrivendo in overburning..... :)

Speremo ben!!!

Grazie ancora

MM
21-11-2002, 19:38
torakiki78
Quando hai un po' di tempo, vedi di adeguare la signature, come ti è già stato chiesto
Se non hai tempo per farlo, vediamo di farlo fare all'amministratore ;)

Yuzuke@81
22-11-2002, 07:12
[B]

Grande Yuzuke!!!! Bisognava mettere il CD come unica sessione!!! Ora sta scrivendo in overburning..... :)

Speremo ben!!!

Grazie ancora
figurati ciao;)

torakiki78
22-11-2002, 08:04
Originariamente inviato da MM
[B]torakiki78
Quando hai un po' di tempo, vedi di adeguare la signature, come ti è già stato chiesto
Se non hai tempo per farlo, vediamo di farlo fare all'amministratore ;)

Fatto!!! Va bene così?
Ciao :)