PDA

View Full Version : Xbox Live, da oggi attivo negli USA

corsaronero
15-11-2002, 22:17
Microsoft ha ufficialmente iniziato la vendita nel nord america dello Starter Kit di Xbox Live al prezzo di $49.99 USD ($79.99 CAD). Nel pacchetto sono comprese le versioni trial di MotoGP e Whacked, la cuffia con il microsofono e un anno di abbonamento.

I titoli di lancio sono:

MechAssault
NFL Fever 2003
Unreal Championship
Tom Clancy’s Ghost Recon
Tom Clancy’s Splinter Cell
Sega Sports NFL 2K3
Sega Sports NHL 2K3
Sega Sports NBA 2K3
Sega Sports NCAA Basketball 2K3
ToeJam and Earl III: Mission to Earth
Capcom vs. SNK 2: EO
MX Superfly Featuring Ricky Carmichael

Durante il 2003 saranno lanciati altri 50 titoli che supporteranno il servizio di Xbox Live tra cui citiamo: Counter-Strike, Midtown Madness, Halo 2, Project Gotham Racing 2 and Star Wars Galaxies: An Empire Divided.
Il lancio europeo resta fissato per il 14 marzo 2003.

Loki
15-11-2002, 23:20
Originariamente inviato da corsaronero
[B] Counter-Strike

ARGH! Scusate ma pensarlo con il joypad mi fa venire i sudori freddi....!!! Per il resto... "bella per la X" ;)

Linux&Xunil
15-11-2002, 23:46
Originariamente inviato da Loki
[B]

ARGH! Scusate ma pensarlo con il joypad mi fa venire i sudori freddi....!!! Per il resto... "bella per la X" ;)
Io con Halo non ho ancora digerito il fatto che per abbassarsi bisogna pigiare verso il basso nel centro dello stik...odioso.

Gohansupersaiyan4
16-11-2002, 00:53
In unreal championship per saltare mi sembra che bisogna schiacciare lo stick...hum..non mi pare comodissimo meglio un tasto..però sembra si possano editare i tasti...

Ciao !

yamaz
16-11-2002, 01:04
Secondo me in america ora il gap che ha il gamecube si amplierà ancora di più, ma in europa Live non avrà tutto sto grandissimo impatto penso :)

chris redfield
16-11-2002, 15:37
Originariamente inviato da yamaz
[B]Secondo me in america ora il gap che ha il gamecube si amplierà ancora di più, ma in europa Live non avrà tutto sto grandissimo impatto penso :)

Quoto. Anche se giocare online al seguito di PG non mi dispiacerebbe. Magari contro sua maestà yamazzone:D :D

P.S. per non parlare della mia sfida aperte a unreal championship contro REZ. Ancora un po' e vediamo.;)

X-ICEMAN
16-11-2002, 17:33
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]In unreal championship per saltare mi sembra che bisogna schiacciare lo stick...hum..non mi pare comodissimo meglio un tasto..però sembra si possano editare i tasti...

Ciao !

c'è sia il tasto sia puoi premere lo stick

Rez
17-11-2002, 23:00
Originariamente inviato da chris redfield
[B]

Quoto. Anche se giocare online al seguito di PG non mi dispiacerebbe. Magari contro sua maestà yamazzone:D :D

P.S. per non parlare della mia sfida aperte a unreal championship contro REZ. Ancora un po' e vediamo.;)

maron mi ero dimenticato della sfida..... :D:D
cmq martedì mi arriva la scheda nuova xcui una sfidina ad UT la posso fare..... ;)

ut2k3 non lo si può + giocare in rete dato che alla epic hanno segato le gambe a tutti coloro possiedano la versione P@r@t@ :D:D

Rez
17-11-2002, 23:01
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[B]

logitech sembra abbia rinviato di altri 6 mesi l'uscita nel mercato americano della tastira e dle mouse x X-box :( xcui ci dovremmo adattare a giocare col pad x il momento...

X-ICEMAN
17-11-2002, 23:06
per me giocare con tastiera e mouse ad una console è un abominio

i titoli console sono tutti " tarati " nei controlli via joypad

il mouse e tastiera sono utili quando si ha bisogno di precisione ( ovvero quando la risoluzione è elevata e si gioca relativamente vicini ad un monitor ) ad una tv secondo me risultano scomodi
:D

parere mio ovviamente

per i titoli console io mi trovo bene con il pad ( anche negli fps) e per comunicare .. bhe l' Xbox communicator fa molta piu scena di una frase scritta con la tastiera.. insulti a go go liveeeee ( provare per credere :D :D )

Gohansupersaiyan4
17-11-2002, 23:14
[B]

ok menomale...

Ciao !

Gohansupersaiyan4
17-11-2002, 23:15
[B]per me giocare con tastiera e mouse ad una console è un abominio

i titoli console sono tutti " tarati " nei controlli via joypad

il mouse e tastiera sono utili quando si ha bisogno di precisione ( ovvero quando la risoluzione è elevata e si gioca relativamente vicini ad un monitor ) ad una tv secondo me risultano scomodi

parere mio ovviamente

per i titoli console io mi trovo bene con il pad ( anche negli fps) e per comunicare .. bhe l' Xbox communicator fa molta piu scena di una frase scritta con la tastiera.. insulti a go go liveeeee ( provare per credere

Concordo pienamente, alla fine tutte queste cose messe insieme
fanno venire fuori di più le abilità personali di chi gioca...

go live sarà divertentissimo...

Ciao !

yamaz
17-11-2002, 23:42
Io continuo ad aspettare mouse e tastiera...dopo anni di counterstrike (ci gioco dalla prima release) e tutti gli altri FPS in single player, di giocare col joypad non se ne parla proprio ;)

X-ICEMAN
17-11-2002, 23:43
[B]Io continuo ad aspettare mouse e tastiera...dopo anni di counterstrike (ci gioco dalla prima release) e tutti gli altri FPS in single player, di giocare col joypad non se ne parla proprio ;)

bhe ad ognuno il suo ovviamente !

poi nella classifica il nome è uno solo :D(tranne che avere 2 abbonamenti... ) ci si trova li e vediamo quale scelta paga di piu :D

I'm waiting :D

yamaz
17-11-2002, 23:50
[B]

I'm waiting :D

ad Halo nemmeno mi azzarderò :p

Se faranno davvero CS per XBOX...........BEH....... 3 anni e più di gioco alla fine pagano http://www.shom.it/smiles/eheh.gif http://www.shom.it/smiles/evil_laughter.gif

chris redfield
18-11-2002, 00:07
Originariamente inviato da Rez
[B]

cmq martedì mi arriva la scheda nuova xcui una sfidina ad UT la posso fare..... ;)

ut2k3 non lo si può + giocare in rete dato che alla epic hanno segato le gambe a tutti coloro possiedano la versione P@r@t@ :D:D

Sto per cambiare anch'io scheda, ma UT lo devo trovare da qualche parte, non so più dove l'ho infilato. uff.:(

corsaronero
18-11-2002, 12:04
[B]

OT:
che scheda hai preso......??????

cmq hanno fatto bene a segare le gambe a quelli che hanno 2k3 No originalssssss,perche' quello e' uno dei pochi giochi seri che ci sono x PC,quindi.........:)

Loki
18-11-2002, 13:57
[B]
cmq hanno fatto bene a segare le gambe a quelli che hanno 2k3 No originalssssss,perche' quello e' uno dei pochi giochi seri che ci sono x PC,quindi.........:)

ARGH..! E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...!!!!

Rez
18-11-2002, 17:53
[B]
OT:
che scheda hai preso......??????

na cazzata di scheda...alias Hercules 9700Pro:mad: :o :D :D

chris redfield
18-11-2002, 20:11
[B]

Traditore:D Sei passato alla concorrenza eh?:D :D Cmq non sei il solo eheheh;)

corsaronero
18-11-2002, 21:28
[B]

si....carina come skeda....
:D :D :D

corsaronero
18-11-2002, 21:29
Originariamente inviato da Loki
[B]

ARGH..! E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario...!!!!
perche'?

Loki
18-11-2002, 21:56
[B]
perche'?

Perchè spenderei 50€ in pizzette al pomodoro o comprarmi originale un album dei Sanculamo del 92 piuttosto che darle a UT.... cmq ognuno ha i suoi gusti.... :D

Rez
18-11-2002, 22:03
[B]

Traditore:D Sei passato alla concorrenza eh?:D :D Cmq non sei il solo eheheh;) :confused: :confused:

che hai cambiato anche tu sponda?

io ho sempre avuto Nvidia o ATi e 1 sola volta una 3dfx che ho venduto dopo 3 mesi(diamond monster 3d 12mb ) :D

chris redfield
18-11-2002, 22:44
[B]:confused: :confused:

che hai cambiato anche tu sponda?

io ho sempre avuto Nvidia o ATi e 1 sola volta una 3dfx che ho venduto dopo 3 mesi(diamond monster 3d 12mb ) :D

Intendevo che tempo fa dicevi di passare da nvidia attuale alla ati quindi....;) Io non tradisco nulla, solamente dopo l'annuncio odierno la geforce fx sarà mia;) In fondo c'è un po' di 3dfx nell'nv30.

Rez
19-11-2002, 00:06
[B]

Intendevo che tempo fa dicevi di passare da nvidia attuale alla ati quindi....;) Io non tradisco nulla, solamente dopo l'annuncio odierno la geforce fx sarà mia;) In fondo c'è un po' di 3dfx nell'nv30.
+ che altro avevo deto di passare da ATI8500 a Nvidia.... x via di vari prob....
ma oramai mi sono abituato alla qualità visiva di Ati,xcui sono rimasto fedele :D:D

yamaz
19-11-2002, 00:17
Inibite sto OT suvvia, qui si parla di XBOX Live. Su Spaziogames hanno pure pubblicato le prime immagini ;)

http://www.spaziogames.it/img/news/11443_2.jpg

http://www.spaziogames.it/img/news/11443_3.jpg

http://www.spaziogames.it/img/news/11443_4.jpg

http://www.spaziogames.it/img/news/11443_6.jpg

http://www.spaziogames.it/img/news/11443_7.jpg

Rez
19-11-2002, 00:20
:D

chris redfield
19-11-2002, 00:24
Direi che motogp sembra interessante come sfida online, ma mi sa che li REZ mi polverizza dopo 2 giri:D :D

corsaronero
19-11-2002, 11:43
[B]Direi che motogp sembra interessante come sfida online, ma mi sa che li REZ mi polverizza dopo 2 giri:D :D
nn c'e' solo REZ......che e' bravo con i giochi di motogp

yamaz
19-11-2002, 11:49
[B]
nn c'e' solo REZ......che e' bravo con i giochi di motogp

magari è na pippa :D

corsaronero
19-11-2002, 12:03
[B]

magari è na pippa :D
infatti.....
:D :D :D :)

kool!
20-11-2002, 13:03
Gli ostacoli incontrati finora da Xbox Live sono localizzati principalmente in tre aree: console modificate, problemi di gioco e difficoltà di connessione. In ordine cronologico, alcuni utenti di Xbox modificati hanno reso nota l'impossibilità di collegarsi alla rete per il gioco online dato che, notizia confermata da Microsoft, le console modificate vengono riconosciute dal servizio ed espulse "sine die" da Xbox Live. A questo dettaglio tecnico si aggiungono le difficoltà reali incontrate da alcuni giocatori che hanno segnalato blocchi improvvisi nei titoli dotati di supporto alla rete (in particolare alla fine di una partita nei giochi sportivi) o interruzioni del collegamento online. Gli utenti europei, che riceveranno l'offerta a marzo 2003, possono sperare che il tempo aggiuntivo porti al miglioramento del servizio e ad un avvio senza grossi intoppi

Loki
20-11-2002, 14:19
Così come i futuri utenti europei di Sony e Nintendo... ;)

corsaronero
20-11-2002, 20:09
Originariamente inviato da kool!
[B]Gli ostacoli incontrati finora da Xbox Live sono localizzati principalmente in tre aree: console modificate, problemi di gioco e difficoltà di connessione. In ordine cronologico, alcuni utenti di Xbox modificati hanno reso nota l'impossibilità di collegarsi alla rete per il gioco online dato che, notizia confermata da Microsoft, le console modificate vengono riconosciute dal servizio ed espulse "sine die" da Xbox Live. A questo dettaglio tecnico si aggiungono le difficoltà reali incontrate da alcuni giocatori che hanno segnalato blocchi improvvisi nei titoli dotati di supporto alla rete (in particolare alla fine di una partita nei giochi sportivi) o interruzioni del collegamento online. Gli utenti europei, che riceveranno l'offerta a marzo 2003, possono sperare che il tempo aggiuntivo porti al miglioramento del servizio e ad un avvio senza grossi intoppi
di bene in meglio......:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

kool!
27-11-2002, 15:46
Microsoft ha annunciato la chiusura della "fase uno" nel beta-testing europeo di Xbox Live, cui seguirà una seconda fase aperta al pubblico e ai giocatori interessati a questo servizio. A partire da fine mese, e in tre paesi dell'Unione (Francia, Inghilterra e Germania) si potranno testare alcuni giochi pensati per la rete dedicata all'Xbox. Per partecipare, oltre alla residenza nei paesi suddetti, è necessario acquistare l'Xbox Live Starter Kit che include un microfono, il software di collegamento e alcuni giochi in versione dimostrativa, insieme ad un abbonamento di 12 mesi a Xbox Live. L'abbonamento "beta" verrà commutato dal 14 marzo (fine dei test, inizio del servizio pubblico) in un abbonamento tradizionale senza calcolare i mesi già trascorsi dalla sua sottoscrizione.