PDA

View Full Version : problemi con gli allegati

aquila10
14-11-2002, 17:31
Cosa potrebbe essere secondo voi che mi blocca gli allegati perchè considerati non sicuri ?
Se vado direttamente alla casella di tin.it li leggo ma quando li ricevo con outlook li blocca :mad:

Viperfish
14-11-2002, 18:41
Originariamente inviato da aquila10
[B]Cosa potrebbe essere secondo voi che mi blocca gli allegati perchè considerati non sicuri ?
Se vado direttamente alla casella di tin.it li leggo ma quando li ricevo con outlook li blocca :mad:

è una funzionalità di Outlook, ma anke io nn ho mai capito come si leva, ho lasciato xdere e uso il buon vekkio Outlook Express! ;)

aquila10
14-11-2002, 18:59
Originariamente inviato da Viperfish
[B]

è una funzionalità di Outlook, ma anke io nn ho mai capito come si leva, ho lasciato xdere e uso il buon vekkio Outlook Express! ;)

Che vuol dire vecchio :confused:
Io sto parlando di Outlook Express

monkey72
14-11-2002, 20:44
nelle opzioni (scheda protezione) di outlook express c'è la possibilità di selezionare una casellina in modo che non possano essere salvati o aperti allegati che potrebbero contenere virus, forse l'hai selezionata? :confused:

leo2k2
14-11-2002, 21:20
Bisogna despuntare la casella "Non consentire salvataggio o apertura di file ecc ecc" nella linguetta protezione del menù opzioni.

aquila10
14-11-2002, 21:57
Originariamente inviato da leo2k2
[B]Bisogna despuntare la casella "Non consentire salvataggio o apertura di file ecc ecc" nella linguetta protezione del menù opzioni.

siete sicuri che sia così????
A me è così di default:confused:

Viperfish
15-11-2002, 08:33
[B]

Che vuol dire vecchio :confused:
Io sto parlando di Outlook Express

ops :D

LadyLag
15-11-2002, 09:32
[B]Cosa potrebbe essere secondo voi che mi blocca gli allegati perchè considerati non sicuri ?

Sei sicuro di non avere qualche antivirus istallato sul tuo PC?

aquila10
15-11-2002, 09:58
certo che lo ho : norton 2002 , ma lo ho sempre avuto e, a parte per il tempo che perde nello spedire i messaggi non mi ha creato mai problemi, il problema lo ho da tre-quattro gg.

LadyLag
15-11-2002, 10:54
Beh, non si sa mai... prova a disattivare per qualche giorno la protezione della posta del Norton e a scaricare i file...

Nocturne80
15-11-2002, 12:27
No non centra niente l'antivirus, quello non blocca il dowload o upload degli allegati, caso mai li scansiona..a me era capitato lo stesso problema!fai come dicono gli altri due + in sù, ossia devi mantenere despuntata quella casellina tanto piccola che però non ti fa scendere un beneamato c@@@o...vedrai che così facendo ti tornano tutti gli allegati che vuoi...attenzione anche ad un eventuale firewall!

Jedi82
16-11-2002, 17:46
se parli di OE-->

strumenti/opzioni/protezione/leva la spunta su NON CONSENTIRE SALVATAGGIO....