View Full Version : Internet Explorer
Ho un problema: quando navigo a volte il pc è come se si bloccasse durante il caricamento della pagina e non ho nessun modo di intervenire, poi però(dopo diversi secondi in più rispetto al solito) carica la pagina e tutto torna normale. Siccome ho installato e successivamente disinstallato molti programmi ho pensato che poteva essere dovuto alle tracce lasciate da questi programmi nel registro, potrebbe essere così?
E in questo caso come potrei eliminarle manualmente dal registro di sistema, cioé senza affidarmi ad un programma che magari mi rovinerebbe tutto?
Viperfish
14-11-2002, 18:48
Originariamente inviato da beatngu
[B]Ho un problema: quando navigo a volte il pc è come se si bloccasse durante il caricamento della pagina e non ho nessun modo di intervenire, poi però(dopo diversi secondi in più rispetto al solito) carica la pagina e tutto torna normale. Siccome ho installato e successivamente disinstallato molti programmi ho pensato che poteva essere dovuto alle tracce lasciate da questi programmi nel registro, potrebbe essere così?
E in questo caso come potrei eliminarle manualmente dal registro di sistema, cioé senza affidarmi ad un programma che magari mi rovinerebbe tutto?
eliminarli manualmente nn saprei proprio dove mettere le mani.. ti consiglio di usare RegCleaner, ha una funzione di pulizia del registro, mai dato problemi ;) inoltre farei una scansione con AdAware x eliminare eventuali spyware!
RegCleaner: www.jv16.org
AdAware: www.lavasoftusa.com
ciao
Fatti anche una bella scansione con un antivirus aggiornato
Originariamente inviato da Viperfish
[B]
eliminarli manualmente nn saprei proprio dove mettere le mani.. ti consiglio di usare RegCleaner, ha una funzione di pulizia del registro, mai dato problemi ;) inoltre farei una scansione con AdAware x eliminare eventuali spyware!
RegCleaner: www.jv16.org
AdAware: www.lavasoftusa.com
ciao
L'ho fatto (parlo della scansione con adaware) e sono usciti fuori 72 :confused: :confused: spyware cho eliminato dopo averne fatto il backup.
E' possibile che ce ne fossero così tanti oppure ho eliminato anche qualcosa che non nuoceva? Ora cmq kazaa non funziona ma questo lo prevedevo già, solo che per rimetterlo in funzione o dovrei ripristinare tutti i files eliminati(provvedendo successivamente ad eliminare quelli che non hanno niente a che fare con kazaa) oppure dovrei reinstallare ikazaa
Viperfish
15-11-2002, 15:35
Originariamente inviato da beatngu
[B]
L'ho fatto (parlo della scansione con adaware) e sono usciti fuori 72 :confused: :confused: spyware cho eliminato dopo averne fatto il backup.
E' possibile che ce ne fossero così tanti oppure ho eliminato anche qualcosa che non nuoceva? Ora cmq kazaa non funziona ma questo lo prevedevo già, solo che per rimetterlo in funzione o dovrei ripristinare tutti i files eliminati(provvedendo successivamente ad eliminare quelli che non hanno niente a che fare con kazaa) oppure dovrei reinstallare ikazaa
72 sono tantissimi, ma adaware di solito toglie solo spyware, almeno, a me nn ha mai dato problemi! ti consiglio di reinstallare kazaa, in questo modo installi solo i file necessari al suo funzionamento. infatti penso nn ti funzioni + xkè senza il suo spyware si blocca, cmq adesso dovresti avere meno problemi nella navigazione!
cancella senza problemi tuto cio che ti trova adaware!!!!
Ti do un consiglio spassionato, butta nel water Explorer e installa Opera, vedrai che i rallentamenti saranno solo un ricordo...
io non li ho mai avuti rallentamenti con IE!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.