View Full Version : Intel toglie la licenza anke a SiS...
Si sente sempre di piu una voce ke Intel stia per togliere la licenza del bus Quad Pumped anke a SiS. Ke skifo...
c'era da aspettarselo.....a me risulto' gia' strano che gli e le concesse.......
se tutti smettessero di comprare intel adotterebbero una politica diversa.......ma purtroppo non va cosi'
fuztec25
13-11-2002, 07:32
Le ghignate che si stanno facendo i VP della VIA? :D
Non hanno mai avuto una licenza ufficiale: SiS l'aveva avuta ma a quanto pare non ha mai pagato un centesimo :D, ecco il perchè del "distacco della spina" da parte di Intel.
...Stavolta SiS ha qualche problemino: una causa persa con UMC da qualche miliardino (per aver "plagiato" un processo produttivo di quest'ultima, infischiandosene altamente del "copyright") ed ora lo "schiaffo" di Intel.
Se SiS non sborserà i soldini necessari a riguadagnarsi la fiducia di Intel, non vedrete più una scheda madre per P4 prodotta da SiS (pare che Intel abbia non solo revocato la licenza ma abbia altresì dato un out-out sul rilascio del chipset :eek: ).
...Vedremo.
Ciao, Fuz!
Quindi scordiamoci nForce per P4 e speriamo che SiS, VIA ed nVdia si concentrino sui chipset AMD (soprattutto SiS).
dopo la fregatura asus&sis648 .... non mi interessa + ne sis ne asus
Non è questione di SiS, è questione di Intel ke fa di tutto per rafforzare il suo monopolio...
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Non è questione di SiS, è questione di Intel ke fa di tutto per rafforzare il suo monopolio...
E cosa dovrebbe fare scusa? E' chiaro che ognuno fa i suoi interessi!:)
Però chi sa perchè i chip SiS o Via ne hanno sempre una , vedi bug in genere o schede addirittura buggate, mentre quelli Intel sono a dir poco ottimi e stabilissimi e vanno sempre (tranne 820 con sdram).
Quindi la Intel fa bene a far pagare un pò di + i suoi chip, l'utente ne ha in cambio stabilità e performance, e comunque è sempre stato così , chi + spende - spende.
ciao
non me ne frega niente se intel voule in monopolio... quando compro una cpu volgio un chipset ke li stia dietro. l'unica volta ke ho tirato fuori la testa(sis 648) sono stato fregato.se vuoi pentium ..devi comprare chipset intel .pocco ma sicuro
Originariamente inviato da xpx
[B]
E cosa dovrebbe fare scusa? E' chiaro che ognuno fa i suoi interessi!:)
Spazzando via la concorrenza con metodi non proprio giusti?
non mi sembra una furbata... significa che amd avrà un supporto a dir poco spaventoso per i 64bit.. intel è troppo sicura di sè, non ha ancora capito che il mercato non è più nelle sue mani..:D
[B]
Legalmente sono corretti.
Originariamente inviato da royal
[B]non me ne frega niente se intel voule in monopolio... quando compro una cpu volgio un chipset ke li stia dietro. l'unica volta ke ho tirato fuori la testa(sis 648) sono stato fregato.se vuoi pentium ..devi comprare chipset intel .pocco ma sicuro
Non sono d'accordo, ho posseduto chipset intel di tutti i tipi (dal 430vx al 815e, passando per 440lx e bx)e non mi sembra proprio che il sis645dx che possiedo sia meno stabile
Basta con sta storia della stabilita, anke Via è stabile quanto Intel ormai...
AnonimoVeneziano
15-11-2002, 14:01
[B]
Stessa cosa per microsoft che tu difendi:D
Ciao
AnonimoVeneziano
15-11-2002, 14:03
[B]Basta con sta storia della stabilita, anke Via è stabile quanto Intel ormai...
E'????????????:eek:
Non posso neanke mettere l'agp 4x in sicurezza che ho sempre il rischio che mi si inchiodi tutto quando uso sti chipset Via:mad:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
[B]
E'????????????:eek:
Non posso neanke mettere l'agp 4x in sicurezza che ho sempre il rischio che mi si inchiodi tutto quando uso sti chipset Via:mad:
Bhe, siete in poki con sti problemi. A me va benissimo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.