View Full Version : xbox live e fastweb
pippicalzelunghe
11-11-2002, 19:52
Salve,
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più preciso circa i possibili problemi che si potranno avere con l'ip privato di questo c...o di gestore
Sono preoccupatissimo!!!
X-ICEMAN
11-11-2002, 20:20
Originariamente inviato da pippicalzelunghe
[B]Salve,
qualcuno di voi sa dirmi qualcosa di più preciso circa i possibili problemi che si potranno avere con l'ip privato di questo c...o di gestore
Sono preoccupatissimo!!!
funzionera !
Quincy_it
11-11-2002, 20:45
[B]Salve,
Sono preoccupatissimo!!!
[Scusate l'OT]
Francamente il commento su Fastweb te lo potevi anche risparmiare! Trovami un altro gestore che ti offre la fibra ottica, chiamate urbane e interurbane illimitate a 75 € al mese e poi ne riparliamo.
Mi sono un pò rotto di sentire gente che si lamenta perchè non ha l'ip pubblico! Non ci regala niente nessuno, e IMHO un'offerta come quella attuale di FW è già vantaggiosa.
[OT OFF]
Linux&Xunil
11-11-2002, 21:04
Originariamente inviato da X-ICEMAN
[B]
funzionera !
Io dico di no.....
X-ICEMAN
11-11-2002, 21:16
Originariamente inviato da Linux&Xunil
[B]
Io dico di no.....
io dico di si :D trust me eheheh
per ora non dico altro
p.s
anche io ho fastweb chi vuol capire...
;)
Gohansupersaiyan4
11-11-2002, 21:57
Se lo dice x-iceman è una conferma in più...
Ciao !
[B]
per ora non dico altro
p.s
;)
senti ma e' una mia impressione o il tuo situzzo da qualche problema!? spesso mi si pianta la finestra quando mi ci collego... e fa cosi' solo con quello.... mha!:confused: ......
Linux&Xunil
11-11-2002, 22:09
Originariamente inviato da Siiimo
[B]
senti ma e' una mia impressione o il tuo situzzo da qualche problema!? spesso mi si pianta la finestra quando mi ci collego... e fa cosi' solo con quello.... mha!:confused: ......
Che giochi in circolazione lo supportano? E Alice adsl va bene?
[B]
Che giochi in circolazione lo supportano? E Alice adsl va bene?
yesssssss...... giochi? ne usciranno una valanga... e si inizia gia' da questo mese.... con Unreal e quello coi robottoni mechasault o come si scrive!
Allora, l'offerta Fastweb sembra buona ma non lo è.
Un utente FW non vive internet al 100% come fanno credere, tutta quella banda la si riesce a sfruttare a dovere tramite dei "trucchetti" altrimenti....
X-Box live non funzionerà se funziona come in america.
Il vantaggio è che con FW ti fai le partite in lan con altri utenti fw senza x-box live...io già ci gioco.
X-ICEMAN
11-11-2002, 22:17
prova a connetterti direttamente al nuovo indirizzo non Xboxitalia ma xbox.multiplayer.it
non dovrebbe darti problemi
Linux&Xunil
11-11-2002, 22:19
Originariamente inviato da hataru
[B]Allora, l'offerta Fastweb sembra buona ma non lo è.
Un utente FW non vive internet al 100% come fanno credere, tutta quella banda la si riesce a sfruttare a dovere tramite dei "trucchetti" altrimenti....
Il vantaggio è che con FW ti fai le partite in lan con altri utenti fw senza x-box live...io già ci gioco.
Con che giochi?
[B]prova a connetterti direttamente al nuovo indirizzo non Xboxitalia ma xbox.multiplayer.it
non dovrebbe darti problemi
fatto ok sembra andare grassie;)
X-ICEMAN
11-11-2002, 22:23
[B]
Con che giochi?
tramite xboxconnect e l'aiuto di un pc
funzionano i vari giochi che hanno modalità system link per giocare via lan
da halo a moto gp allo stesso unreal championship ( beta per ora :) ) o nfl fever 2003 ad esempio
cmq Xbox connect è differente dalla gestione di Xbox live ufficiale cmq io vi dico che funziona :D poi vedremo a marzo :)
Gohansupersaiyan4
11-11-2002, 22:28
Xbox live funzionerà benissimo se funziona come funziona in usa, ovvero come una sorta di gamespy che va impostato con i dati del provider...usa il pppoe...uno standard che anche fastweb usa...
Poi si scarica a 900kb/sec. mi sembra ottimo...a parte questo, se funziona il pc con fastweb , funziona anche l' xbox, non usano il pc e l'xbox un modo diverso di collegarsi, l' ip privato non ha nessuna importanza perchè non si deve hostare la partita tutto viene hostato dai server microsoft...
Ciao !
All'E3 in uno dei tanti stend che parlavano di X-box live facevano riferimento alla conessione a banda larga....
richiedevano come linea base un collegamento adsl o fibra ottica xcui penso che fastweb sia perfettamnete supportato ;)
Originariamente inviato da Gohansupersaiyan4
[B]
Xbox live funzionerà benissimo se funziona come funziona in usa, ovvero come una sorta di gamespy che va impostato con i dati del provider...usa il pppoe...uno standard che anche fastweb usa...
Poi si scarica a 900kb/sec. mi sembra ottimo...a parte questo, se funziona il pc con fastweb , funziona anche l' xbox, non usano il pc e l'xbox un modo diverso di collegarsi, l' ip privato non ha nessuna importanza perchè non si deve hostare la partita tutto viene hostato dai server microsoft...
Ciao !
...si e poi c'era la marmotta che rullava..... :D:D
Linux&Xunil
11-11-2002, 23:10
[B]
tramite xboxconnect e l'aiuto di un pc
funzionano i vari giochi che hanno modalità system link per giocare via lan
da halo a moto gp allo stesso unreal championship ( beta per ora :) ) o nfl fever 2003 ad esempio
cmq Xbox connect è differente dalla gestione di Xbox live ufficiale cmq io vi dico che funziona :D poi vedremo a marzo :)
Con la ADSL di Telecom si puo provare?
Quincy_it
12-11-2002, 08:16
Che significa "Un utente FW non vive internet al 100%"?
Francamente io di trucchetti non ne uso (e se ti riferisci a download multipli con programmi tipo GetRight o DAP beh, quelli li uso sin dai tempi del modem 56k), la banda è sempre sfruttata a dovere e ho ping bassissimi. Non vedo proprio dove sia il problema.. :rolleyes:
A parte questo, spero vivamente che funzioni X-Box live. ;) :)
Gohansupersaiyan4
12-11-2002, 11:12
[B]
...si e poi c'era la marmotta che rullava.....
Senza senso parlare di una che non conosci...hai provato xbox live ? No, ed allora cosa speculi a fare ?
Ciao !
X-ICEMAN
12-11-2002, 11:43
[B]
Con la ADSL di Telecom si puo provare?
si Alice va bene infatti 256k download 128k upload sono i parametri base per Xbox connect ( in teoria basterebbero 128k e 128k asincroni ma non penso ci siano offerte adsl cosi basse )
fino ad arrivare ale T3 :)
i parametri di alice sono diffusi nel mondo
[B]
Senza senso parlare di una che non conosci...hai provato xbox live ? No, ed allora cosa speculi a fare ?
Ciao !
ahahahaha che coccio oh! :D
Io so cosa è Fastweb, gioco già da un po in rete con XBOX e secondo il mio modesto parere internettamente parlando IMHO non mi fiderei dell'accoppiata fastweb/xboxlive.
Ora se lo hai capito e bene altrimenti segui quello che dice x icemen che è si di parte ma dice anche cose giuste. :):D
Gohansupersaiyan4
12-11-2002, 14:38
[B]
Io so cosa è Fastweb, gioco già da un po in rete con XBOX e secondo il mio modesto parere internettamente parlando IMHO non mi fiderei dell'accoppiata fastweb/xboxlive.
Appunto era qui che volevo arrivare ecco tu al massimo usi gamespy tunnel o l'altro programma...che non centrano nulla e dico nulla su come si collegherà xbox live...perchè quelli cercano di simulare una rete virtuale per simulare una specie di mega lan, quando tu ti colleghi col pc ad internet il pc cerca di simulare una mega lan oppure cerca di accedere ad internet ? perchè xbox live esattamente come il pc cercherà di accedere ad internet e non di certo di similare una mega lan...
Ciao !
[B]
Appunto era qui che volevo arrivare ecco tu al massimo usi gamespy tunnel o l'altro programma...che non centrano nulla e dico nulla su come si collegherà xbox live...perchè quelli cercano di simulare una rete virtuale per simulare una specie di mega lan, quando tu ti colleghi col pc ad internet il pc cerca di simulare una mega lan oppure cerca di accedere ad internet ? perchè xbox live esattamente come il pc cercherà di accedere ad internet e non di certo di similare una mega lan...
Ciao !
:eek: :eek: :confused: :confused:
Dio credevo esistessero ma non così....:eek: :confused:
pippicalzelunghe
16-11-2002, 13:39
ragazzi:
La situazione come sospettavo è oggetto di discussioni aspre.
Io vivamente spero che potremmo tutti giocare a xbox live insieme, ma ne dubito.
Secondo voi microsoft permetterà un accesso incontrollato ai suoi server? io penso di no in quanto l'ip privato renderebbe pressochè anonimi ai server xbox.
quindi a voi le risposte.
L'unica cosa che forse mi fa pensare in bene è il fatto che ad oggi in italia non c'è nessun provider che possa offrire prestazioni tali da permettere un accesso in multiplayer.
Alice ad esempio non va poi così bene e le velocità che sono dichiarate non sempre rispettano la realtà!!!!
Quindi.......
Speriamo in fastweb
Gohansupersaiyan4
16-11-2002, 15:00
Cosa centra l'ip anonimo per collegarsi si deve inserire username e password della registrazione percui è controllato.....
Ciao !
pippicalzelunghe
16-11-2002, 15:39
l'username e la pasword le puoi rimediare da un amico, ma l'ip lo fornisce il provider.
Quindi la cosa è molto meno controllabile!!!!!!
io penso proprio che una azione massiva di richieste leggittime a fastweb e a microsoft sono l'unica cosa da fare!
Mandatemi idee e provvederemo a fare qualcosa!;)
Gohansupersaiyan4
16-11-2002, 17:51
l'username e la password sono salvate sulla memory card, se vuoi la puoi prestare però non puoi usare insieme due xbox con gli stessi dati percui...
Ciao !
[B] ( in teoria basterebbero 128k e 128k asincroni ma non penso ci siano offerte adsl cosi basse )
se è 128:128 allora è sincrono, non asincrono....quindi non è nemmeno ADSL ma DSL :p :D
X-ICEMAN
16-11-2002, 18:45
Originariamente inviato da yamaz
[B]
se è 128:128 allora è sincrono, non asincrono....quindi non è nemmeno ADSL ma DSL :p :D
a in piu :D
[B]
per ora non dico altro
p.s
;)
EGOIST!!! ;)
http://www.gamespy.com/articles/november02/xboxsplash/1.jpg
pippicalzelunghe
17-11-2002, 13:37
ragazzi,
scusate, ma il dire "credetemi" , "Fidatevi", ecc ecc senza una spiegazione veramente valida, non mi da nessuna sicurezza.
Siamo giunti a 30 post e ancora non c'è nessuno che ha dato una risposta completa, solo mezze parole.
Se qualcuno sa PARLI, altrimenti è meglio tacere.
E' come se non vi volete sbilanciare per poi non sentirvi dire......"hai detto una c.....a".
Io lo spero come tutti, che xbox live ci intratterrà per molte ore, ma assistendo alla politica di fastweb che se ne sbatte delle problematiche degli utenti (Vedi ip publico a pagamento), e continnua a fare il bello e il cattivo tempo, non mi stupirei di vedere un canone aggiuntivo nella bolletta per permettermi di giocare in rete!!!
:confused: :confused: :confused:
[B]ragazzi,
scusate, ma il dire "credetemi" , "Fidatevi", ecc ecc senza una spiegazione veramente valida, non mi da nessuna sicurezza.
Siamo giunti a 30 post e ancora non c'è nessuno che ha dato una risposta completa, solo mezze parole.
Se qualcuno sa PARLI, altrimenti è meglio tacere.
E' come se non vi volete sbilanciare per poi non sentirvi dire......"hai detto una c.....a".
Io lo spero come tutti, che xbox live ci intratterrà per molte ore, ma assistendo alla politica di fastweb che se ne sbatte delle problematiche degli utenti (Vedi ip publico a pagamento), e continnua a fare il bello e il cattivo tempo, non mi stupirei di vedere un canone aggiuntivo nella bolletta per permettermi di giocare in rete!!!
:confused: :confused: :confused:
l'unica è attendere il giorno che X-box live verrà attivata x sapere realmente come andrà.... dato che nel suolo europeo le conessioni internet sono tutto fuorchè affidabili.... ;)
anche microsoft stessa deve ancora decidere con che partner avviare il tutto... in inghilterra è stata scelta la telecom..qui in italia stà scegliendo tra Telecom,NGI e .Net xcui siamo ancora in alto mare.... :p
pippicalzelunghe
17-11-2002, 15:51
Ma che risposta dai!!!!!
è scontata !!!!
Chi vivrà vedrà non può essere una risposta!!!!!!
IL mio appello è rivolto a chi sa e non dice le fonti!!!!!!
Secondo me Molti parlano, ma non sanno veramente che cosa dicono.......:mad: :confused: :mad:
marcoarn
17-11-2002, 18:08
Cmq Fastweb costa 85€ per tutto illimitato, internet illimitato e telefonate a pagamento 67€... Non mi sembra così a buon prezzo... A meno che uno non stia a casa 24 ore su 24 e allora riesca a sfruttare tutto 'sto ben di dio...
Adesso come adesso pago in tutto sui 50€ in 2 mesi, passare a 170 mi sembra troppo.
Speriamo che abbassino i prezzi o creino qualche offerta per noi videogiocatori tipo offerte flat "solo" per internet, magari con ip pubblico incluso (e non a pagamento :() per evitare problemi.
Originariamente inviato da marcoarn
[B]Cmq Fastweb costa 85€ per tutto illimitato, internet illimitato e telefonate a pagamento 67€... Non mi sembra così a buon prezzo... A meno che uno non stia a casa 24 ore su 24 e allora riesca a sfruttare tutto 'sto ben di dio...
Adesso come adesso pago in tutto sui 50€ in 2 mesi, passare a 170 mi sembra troppo.
Speriamo che abbassino i prezzi o creino qualche offerta per noi videogiocatori tipo offerte flat "solo" per internet, magari con ip pubblico incluso (e non a pagamento :() per evitare problemi.
:confused: :eek: :eek: :eek:
scusate ma io sinceramente nn capisco chi si lamenta delle offerte fastweb.
mah, qui in italia vorremmo sempre tutto gratis... ed anche quando c'è un po di rivoluzione/evoluzione e ci si presentano offerte vantaggiose.... si ha sempre di che lamentarsi.
purtroppo nella mia città il servizio fastweb nn c'è :(
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
mah, qui in italia vorremmo sempre tutto gratis... ed anche quando c'è un po di rivoluzione/evoluzione e ci si presentano offerte vantaggiose.... si ha sempre di che lamentarsi.
x fortuna :D:D:D ;)
marcoarn
18-11-2002, 08:28
Originariamente inviato da DoomIII
[B]
Io non mi lamento, solo non mi sembra ancora conveniente. E qualche problemino lo dà...
Gohansupersaiyan4
18-11-2002, 10:26
Facendo i conti di cosa si spende per il telefono + internet anche con l'adls per me sarebbe molto conevniente, anche perchè telecom tra canoni vari ad altre cavolate ti tira sempre su la bolletta io appena fastweb la attivano nella mia zona dove hanno già lavorato per cablarla mi abbono di certo...
Ciao !
Originariamente inviato da Rez
[B]
x fortuna :D:D:D ;)
cmq abbiamo di meglio, solo che nn è ancora attivo. (liberate l'ultimo miglioooooo)
intanto mi accontento dell'adsl e cmq fino a che nn attivano anche qui il servizio X-Box live nn ho necessità di andare oltre. :D :cool:
dunque sono abbonato a FastWeb dal lontano agosto 2000 e sinceramente non riesco proprio a capire di che "problemi" stiate parlando.
Tolta la questione "prezzo" sui cui ognuno la pensa come vuole e nessuno riuscirà mai a far cambiare opinione all'altro (io quando nel 1999 avevo l'ISDN della Telecom spendevo 400.000 a bimestre...ora praticamente ho dimezzato la spesa...) mi sembra che qui a parte qualche eccezione sia la fiera del freestyle!(perdonate ma quando ci vuole ci vuole)
cosa diavolo vuol dire che un utente FW non vive Internet al 100%??? :confused: :eek: semmai sarà il contrario visto che mi posso permettere non solo di stare sempre connesso ecc ecc, ma se mi gira posso pure guardarmi un mpegII da 720x640 in streaming! con la vostra adsl riuscite? Mi sa proprio di no :)
Comunque ritornando sul fatto della Xbox Live, io non vedo proprio che problemi ci possano essere. Fino a quando i server saranno hostati da Microsoft o dai GSP non ci saranno problemi di sorta.
L'unico problema che potrebbe sorgere è quello nel caso che a fare da server sia un utente FW per la rete esterna PUNTO.
Per chi tira in ballo l'"anonimità": la user e la pass sono sulla memory card e l'ip lo da il provider...certo ma tu credi che se la microsoft abbia bisogno di rintracciare un utente abbia qualche difficoltà? io non credo perchè tutte le connessioni fastweb sono routate all'esterno tramite un gateway di zona che guarda caso tiene il log di tutte le connessioni in uscita e in entrata...quindi a meno che non installi un masquerading sulla xbox la vedo dura rimanere anonimi ;)
Ciao e scusate lo sfogo
pippicalzelunghe
18-11-2002, 15:48
ecco il problema,
l'ip che fornisce fastweb non è un ip publico!!!!!!!!!
Se tu dici di non avere problemi, prova a chattare con mirc, a giocare con giochi tipo flight simulator (chi lo produce????) ecc ecc.
Se tu parli della semplice navigazione va tutto ok, ma poi......
Prova a scaricare file da programmi tipo kaaza, e vedrai che film vedrai......:confused:
Io sono abbonato fastweb e non è tutto rose e fiori!!!!
Cmq va bene tutto, mi adeguo, ma a xbox live con 75 euri al mese e un contratto TUTTO SENZA LIMITI, ci vorrei proprio giocare!!!!!!
una sola parola:
Socks 5 server :)
nella remotissima eventualità che non funzioni vuoi che fastweb non tiri su un proxy adatto allo scopo proprio come ha fatto con icq?
ps: Flight simulator non funziona perchè usa il directplay e non una struttura client-server.
mirc funziona tramite il socks
per quanto riguarda kazaa...do you know Vulcano :D?
pippicalzelunghe
18-11-2002, 19:55
qualcosa lo tira su.......
ma a pagamento!!!!1:mad:
cmq come si usa sto soks?
pippicalzelunghe
19-11-2002, 20:39
ei ma avete già finito?
La discussione era appena cominciata......
ice-mannnn dove sei?
[B]ecco il problema,
l'ip che fornisce fastweb non è un ip publico!!!!!!!!!
Se tu dici di non avere problemi, prova a chattare con mirc, a giocare con giochi tipo flight simulator (chi lo produce????) ecc ecc.
Se tu parli della semplice navigazione va tutto ok, ma poi......
Prova a scaricare file da programmi tipo kaaza, e vedrai che film vedrai......:confused:
Io sono abbonato fastweb e non è tutto rose e fiori!!!!
Cmq va bene tutto, mi adeguo, ma a xbox live con 75 euri al mese e un contratto TUTTO SENZA LIMITI, ci vorrei proprio giocare!!!!!!
Hai fatto centro!
Chi ha fastweb ed è contento è chi non sa cosa si può fare realmente con tutta quella banda senza restare rintanati nella rete fastweb...il padrone che ci rende schiavi.:D:D
I socks non sempre funzionano non sempre sono adatti e poi perchè dire "tutto senza limiti" se non posso fare proprio "tutto"?
Cmq non voglio fare un processo a fastweb, dico solo che non è tutt'ora ciò che luccica! :D:D:D
Originariamente inviato da X3noN
[B]una sola parola:
Socks 5 server :)
nella remotissima eventualità che non funzioni vuoi che fastweb non tiri su un proxy adatto allo scopo proprio come ha fatto con icq?
ps: Flight simulator non funziona perchè usa il directplay e non una struttura client-server.
mirc funziona tramite il socks
per quanto riguarda kazaa...do you know Vulcano :D?
Vulcano??? WinMX???
Sei ancora lì che scarichi???:eek:
vabbe' allora ho capito....;)
[B]
Hai fatto centro!
Chi ha fastweb ed è contento è chi non sa cosa si può fare realmente con tutta quella banda senza restare rintanati nella rete fastweb...il padrone che ci rende schiavi.:D:D
I socks non sempre funzionano non sempre sono adatti e poi perchè dire "tutto senza limiti" se non posso fare proprio "tutto"?
Cmq non voglio fare un processo a fastweb, dico solo che non è tutt'ora ciò che luccica! :D:D:D
vuoi una 10megabit con ip pubblico? benissimo allora vatti a spulciare le offerte Fastweb per le aziende poi dimmi se ti costa ancora 70 euro al mese....oppure fatti una HDSL della interbusinnes...solo che li non si parla di decine ma di migliaia di euro al mese...
Ma mi rendo conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:rolleyes:
PS: non sei soddisfatto? e allora che aspetti a tornare a Telecom? :confused:
Originariamente inviato da X3noN
[B]
vuoi una 10megabit con ip pubblico? benissimo allora vatti a spulciare le offerte Fastweb per le aziende poi dimmi se ti costa ancora 70 euro al mese....oppure fatti una HDSL della interbusinnes...solo che li non si parla di decine ma di migliaia di euro al mese...
Ma mi rendo conto che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...:rolleyes:
PS: non sei soddisfatto? e allora che aspetti a tornare a Telecom? :confused:
Non capisci lascia stare...non ci arrivi...lascia perdere...scommetto che a te ti si vende tutto....pacco paccotto e contropaccotto!!!:D:D:D
Gohansupersaiyan4
20-11-2002, 00:14
Tra l'altro nell ' offerta base sono già comprese 20 ore di ip pubblico al mese...ma non c'è problem per questo, non serve un ip pubblico, per xbox live non si deve hostare ma ci sono i server apposta...
Ciao !
Quincy_it
20-11-2002, 08:43
[b]
Non capisci lascia stare...non ci arrivi...lascia perdere...scommetto che a te ti si vende tutto....pacco paccotto e contropaccotto!!!:D:D:D
Forse il problema è di chi non vuole ammettere che dopo lunghi anni di tirannia Sip-Telecom una compagnia propone agli stessi prezzi di una ADSL urbane, interurbane e 10 mbit di banda.. E il problema è di gente che vorrebbe l'oro ... gratis.
Io dico che Fastweb a 75 € (per i vecchi abbonati, come me) o 85 € (per i nuovi) è una buona offerta, sempre se non si ha necessità di un ip pubblico; altrimenti ci si rivolge altrove, con costi e prestazioni nettamente differenti. Quasi tutti i programmi funzionano, basta documentarsi e smanettare un pò con le varie impostazioni di socks / proxy.
Però, certo, continuiamo a pagare 35 € solo di canone bimestrale alla Telecom, che fa offerte ADSL che fanno ridere (o piangere, dipende da come uno la vuole prendere l'Alice ;)), e che continua imperterrita ad ostacolare le altre compagnie e la diffusione della banda larga in Italia!
Non sto difendendo Fastweb, però per lo meno cerchiamo di fare paragoni tra quello che c'era prima e adesso in Italia, ok? Prima di dire che Fastweb fa schifo.. ;)
vabbè ragazzi io esco dalla discussione...tanto con gente del genere che si parla a fare?
Con quelle risposte intelligenti che dà poi...:rolleyes:
Cmq ho detto e confermo...xbox live funzionerà...poi fate vobis :o
Ps: poi chi sei tu per dire che io non capisco...:rolleyes:
se non ho capito spiegati meglio, no???
fastweb (ce l'ha mio zio in ufficio) fornisce un buon servizio a un buon prezzo ma ogni tanto ha qualche problemino tecnico, cmq roba di poco conto....
tuttavia devo dire che la telecom con l'ex BBB (ora alice) è riuscita a fornire un buon servizio (la uso a casa)...affidabile e senza i tremendi cali di banda che si verificano spesso con altre compagnie...e poi è un anno e mezzo che ce l'ho gratis :D
pippicalzelunghe
21-11-2002, 16:54
ragà,
non c'è bisogno di arrabbiarsi, abbassate i toni!!!!:o
La mia discussione non è volta a denigrare il servizio fastweb, solo a mettere in evidenza che "Tutto senza limiti" non è poi così e sono solo preoccupato all'idea di non giocare a marzo con x-live: ecco tutto!!!!!!
Cmq postate, accorrete numerosi
Io sto aspettando un collegamento fibra (tra l'altro già mi hanno fatto girare.....il collegamento ora è previsto per marzo....dopo quasi un anno dal precontratto......la cosa è ancora più ridicola perchè la giustificazione ormai già da quattro mesi è che "sono arrivati al marciapiede ma hanno avuto difficoltà con l'amministratore di condominio".......ma raccontatene un'altra per favore!!!....:mad:..... ) e non ho capito bene che limitazioni ci sono nei giochi, a parte il fatto di non poter hostare (chissene...).
In realtà che rischio c'è di non poter giocare a qualche gioco magari di prossima uscita? Ci sono eventuali vie traverse nel caso di problemi? Considerate che per me il gioco on-line è molto importante, decisamente più di quello singolo.....ho sentito dire che forse per giocare è meglio lasciar perdere FW.....:confused:
Sapete se nel mio caso mi verrà applicata la tariffa al momento della stipula del contratto o quella nuova da 85 euro?
Originariamente inviato da rookie
[B]Io sto aspettando un collegamento fibra (tra l'altro già mi hanno fatto girare.....il collegamento ora è previsto per marzo....dopo quasi un anno dal precontratto......la cosa è ancora più ridicola perchè la giustificazione ormai già da quattro mesi è che "sono arrivati al marciapiede ma hanno avuto difficoltà con l'amministratore di condominio".......ma raccontatene un'altra per favore!!!....:mad:..... ) e non ho capito bene che limitazioni ci sono nei giochi, a parte il fatto di non poter hostare (chissene...).
In realtà che rischio c'è di non poter giocare a qualche gioco magari di prossima uscita? Ci sono eventuali vie traverse nel caso di problemi? Considerate che per me il gioco on-line è molto importante, decisamente più di quello singolo.....ho sentito dire che forse per giocare è meglio lasciar perdere FW.....:confused:
Sapete se nel mio caso mi verrà applicata la tariffa al momento della stipula del contratto o quella nuova da 85 euro?
Potrei indirizzarvi decine di forum e newsgroup con problemi come il tuo e anche peggio....io preciso solo che se la Telecom faceva ca##...te fastweb non è da meno.
C'è banda, potenza e un prezzo non eccessivo ma nemmeno economico.
Non è esente da gravi mancanze, preciso, inoltre, che non c'è di meglio in giro ma che comunque vendono oro e danno argento.
Tutto qui.
Che funzioni X Box live non lo so, se ci sono server che hostano senza fare distinzioni di "ip" allora si...altrimenti "ban ban ban", avete presente irc? :D
A me se non mettono fibra il prima possibile faccio io gli scavi.:D
pippicalzelunghe
02-12-2002, 17:15
i giochi on line non funzionano tutti,
ci sono problemi vari che cmq stanno risolvendosi col tempo!
il solito problema è quello che non rispettano ciò che ti avevano promesso!
Se faccio un contratto a certe condizioni, e PER LORO PROBLEMI non ti fanno usufruire del servizio non vedo perchè dovrebbero applicarti la nuova tariffa!
io spero per loro che lavorino in questi mesi a braccietto con zio bill, altrimenti penso proprio che non dormiranno tranquilli!
IL signor fastweb sono sicuro che verrà di persona a farmi giocare con xlive.....
Beh...indicatemi un campo dove non ti vendono oro e ti danno argento.....tranne eccezioni che confermano la regola........;)
Originariamente inviato da rookie
[B]Beh...indicatemi un campo dove non ti vendono oro e ti danno argento.....tranne eccezioni che confermano la regola........;)
Se hai capito la metafora, non tutti ingannano, fastweb inganna!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.