View Full Version : Indecisione tra LG 48x16x48 e TEAC 40x12x48 :::::
Quale dei due prendo ???
La mia scelta era ricaduta sull' LG 48x16x48 non solo per la maggiore vel. di RW, ma anche xche' se ho ben capito riesce a copiare praticamente tutte le protezioni con clone.
Si accettano consigli ;)
madaboutpc
11-11-2002, 13:10
se fai solo audio teac
se invece l'utilizzo è piu' misto,audio,dati e devi copiare le protezioni dei giochi lg
L'utilizzo e' misto, quindi vado con LG.
Ti faccio una domanda da neofita della masterizzazione quale sono: ho letto che e' consigliabile fare i cd audio a 4x.
Quindi che differenza ci sarebbe tra i due masterizzatori in caso di audio cd ??
Grazie 1000 :)
madaboutpc
11-11-2002, 13:35
allora per quanto riguarda la diversa velocita' di masterizzazione dell'audio qui sul forum esistono discussioni epiche!
c'è chi dice che è meglio farle a 2x o 4x e chi dice che sfruttando la max velocita' nulla cambia.
se vuoi informarti utilizza la funzione in alto a sx di ricerca,inserisci parole come ' velocita' di masterizzazione audio'
o cose del genere e per tutto il pomeriggio avrai da leggere.
personalmente io masterizzo audio a 24x e non sento differenze.
non ho mai rilevato differenza nella masterizzazione utiilizzando teac o lg ma da frequentatore assiduo del forum ho visto che per chi fa solo e ripeto solo audio spesso viene consigliato il teac..
io ho lg e non noto differenze..
cmq vai tranquillo con lg.
se ti interessa alla mediaworld hanno in offerta lg 40x12x40x a 59 euro,un ottimo prezzo
ti ringrazio per le info.
Prendero' un lg 48x16x48 che ho trovato a 80 € iva inclusa.
Sai per caso se esistono supporti RW da 16x ???
ciao
In base alle velocità di incisione ci sono 4 tipi di supporti CD-RW (o riscrivibili):
i vecchi Low Speed (1x-2x)
i nuovi Low Speed (1x-4x)
gli HighSpeed (4x-10x / 4x-12x)
gli UltraSpeed (10x-24x)
Prima che mi ponete altre domande sui cd-rw , vi avviso che non li ho mai usati...... ;) :o
x tcianca
Ti spiacerebbe ridurre leggermente la signature?
Supera, anche se di poco, le tre righe ad 800x600 previste dal regolamento
Altrimenti riduci il carattere
Grazie
Originariamente inviato da MM
[B]x tcianca
Ti spiacerebbe ridurre leggermente la signature?
Supera, anche se di poco, le tre righe ad 800x600 previste dal regolamento
Altrimenti riduci il carattere
Grazie
Come si fa a ridurre il carattere ???
Thx
Anch'io con lo stesso dubbio... ho scelto il TEAC :)
MetalAle
12-11-2002, 10:42
il teac scrive ancore in z-clv...schifo!!!!;)
Se fosse in cav lo prenderei al volo!!!
Originariamente inviato da tcianca
[B]
Come si fa a ridurre il carattere ???
Thx
Inserisci (size=1) prima dell'inizio del testo e chiudi con (/size), ovviamente con le parentesi quadre [] e non tonde (che io ho messo altrimenti mi riduce il testo e non si vede ;) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.