PDA

View Full Version : Oggi la Codegen ha riskiato...

NiKo87
10-11-2002, 19:56
Stavo tranquillo tranquillo a girare il web, sentire un MP3 e scaricare da WinMX. L'HD fa uno strano rumore, i 5+ scendono a manetta e il PC si spegne. Riaccendo e scopro ke mi si è fottuta la partizione con il SO e quindi ho dovuto formattare. Inutile dirvi ke ho impecrato e lanciato maledizioni sulla Codegen per fare degli alimentatori indecenti. Voi avete mai avuto sti problemi? Il prima possibile mi compro il bel ThermalTake 420W e sto apposto...

diafino
10-11-2002, 20:46
prendi un antec e stai piu' sicuro!:D ;)

lnessuno
10-11-2002, 21:33
prendi una sottomarca e sei in una botte di ferro :D

bignelo
13-11-2002, 04:22
Originariamente inviato da lnessuno
[B]prendi una sottomarca e sei in una botte di ferro :D

Tipo?

riaw
13-11-2002, 06:21
Originariamente inviato da NiKo87
[B]Stavo tranquillo tranquillo a girare il web, sentire un MP3 e scaricare da WinMX. L'HD fa uno strano rumore, i 5+ scendono a manetta e il PC si spegne. Riaccendo e scopro ke mi si è fottuta la partizione con il SO e quindi ho dovuto formattare. Inutile dirvi ke ho impecrato e lanciato maledizioni sulla Codegen per fare degli alimentatori indecenti. Voi avete mai avuto sti problemi? Il prima possibile mi compro il bel ThermalTake 420W e sto apposto...

sinceramente avrò messo insieme una 20 di pc con case (e quindi) alimentatori codegen, mai un problema tranne che con uno:
spento il pc
aperta la parte laterale
invertito il cavo floppy
richiuso
riattaccato alla corrente
e nn è più ripartito:D
ali fottuto inspiegabilmente
ma non si è rovinato nulla, sostituito l'ali è andato tutto a posto....

Beto
13-11-2002, 07:42
sono in procinto di acquistare case codegen + ali codegen 400W.
Faccio un errore?

RiccardoS
13-11-2002, 07:54
io ho un codegen da 250 w dai tempi in cui ho preso un k6-2@400... ora ho un xp1500+@2000+ con un sacco di periferiche, l'ho aperto decine di volte per migliorarne il raffreddamento, ci ho saldato e dissaldato ventole a non finire e MAI che mi abbia dato un problema.
d'altra parte avevo preso da un negozio di Firenze on-line un pc ad un mio amico e mi è arrivato con un codegen da 300w... la seconda volta che l'ho acceso si è fumato... :rolleyes: